the sulfur's river (IL FIUME DI ZOLFO)
di dragon82

09/08/12, ore 16:32

La cosa sembra farsi interessante, questo assassino che non ha lasciato nessuna traccia di se. Il sergente che molto probabilmente gli è capitato sotto il naso e se l'è fatto sfuggire.
Questo povero bambino che deve subirsi il padre perché è sempre ubriaco, ma però si preoccupa del figlio perché ha paura che venga preso da questo assassino.

09/08/12, ore 16:22

Mh... descrizione molto semplice. Il fatto che questi due bambini vanno a questo fiume e poi successivamente si mettono a pescare. Non ho altro da aggiungere, solo che prima poi almeno penso, che diventerà più interessante andando avanti.

09/08/12, ore 16:12

Sono sempre io!
Questo capitolo mi è piaciuto, descrizioni molto dettagliate. Comincio a capire un pò questa storia. Mi ha impressionato la fine, quando questo fiume viene pulito dalla tempesta impetuosa. Poi il fatto dell'omicidio e del ragazzo che vuole diventare giornalista di cronaca nera, mi ispira.
La conclusione dell'ultima frase, mi ha lasciata un pò perplessa. Come se questi due amici fosse destinati a separarsi.

09/08/12, ore 15:36

Inizio molto commovente, il padre e il protagonista stesso. Mi ispira come racconto. Mi ha catturato molto l'espressione "fiume di zolfo". Non ho altro da dire e vado al secondo capitolo!