Di lacrime e dolcezza
di Low_Armstrong

10/02/13, ore 20:13

Eccomi (finalmente! XD)
Scusa, mi spiace tantissimo di essere in quest'enorme ritardo, ma ultimamente non ho un istante libero e a scuola abbiamo già ricominciato le verifiche D:
Comunque.. che dolciosa questa storia *^*
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine e mi ha fatta sorridere :3
Ron e Hermione sono semplicemente perfetti *^*
Bella, bellissima, ora passo alla prossima :D
GiulyHermi96

27/07/12, ore 23:22

Ciao!:) Una storia puffolosissima e sdolcinatissima ma terribilmente adorabile, comunque io Ron me lo immagino un po' tutto dolce dolce con la sua 'Mione! Brava, bella storia

30/06/12, ore 20:05

bellissima!!! sei davvero bravissima e scrivi benissimo soprattutto hai delle idee originali che io non avrei mai avuto perchè io di originalità 0 spaccato!! ma comunque sei stata brava a rappresentare quella che secondo me è una delle più belle coppie di harry potter!! ancora complimenti per tutto!! ciaoooooo

29/06/12, ore 23:00

E' una cosa dolcissima questo pezzo! *-*

«Ora dormi, amore, glielo spiegherai domani perché i roghi di streghe nel Quattordicesimo Secolo furono completamente inutili».

L'unica cosa da ridire è che il viola mi ha ucciso gli occhi!

26/06/12, ore 19:53

Non è affatto una follia di storia, è semplicemente meravigliosa!!!
è una delle storie più tenere che io abbia mai letto, mi stavo commuovendo durante la lettura.
Ron è il prototipo dell'uomo perfetto, magari ne esistessero tanti così. Questa storia è esattamente come spero sia la mia vita un giorno. ;)
Comunque i personaggi non sono OOC, perchè Ron ha sempre avuto un lato molto dolce, specialmente con Hermione, anche lei descritta come nei libri.
Ancora tanti complimenti
Mione Weasley