Domani...
di Arkadio

14/11/09, ore 10:20

...Domani esisto. Ora vivo... diamine, hai proprio ragione!!
Bravooo!!

10/02/07, ore 23:54

Dev'essere una sensazione pesante, "svuotante", il vivere le proprie giornate buttando via i propri sentimenti con persone che non significano gran che, e guardare colei che invece significa tutto con la paura, probabilmente, di non essere abbastanza. Io trovo che invece, a parte forse il numero di ragazze che ha avuto, Ron sia molto IC, perchè riesco a vedere nel personaggio che hai descritto tutte le insicurezze di quello che conosciamo, tutto il timore di non essere abbastanza bravo, o intelligente, per avere lei. Ma poi lo fa. Le dice quello che prova, si assume il rischio, e lo fa perchè, come dici tu stesso con bellissime parole, è stanco di esistere. Vuole vivere. Complimenti.

16/01/07, ore 19:47

Che dire? Sei sempre il mio adorato,incredibile,dolcissimo master. E hai ragione... Domani esisto.Ora vivo. Tanti complimenti e...buona fortuna(?)

karmygranger
11/01/07, ore 18:11

apparte mamma rowling e non mamma bowling XD questa storia è molto bella e ben scritta e l'ho sentita con i nickelback di sottofondo.. è vero fa molto ron. Ma non è che questo ron,bastardello sia un pò autobiografico? Perchè lo vedo poco in caracter, mentre Hermione è molto veritiera a mio parere. Complimenti e scrivi ancora.. ciau kachan

11/01/07, ore 17:09

Che bella! Questa fic è scritta benissimo, molto profonda. Poi adoro Ron e spero che la Rowling faccia capitolare Hermione fra le sue braccia nel 7° libro! (Anche se forse sarà più facile che accada il contrario Ron mi pare un po' tontolone nell'originale!). comunque, digrssione a parte, complimentoni per la bella storia!

PazzaWendy
11/01/07, ore 16:08

Carina! è molto dolce!

11/01/07, ore 14:54

Molto bella! Poetica e triste al contempo. Complimenti.

11/01/07, ore 09:44

Dolcissima!I personaggi sono descritti dal lato emotivo benissimo,avrei voluto che continuasse per vedere come andava a finire!!!Comunque la storia è scritta benissimo e con parole che fanno emozionare!BacI SteLLy

Mary Cry
11/01/07, ore 01:32

Molto, moooooolto carina! Mi piace! Cmq alla fine hai scritto Bowling invece di Rowling, nn so se e' 1 errore o era intenzionale!