Feriscimi. ©
di anotherlivingpoet

26/08/12, ore 11:25

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Allora... Io amo gli angeli e i demoni. Io amo le tue poesie. Io amo te! Cazzo, sì, sei troppo brava! EFP? Ma che dici! Dovresti essere in libreria a firmare autografi!

Grace.

27/06/12, ore 13:39

scritta molto bene, attira il lettore e lo lascia riflettere sulle parole scritte. solitamente non leggo nella sezione angeli e demoni, ma oggi per curiosità sono passata  e la prima cosa che ho letto è stata la tua one shot. ne sono rimasta piacevolmente colpita, e quindi leggerò altre storie di questo genere.