Quel profumo di gelsomino sulla pelle
di Perla_Nera

28/07/12, ore 18:30

No, non ho ancora fatto le valigie perché ho due debiti da fare, ma partirò il 5 agosto e non per il Lago di Como bensì per il Lago di Garda; aha, avrai gli occhi a palla, per aver letto la mia risposta ad una tua domanda retorica. :D
Comunque, riguardo il capitolo, direi che è scritto bene. Nessuna imperfezione grammaticale, né di trama, anzi... direi che tutto fila liscio come ha detto l'altra recensitrice e poi questa storia mi attira come un pesce nell'ago. Davvero, mi piacerebbe vedere... se, come no, volevo dire leggere il continuo poiché mi mette ansia sapere che andranno insieme via per un po' di tempo, nel passato, mentre nel presente lui si sposa con Astoria. Oh Dio, non pensiamoci!
Quindi... quindi potrebbe diventare bravissima e ricevere quel premio lì? Argh, se ci fossero quei premi nelle nostre scuole, forse riuscirei ad amare quel maledetto istituto del cavolo.
Ehm, scusami tanto, ma quando si nomina la scuola o la nomino per caso, come in questo discorso, divento nera. Bé, proseguendo con la trama, mi sembra sempre originale e non ricopiona di tante altre quindi credo che la seguirò. Aspetterò ad inserirla nelle seguite, preferite e ricordate perché è appena al secondo, ma... ben presto potrà andare in una delle tre sezioni se mi piacerà.

Complimenti ancora!
Tanti salutoni,
da Tanny. (:

28/07/12, ore 18:03

Oh, mamma santa, non ho potuto davvero leggere questa storia.
Credo... oh, io amo le Draco/Astoria ma... uh, preferisco di gran lunga le Draco/Hermione anche se tra loro qualcosa ci sarà stato, visto che Hermione mi sembra tentennante con lui, quindi qualcosa ci sarà sicuramente stato.
Sono contenta di essere approdata in questa storia, in quanto è da un po' di tempo che cerco storie ben scritte e con la trama un po' originale, ma... uff, faccio fatica ultimamente. Sono quasi tutte troppo ficcyne, e quindi questa mi piace. Anzi, mi è piaciuta.
Ora leggo il secondo, e ti dirò se anche quello mi è piaciuto.
Un bacio e tanti saluti,
da Tanny. (:

03/07/12, ore 16:39

Mi piace! La storia è scritta bene e leggibile e poi mi piace anche l'idea di una missione con Draco! La Dramione è una delle coppie che mi piace di più..
Al prossimo capitolo,
Baci