È tanto che aspetti?
di Mizar19

08/07/13, ore 19:12

Mi piace il nido d'amore di Katie e Claudia appartato sulla collina che dona alla coppia quel senso di intimità. La casa è accogliente, calorosa e anche se non ci abitano da molto si capisce perfettamente quanto già la ritengano un porto sicuro nel quale far ritorno sapendo di trovare la dolce metà ad aspettare solo il proprio arrivo; e speciale in quanto è qualcosa di loro che le unisce maggiormente. Molto romantico e suggestivo lo scenario dell'alba che hai dato alla storia.E come l'alba regala alla terra l'inizio di un nuovo giorno, così tu hai regalato alle due ragazze l'inizio di un nuovo cammino, un nuovo tragitto da percorrere insieme all'insegna di piccoli e affettuosi gesti a dimostrazione del loro amore.Bella bella bella. Sarò pure ripetitiva ma continuo a dirti che scrivi in modo straordinario! Trasmetti emozioni vere, quelle che provo io leggendo le tue storie!

27/06/12, ore 01:59

Le mie "impressioni a caldo" le hai già ricevute, quindi mi limiterò a commentarla da 'esterna'.
A me è piaciuta moltissimo, si sente perfettamente il legame che unisce le due ragazze e lo trovo commovente, sotto tutti i punti di vista. Mi piace il loro modo di relazionarsi, la pazienza di Katie nell'aspettare Claudia, la fiducia che le accorda Claudia. Mi piace il loro scendere le scale, insieme, senza indugi. Mi piace che Katie abbia sentito il desiderio di svegliare Claudia per condividere l'alba con lei, e che Claudia si sia volontariamente alzata per 'stare con lei'. Mi piacciono gli alberi di ciliegie e le ciliegie, non mi piace la camicia da notte gialla ma penso che Claudia imparerà a conviverci (o a toglierla direttamente, non è un problema). Mi piacciono tutti quei dettagli che rendono la loro storia intima, reale.
Mi è piaciuta molto, per tutta una serie di motivi che non so ben spiegare, ma che spero tu capisca comunque.

P.S. C'è un P.S., ma quello te lo comunicherò in privato.

27/06/12, ore 00:54

La storia è ben scritta e alquanto scorrevole. I sentimenti delle protagoniste vengono ben espressi e le descrizioni sono ridotte all'essenziale, cosa che ritengo giusta da fare in un genere introspettivo(comunque essenziali ma ben fatte). L'unico elemento che stona un po' è l'aggettivo "diversa" che viene attribuito alla casa, dato che non noto nessun elemento particolare che la differenzi da altre.

26/06/12, ore 22:59

Mi piacciono questi spaccati di vita insieme,qualunque essi siano.Ma quando scrivi su due lei,la felicità è sempre maggiore.Per fortuna la camicia da notte è gialla,se fosse stata rosa,gli avrei dato fuoco,dopo avergliela tolta però.Ciao e grazie.

26/06/12, ore 20:00

molto bella questa tua one-shot, e non capisco perché in alto tu abbia scritto schifosa, non lo è proprio. E' emozionante, romantica, davvero bella.
Complimenti, a presto,
Isaby94