Bungee jumping
di ludwig_fraser

05/04/13, ore 10:56

Al contrario, io l'elemento anacronistico l'ho trovato curioso e particolare, e devo ammettere che mi ha fatto sorridere.
Ero pronta a ben altro, ammetto. Così come ammetto che l'ho trovata decisamente molto interessante
=)
Endo

17/07/12, ore 14:28

Arya... qui ci vuole più discrezione XD
Ma poi Jaqen, di che t'impicci, se Arya vuol fare bunjee jumping di notte buttandosi da una torre di Harrenhal chi sei tu per impicciarti? * la risposta " un figo pazzesco" non è contemplata *
ecco cosa afecva Arya veramente.... però, la ragazzina si sa divertire, certo se qualcuno taglia l'elastico è la fine, ma lei è forte, se la caverà comunque XD

12/07/12, ore 19:32

Mmm... possiamo dividere la drabble in due parti: la prima bella, la seconda no. Capisco che l'effetto era voluto, una descrizione che lascia presagire qualche riflessione filosofica o introspettiva bloccata sul nascere da una battuta, però ho trovato il tutto molto stonato. In primo luogo l'uso del termine "bungee jumping": lo trovo troppo anacronistico in un periodo simil-medievale. In secondo luogo il broncio di Arya: lei che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno resta male di fronte a una battuta?
Nel complesso, non mi ha colpito.
Fabiana