The eyes can't lie.
di itscupcake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/12/12, ore 01:44

Waho,ma che nottata di fuoco,eh?
No,eh? va bene.. HHAHAHAAHHAHAHAHAHA. :')
Allora,come sempre mi piace,è bellissimo.(sai che novità.)
E mi piace molto l'amore bellissimo che c'è tra Niall e Des.adkldflvb
Poi anche la scena con la piccola Hope. 'perché non posso avere una sorella a cui piacciono le barbie?' HAHHHA, c;
Ah sisi,questa poi, allora.. AMO CERTE TUE FRASI,CEH,SONO BELLISSIME. Tipo; 'Ci vorrebbe proprio un mondo buio, così tutti sarebbero uguali, e si capirebbe quali sono le persone con dei valori interni.' oppure una 'dietro ogni lacrima c’è un silenzioso grido di aiuto.' LE AMO.
Eh,niente. c:

23/12/12, ore 01:29

Beeeeeeeene,ma cosa abbiamo noi qui? lol
Ceh,davvero bellissimo. c': Adoro la scena di Des e Harry sull'erba,quindi niente cappellino,eh? wowowo.
Però l'ultima parte mi rattrista.. Mi dispiace tanto,ho letto che sei autolesionista e che hai tantato il suicidio,sai purtroppo ormai l'adolescenza d'oggi è così.Anche io ero autolesionista,ma grazie a Devonne sono riuscita a smettere,agli oned. insomma,ai miei idoli.E spero che anche tu resterai forte!
Eh,niente.Penso di aver detto tutto.

23/12/12, ore 01:12

Wee,bellissimo anche questo!Davvero!Mi piace molto come capitolo e amo il fatto che tu descriva cosi tanto e per di più così bene!Davvero!Allora per il testo,è sempre ben scritto.La trama è davvero bella.E mi piace la scena dove sia Niall che Des accudisono la piccola Hope.Mi piace aanche quando Hope,purtroppo,ha una crisi :'c piccola.
E non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Harry e Joy e Niall. :)

23/12/12, ore 00:52

Come prologo mi piace molto!E davvero intirgrante,anche il testo è scritto molto bene,posso dire che mi piace davvero.
Sai descrivere molto bene anche i personaggi e il paesaggio e questo è un punto a favore!
Beh,ora vado avanti a leggere!

29/08/12, ore 22:20

ciao, mi dispiace tanto per te , anche io sto' passando un brutto periodo se vuoi parlarne io ci sono :) Xx

29/08/12, ore 18:42

La storia è stupenda, ma il 'reale' prima di tutto. Spero che si risolva tutta. Magarinavvisami quandro scrivi una nuova FF.
xx Giulia

21/08/12, ore 02:32

Sono sempre io, l'autrice di 'Chasing the sun', cacchiolino mi piace da morire questa FF. Continua presto mi raccomando :)

16/08/12, ore 19:25

Splendore ciao :)
Allora inizio col dirti che amo questa storia,sarà stupido ma è vero!
Mi piace il fatto che i due protagonisti siano amici,mi piace il loro rapporto d'intimità.
Mi piace il fatto che Niall si occupi sempre di Destiny,mi piace il fatto che riesca sempre a percepire i suoi malumori.
Il suo essere a volte accanto a lei,la aiuta,si capisce che lo ama.
Le da fiducia,protezione poi quant'è carino con Hope?
Quella bambina mi piace è molto sveglia per la sua età.
Joy sinceramente non mi è un gran che simpatica,spero non si metta di mezzo a quei due.
Harry beh ... mi piace ,anche se non compare molto.
La trama è ben articolata,ricca di colpi di scena.
Complimenti!
Se ti va passa da me :)
Baci Sere xx

16/08/12, ore 09:37

Omamma, Chiedo immensamente perdono per averti abbandonata in questi ultimi capitolo.

Sono un disastro insomma.
Ti ho dimenticata.
Ma Perdonami.

Io amo alla follia questa storia.
E ho adorato Niall e Des insieme.
Credo che siano perfettissimi, anzi no, più che perfettissimi insieme. :')
Li ho adorati, non c'è niente da dire.
Spero con tutto il mio cuore che si avvicinino ancora.

La storia di Des è invece a dir poco tragica ma mi piace molto anche per questo.

Io adoro te, la tua storia e Niall e Des. *__*

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Scusa ancora se in questi tempi non ti ho recensito, ma in vacanza, con tutti i viaggi e spostamenti che sto facendo mi sto perdendo un sacco di cose!
Un bacione!
Alice :)

15/08/12, ore 21:23

Alorrrs:)
Bello il capitolo, mi piace questa storia e amo il personaggio di Des:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima:)
Baci,
Giada

14/08/12, ore 15:09

Stupendo come sempre, però la prossima volta più in fretta grazie! xD
sono più curiosa di hope in questo momento!! lol

13/08/12, ore 18:23

Ehi ciao.
Joy ed Harry sono stati cosi gentili.
Invece Des, è cosi testarda. Ma cosa ci si puo' fare se fa parte del tuo
carattere? Spero con tutto il cuore che aggiorni presto.

Un bacio, Lee.

13/08/12, ore 17:31

Ma perché ammazzarti? Questo capitolo è così stupendamente stupendoso(?). A me piace davvero tanto c: La storia è piena di intrighi e nessuno, neanche io, si sarebbe mai immaginato che Des, o meglio Elois, fosse stata adottata per poi essere abbandonata. Io però li vedrei benissimo Niall e Destiny (per me rimarrà Destiny u.u), anche se sono sicura che finirà con Harry, me la sento! lol Comunque ho notato che hai aggiornato il giorno della 'presentazione' delle Olimpiadi ed il giorno dopo la chiusura. Hai visto che belli i One Direction? Dio, sono stati perfettamente perfetti(?). Okay, come sono finita a parlare di questo? Bù, sto delirando di brutto^_^ Oddio mi sto mangiando le unghie per la curiosità! Ti prego continua presto, non vorrei finire senza unghie(?) D:
xx Giulia

09/08/12, ore 01:02

Ciaoooooooooooooooooooo :D Sono di nuovo qui... Non ho resistito, dovevo leggere anche questa ff, sennò non andavo a letto u.u
Comunque.... *pensa*.... MI PIACE UN CASINOOOOOO :D Cioè è molto originale e mi piace come descrivi le situazioni e gli stati d'animo.
Wow *O* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) Per adesso, mi piace molto la trama e anche i personaggi. Anche se non ce lo vedo Niall come skater e a parlare tipo: yoooo, bella zìì, annamo o come butta? AHAHAHAH Bella trovata çç Complimenti :D
Vabbè ora che ho letto tutto, ti saluto perchè è veramente tardi u.u Ci vediamo alla prossima.
*SPARISCE*

08/08/12, ore 20:10

Ma che bellissima storia, ti giuro, davvero stupenda! Spero che continurai al più presto!
P.S sono Annalisa di facebook, lol.
-baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]