Arrendersi al nemico non poteva essere più piacevole.
di PZZ20

Ciao Sophya! =D Mi ero già imbattuta in questa storia in passato ma,
dal momento che a volte sono un po' stupida, non l'avevo voluta leggere...
Ma adesso l'ho ribeccata sempre per caso ed ora eccomi qua! =)
Personalmente il personaggio di Radish non mi ha mai entusiasmato,
inoltre ho la mia personale teoria che non sia davvero il fratello di Goku,
in effetti Vegeta stesso l'ha chiamato fratello mentre lo supplicava di vendicare
la sua morte e quella del suo popolo per mano di Freezer...
Tornando alla storia tutto mi sarei aspettata ma non che incontrasse una bella aliena! XD
Molto cruda e realistica la descrizione del loro amplesso, mi è piaciuta soprattutto la parte
in cui le dice di ricordarsi il suo nome per poterlo gridare!
Anch'io sono convinta che la ragazza in realtà non si sia innamorata di lui ma gli sia
semplicente grata per averle risparmiato la vita... Molto triste la parte in cui riveli che hanno
avuto un bambino e lei ancora lo aspetta ma in reltà lui non tornerà perchè è morto...!
Per essere forse la prima storia che leggo sull'antico mondo Saiyan a parte quelle in cui
compare Bardack mi è piaciuta molto, farò ricerche più accurate in futuro! ^_^
Love,

Virgi<3

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:28 pm)

Anche questa l'avevo già letta ma mai recensita e devo dire che mi è rimasta in mente da quanto l'ho trovata particolare.
Sai che Radish non è uno dei miei personaggi preferiti ma qui avevo sperato che tornasse dall'aliena, invece è dovuto morire sulla Terra.
Vado avanti, un bacio,
J_e :D

Questa storia é assolutamente da annoverare fra le scelte, per l'originalità, per la caratterizzazione dei personaggi, per il colpo di scena del finale. E poi la grammatica è eccellente! :)

mi è piaciuta un sacco questa one shot!
Hai descritto benissimo la rude mascolinità di Radish (che è bello, punto) e la crudezza del rapporto in tutti i suoi particolari.
anche il finale mi è piaciuto un sacco, non mi sarei mai aspettata che Hally fosse rimasta incinta!
Dritta fra i preferiti :)
A presto
Blusshi*

Ciao ancora!!!^^

Allora, ho letto in silenzio parecchio  tempo fa [tanto per cambiare -.- è che sono un disastro a scrivere recensioni ("e anche il resto" nd tutti) (viva le parentesi quadre!!) (scusa ma scrivo con il cellulare e non posso sbarrare) (che bello, a furia di parentesi tonde sto moltiplicando tra loro un sacco di lettere) (ok, basta perché ti irrito)] e... Boh, è una cosetta troppo carina!!

Cioè, a me viene da fare "Grrr!" ogni volta che penso al perfido (?) Kakaroth che fa fuori senza pietà il suo fratellone venuto da un pianeta lontano per chiedere aiuto alla maniera (molto raffinata) del suo popolo... E in più te mi metti questa sua storiella con un'aliena azzurra in mezzo... Mi viene da piangere per il povero saiyan e il suo figlioletto celeste con la coda :'(

Okay, scusa la scrittura (tanto per cambiare) da sclero e tanti tantissimi complimenti, è molto originale e lascia senza fiato!!^^

A presto,
Erin.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:22 pm)

Beh, che dire, veramente bella!
In una shot così corta hai raccolto un insieme di emozioni e di momenti, con una semplicità inaudita! I miei complimenti!
Sono riuscita ad immaginare ogni scena, secondo dopo secondo.
E' scritta anche molto bene, con chiarezza e pochi errori ^^
Comlimenti ancora, a presto, Sunshine.

Devo dire che questa storia mi ha piacevolmente sorpresa, è scritta bene e l'ho letta velocemente, non mi aspettavo un finale con il concepimento di un piccolo sayan! Non sò quanto possa essere verosimile riuscire a provare piacere in una violenza, ma la scrittura è anche fantasia e la tua vena fantasiosa mi è piaciuta molto. un abbraccio e a presto!

ma lo sai che è proprio bella! scrivi molto bene! il finale è un po' triste perchè lei aspetta un uomo che non farà mai ritorno visto che è morto... perchè non continui questa storia?! potresti, che sò; far in modo che lei arrivi sulla terra ed usi le sfere del drago per portarlo in vita e poi magari gli fa cambiare atteggiamento e lui diventa buono per lei... se scrivessi qualcosina del genere giuro che metterò la storia sui 'preferiti', recensirò TUTTI i capitoli e sarò la tua fan numero unooooooooooooooooooo!!!!!!!! detto questo ti saluto!!!!! ciaoooooooo!!! Mariketa

Buonaseraaa :3
Potevo io mancare in questa tua nuova e breve avventura? Potevo? Ebbene no! (Oggi mi sento tanto avvocato e ho tanta voglia di fare arringhe. xD)
Così eccomi qui, non ti nascondo che mi è scappato un sorriso, anche più di uno, a pensare all' "attrezzo di Radish". =')
E' molto infantile come termine, ma molto adeguato al personaggio a cui tu l'hai fatto dire, se non si ha esperienza, non si ha ha.
Poi è molto originale, soprattutto la conclusione. Io mi aspettavo che l'avrebbe ammazzata una volta soddisfatto sessualmente, e invece, per un qualche inspiegabile motivo, come l'amore o la follia, le ha concesso di rimanere in vita pur di rivederla. E poi il bambino, io inizialmente pensavo si trattasse dell'amante, e invece un figlio.
Chissà se Hally amava Radish o gli era semplicemente grata per averle risparmiato la vita?
E' un interrogativo filosofico questo, la notte tra una deficienza e l'altra qualcosa di sensato mi esce pure ed è un bene. xD
Complimenti davvero per la storia. =D

Ehi ciao! è proprio una bella storia! in verità non avevo mai letto niente su Radish per questo l'ho apprezzata particolarmente, sai per come lo hai descritto mi ricorda molto Vegeta! poi sarà solo una mia impressione! ;) bellissimo il finale! complimenti :D se vuoi passa nel mio profilo e dai un occhiata alla mia FF! a prestissimo :*
Ps Sei molto brava :D continua così ^_^

Molto bella, complimenti :)
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Radish e mi godo quelle poche fiction in cui è protagonista!

Complimenti, davvero bella questa storia! In verità, ho sempre trovato Radish un personaggio molto interessante, peccato che non sia stato mai molto approfondito. Bravissima!

Bandierina verde per te!!! :D  Oddio che bella!!! Non avevo mai letto niente del genere, molto originale! Povero Radish (?), in fondo si era "innamorato".... :D   Troppo dolce il finale con la scena del figlio di Hally... Toglimi una curiosità: ma hai preso spunto da Avatar per la pelle bluastra??? :D   Spero di leggere altre tue storie presto :P       Ciao!
Chency (: <3

P.S.: La tua storia va tra le ricordate! ;)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 08:53 pm)

Complimenti, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto alla fine!
Radish ha avuto un figlio alla fine....il fatto che abbia lo stesso nome del padre significa (secondo me) che Hally provava qualcosa per quel burbero Sayan!
Bhè, adesso devo proprio andare, scusa per la recensione corta!
Baci ^^
Charlotte_Lani