La Papera Viola
di Black Swan

13/08/12, ore 22:42

hahahahaha oddio... Pio Pio pio pio pio.... sono una papera... hahahahahahahahahahahahahahahahahaha una papera viola... poverina...

13/07/12, ore 14:14

io arrivo sempre, in ritardo, certo, ma arrivon * ricorda che deve ancora leggere i due ultimi capitoli di "pet's".
Sinceramente... occorre che ti venga a dire IO che questa shot è semplicemente GENIALE? Tralasciando poi il fatto che conosco il soggetto a cui è dedicata e la sua passione sviscerata per le papere, cioè, davvero: mi-mancano-le-parole. Credevo fosse semplicemente un gioco di parole, invece la papera, per di più viola, c'era davvero nei parcheggi della PS XD se provo ad immaginarmi la scena mi è impossibile non ridere *confronto visivo tra uruha e papera, chi vincerà?*
Brava mami, come sempre d'altro canto. Non deludi proprio mai

09/07/12, ore 22:07

Mi incuriosiva il titolo, la papera viola e mi chiedevo se fosse un soprannome che avevi dato ad Uruha ma quando poi ho letto che era una VERA papera viola sono caduta dalla sedia dal ridere xD
Uruha e Hanako poi sono veramente carini insieme, sembrano sulla stessa lunghezza d'onda per così dire.
Gli altri quattro dementi, sono assurdamente stupidi, com'è giusto che sia del resto. Ryo soprattutto mi ha fatto scompisciare xD
Ma beh, escludendo lui in realtà tutti i personaggi erano divertenti e la storia è davvero piacevole, la rileggerò più volte, ne sono sicura.
Anche se stavo cercando una cosa un po' deprimentella alla fine ho trovato questa ed è stato sicuramente meglio così.
Che brava complimentoni^^

Nihs

06/07/12, ore 09:24

Che cosa i miei occhi hanno potuto leggere! *O*
Una ff con i controfiocchi! che bella, proprio stupenda! Bravissima tesoro *^*
Dal titolo mi ero aspettata tutt'altra cosa, tipo una presa in giro dai ragazzi, invece la papera viola c'è veramente! XD Sei un genio, punto. v.v
Poi, vogliamo parlare di come hai caratterizzato Uruha? Sì, parliamone! ^-^ Mi piace troppo, è così intraprendente! Non avevo mai letto di lui con un carattere simile, in genere è sempre così timido! e mi piace! Mi sono immedesimata in quella ragazza e porca vacca, stavo per svenire al posto suo! XD
Poi Reita... -sospira- capisce al volo il suo migliore amico e questa cosa mi piace, anch io ho scritto una shot al riguardo XD Quindi non posso fare altro che aprezzare anche questa cosa <3
Grazie di questa meraviglia,
Baci Ami! <3

27/06/12, ore 10:53

pwahahahahahahahahahahaha *cade dalla sedia e non la smette più di rotolare* te lo giuro sono mORTA!!!! la papera nel parcheggio XDDD *piange* sei geniale donna veramente!!! LOOOOL cioè veramente non sapevo ce cappio aspettarmi dalla tua testolina ina PIO!!! *scoppia un megaPIO di felicità* LOL la cosa... "buffa" è che io e te non è che ci conosciamo da molto eppure Hanako l'hai fatta muovere e parlare proprio "da me" XDDDDDDDD sei stata veramente impeccabile <3<3 (fermorestando che io son capace di fare le meches ad una papera eh XD e senza farla cadere nel barattolo della tinta =P) poi.... madò sto ancora ridendo XD precisando... è colpa di Uruha se IO sono diventata una papera!!! e qua hai fatto il contrario LOL Uruha che gli sussurra "mi paragonano sempre a te però tu sei più carina" *muore* poi... marmellata di pio? casa mia è un FORNO quanta ne vuoi? LOLLL e comunque donna, sappi che mi stai spiumando e nessuno mi ha mai spiumato così hai la collezione delle mie piume U.U (da una parte menomale che con sto caldo altro che marmellata diventavo un piumino spennacchiato LOL) Ovviamente vola no tra le preferite ma tra le PREDILETTE!!!! LOL e me la stampo pure e la metto a monumento nella mia stanza LOOOOL accie PIOOOOOOOOOOO<3 (avvertimento a tutti il Pio è coperto da Copyright se lo riproducete, un miliardo di euro a me U.U LOL infatti la Swan con questa shot ha pagato il suo debito LOL *se la spiumeggia tutta*) grazieee! PIO<3<3<3
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 11:05 am)

26/06/12, ore 21:54

...allora, ricapitolando.
Oggi conosco Kenia, oggi mi confida del suo essere una papera viola che fa pio, e oggi tu pubblichi una storia in cui una papera viola fa Pio di nome e viene salvata dal signore delle Papere in giarrettiera.
Mi hai strappato più di un sorriso in un momento un po' così, e come in tutte le storie che tu produci, ci vedrei non uno ma cinquecento continui. Non vorrei mai che finissero!
Bravissima, continua a scrivere onegai. Continua sempre.
Aelite. <3

26/06/12, ore 21:25

Ma che cosa simpatica xD
La paperella viola *-*
Tra tutti i personaggi (e sembrerà strano) mi è piaciuto moltissimo Ryo.
Non so, questa complicità che ha con Kou, le battutine... Si, mi è piaciuto tanto :)
Non so che altro scrivere, finirei per dilungarmi inutilmente.
Continua così!
Un bacio,