Buon Compleanno Sakura!
di almostred

08/10/13, ore 19:55

Awwwwwwwwwww x'''''''' che pucciiiiiiiii XD! Mi piace troppo un Sasuke come lo hai descritto tu mi fa ammazzare dalle risate... apparte questo mi è piaciuta tantissimo spero che ne scriverai altre! XD

29/08/10, ore 19:35

carina :)

29/08/10, ore 19:35

carina :)

12/09/08, ore 14:40

hahaha,,,povero Naruto,lo disturbano sempre nei momenti migliori!Sasuke è 1 mito xD

19/10/07, ore 19:56

Mauahahahah L'OOC di Sasuke è straordinario!! Bellissima davvero, complimenti! W NARUSAKU!

_Rael_89
23/09/07, ore 19:54

l'ho letta sl ora...ma cm è carina questa NaruSaku*.*!!!Una coppia di cui mi sto ultimamente innamorando,già già U.U complimenti^^ Bacini,Rael

23/08/07, ore 17:44

cavoli anche questa tua fic è fenomenale!!!!! davvero complimenti! ^__^

10/04/07, ore 17:08

Bella!Brava Marty!Kiss!

16/01/07, ore 17:38

ciao...è splendida!tenerissima...T-T ma perche non succede così anke a me...? Naruto non si smentisce mai! sasuche invece è un mito...ta-ta-tata(marcia nuziale(per chi non l'avesse capito))brav ciao

15/01/07, ore 18:26

che tenera!!^_^

Kiby912
12/01/07, ore 19:33

bellissima *-* dolcissimaaa >//< la coppia è la mia preferita!! scrivine altre così magari non one-shot ma a capitoli! sempre se ti va, comunque ti seguirò ^_^ complimenti di nuovo ^^ bax bax^^

diadema86'
12/01/07, ore 16:16

tralascindo il fatto che sakura è decisamente OOC la fanfiction è scritta egregiamente. i miei complimenti posta presto

11/01/07, ore 19:18

Originale, non c'è che dire! Sakura è un po' OOC ma Naruto proprio no! Bella la parte in cui arrivano tutti e Sasuke fischietta la marcia nuziale, sopratutto come Naruto poi riacquista il suo "menefreghismo" con la frase finale! Bella davvero! ^^

11/01/07, ore 19:06

Complimenti davvero!!! mi è molto piaciuta la storia, e soprattutto la coppia NaruSaku (sbav sbav). Spero ke ne scriverai delle altre di questo genere!

SHUN DI ANDROMEDA
11/01/07, ore 18:24

ah, ah, ah, ah!!!!!!! troppo divertente! mi immagino la scena.. troppo bella!! SHUN