In flames
di My Vanya

02/07/12, ore 14:13

Ciao ciao ciao, ho appena letto -capitan ovvio- e ora ti lascio una recensione :)
Mi piace l'idea di scrivere tutti i pensieri di frank. Ci hai messo dentro le sue passioni per renderlo piu credibile e hai fatto bene, ti è riuscito :) poi oddio, frank che legge a splitting of The mind non me l'aspettavo ahah
Comunque frank geloso ci sta, e la fine mette ansia, che la voglia uccidere davvero?
Comunque secondo me dovevi approfondire di piu il ricordo del loro primo bacio, quello mi è piaciuto tanto :)

27/06/12, ore 11:44

Cioè amo il tuo modo di scrivere
è davvero troppo bella
ti fa capire i sentimenti che prova sia di odio che d'amore
complimenti
-Destroya-

26/06/12, ore 23:35

*sbuca dal nulla saltellando* Scriviamo una recensione! Lallalallalalla!
...Ok, dopo le lacrime, ho voglia di Nutella e sono tutta su di giri (sarà anche perché ho salvato un'immagine di Draco molto figa). Ma... sono davvero cogliona xD Forse hai ragione. Cioè, mi devo far spiegare la ff dall'autrice... che tra un pò nemmeno lei sapeva cosa aveva scritto C: Siamo messi molto bene! Si dice che fin che la barca va, la devi lasciare andare, solo che la nostra giace in fondo al mare già prima di essere costruita.
Però adesso che me la sono fatta spiegare, ci ho capito di più... niente scene in rating rosso? Why? D: Né di sesso e/o amore, né di violenza contro miss zocc...? C: Uffi volevo leggere cosa ti inventavi v.v uke costì. E poi come va a finire? Come prosegue? E comunque, caraH, tranquilla che l'inizio mi hai fatto ridere, come tuo scopo iniziale. C: Mission complete, non c'è che dire. Ammirevole  Potter
La mi scusi, ma l'altra ff? Proprio sul più bello hai interrotto D: NON fare lo stesso con questa, perché anch'io come Frank non mi faccio molti problemi a romperti il nasino, e stavolta non ci sarà Luna per riparartelo. Chiaro? Si? No? Ti pareva.
Quella Piovra x'''D
Chissà come ti piglia... se ci sarà un lieto fine o no. Sono aperte le  scommesse! C: E gente che leggete questa ff, RECENSITE, ca...volo! Se ci fosse stato il Genovese, avrebbe recensito anche prima che tu la pubblicassi, quanto ci scommetti? (Mi fai leggere i prossimi cap in anteprima? C: *occhioni dolci*) Ma... vabbè, ora che cado in depressione e che ci ho messo anni a scriverti una recensione per poi, come al mio solito, sparare un mucchietto di cazzate, evaporo.
La recensione seria ha inizio da... qui: Ti amo <3 scrivi in modo scorrevole anche se usi un linguaggio diverso dal tuo solito che qualcuno di mia conoscenza  -Tu-  utilizza nel linguaggio di tutti i giorni per parlare. Ancora non ho capito come fai, ma fai bene. Questo costa C: E ora sparisco davvero. Al prossimo capitolo e alle prossime ff <3

26/06/12, ore 23:27

Quant'e' carino Frankie versione fangirl innamorata alla prima cotta-vado-a-riprendermi-il-fidanzato? Sjdhnfdv :3 dai, a parte gli scherzi, questa os mi e' piaciuta. E' originale, e' verosimile, insomma...
Ci vedrei troppo bene "Misery Business" dei Paramore in sottofondo uwu
Frerard forever! :D