Salva qua e salva là
di briciolaFINE93

10/12/12, ore 21:51

d-d'accordo, hahahaha questa storia e tropo divertente, e una bellissima storia, lo aggiunta ai preferiti, sei forte.

29/06/12, ore 14:35

ma e' stupenda!Mi ricordo ancora la puntata in cui andarono nella foresta della paura.Mi piace molto
baci seryspecial

27/06/12, ore 21:31

No, non fa schifo Erika. [tra parentesi: ehilà, piacere di conoscerti]
Semplicemente non va bene come è stata scritta, , io odio lo "stile copione", oh, guarda: quello che hai usato tu!
Consultando il tuo account ho scoperto che hai già in corso delle long-fic scritte in questo modo e mi dispiace, davvero; avrei anche voluto recensire le tue storie per avvertirti prima, ma tra gli esami e lo studio... e andare in giro con i miei amici cretini scusa.
Non arrabbiarti, perchè anchio la prima storia che avevo pubblicato la avevo scritta così, convinta del fatto che questo metodo risultasse più semplice alla lettura.
E nessuno è mai venuto a scrivermi che questo stile era da dilettanti; per questo ci tengo a recensire questa storia.
Ovviamente, capisco anche che posso sembrare la stronza di turno che rompe le scatole!, ma le recensioni servono ad esprimere il proprio parere, questo è il mio.
E il classico stile [-Ciao, come va?- chiese una ragazza.] risulta meno dilettantesco, scrivimi tu, hai mai letto un "libro" scritto con lo "stile copione", eh; quindi, ti consiglio di utilizzare questo stile, non scrivere un copione di teatro! E la faccina che hai inserito - mi sembra due volte - [._.] non va bene, non va bene inserire faccine, saranno allegre, ma no; e dove hai messo la grammatica? Esistono anche i punti e le virgole.
Non prenderla male, Erika, il mio è un consiglio: è una recensione istruttiva, non distruttiva, va bene?
Con tutti questi rimproveri ti starai chiedendo perchè non ho cliccato la bandierina arancione, perchè il contenuto è davvero carino e umoristico e i personaggi sono espressi al meglio; devo scriverti che sei riuscita a strapparmi un sorriso e una risata.
Ho finito di scrivere questo papiro, non preoccuparti, e non arrabbiarti: i miei sono consigli per storie future,
Anthy_

27/06/12, ore 12:27

Ciao Erika!!
Oddio che bello!! Tenero tenero!! Baki ti adoro!!!!!!!!!!!!!!
Comunque mi piace tanto tanto tanto <3
Davvero, solo che non ho potuto recensire quando l'hai pubblicata ma vabbè
Ora ti saluto
Baci
Ari

27/06/12, ore 11:31

E invece a me piace un casino! Sei stata molto brava!
(Non ti azzardare a dire che fa schifo, odio quando le persone lo fanno, è come se non credessero in loro stessi!)
Comunque mi hai fatta morire dal ridere nella parte del bacio e della dichiarazione!
Mi aspettavo una roba sdolcinata e romantica e invece è stato ancora meglio!
E poi Rein? Ahahahahaahah! Fantastica! In questa storia è il mio idolo!
E il finale è stato fantastico, davvero bravissima!
Un bacione, a presto

27/06/12, ore 10:30

Ciao Eri-Chan!
Non è vero! e' bellissima e anche molto divertente! Hahahah!
Nn so come ti sia venuta in mente ma è meravigliosa!
O//o si mi vergogno un pochino...insomma baciarsi in pubblico e così..///...ma mi è piaciuta tantissimo!
Baci ^^

27/06/12, ore 09:42

aahahahaahaha sempre le stesse con quello schianto e poi mi e piaciuta tantissimo la scena in cui non la smettevano di baciasi ....che ridere mamma mia ..comunque complimenti per il capitolo

27/06/12, ore 00:37

Ma cosa dici?! E' davvero molto ma molto carina ed è scritta anche bene a parer mio. u.ù
Oddio, sono davvero scampata per poco al coma a causa delle risate! Ti giuro che non la smettevo più. xD Ero da manicomio, giuro.
Mi piace davvero molto questa one-shot, poi Rein è forte! xD Mi fa letteralmente morire.
E Milky! E' una grande anche se una neonata.
Fine è sempre la solita paurosa che non ha voglia d'immischiarsi nelle avventure strampalate della sorella che invece ama il mistero e non ne ha certo timore.
Shade, invece è Shade! *°* Solito cavaliere misterioso e gentile che si preoccupa per le gemelle.
Mi preoccuperei più che altro per la fine che faranno i poveri tre dopo l'impatto col palazzo del Regno della Luna.
Ti ringrazio per avermi fatto ridere così tanto. :D
Ps: Storia tra le preferite (assolutamente e.e).
Bacioni Miry. <3

27/06/12, ore 00:34

a me piace molto mi fa ridere ahahah sopratutto la parte finale ahahah =) brava quando si dice lampo di genio=)

26/06/12, ore 23:17

Ahahaha, ho le lacrime agli occhi.
Poi, Baki lo stimo xD
Ma come si fa? AhiAhi, spero ci sia un continuo xD

26/06/12, ore 23:15

Ahahahaahahaha invece a me é piaciuta un sacco! ahahaha e mi ha fatto nche ridere, é difficile immaginarsi una Fine timidissima e uno Shade arrogante che si sbaciucchiano!
Però l'ho adorata, complimenti!!!
Guarda che sei brava =3
Un bacione e buona notte
Saretta =3