Criceti, ruote e code posticce
di Chu

28/06/12, ore 09:25

E' l'amore assoluto, lo sai?XD E' dolce-coccolosa-Klaine, ma soprattutto c'è questa ironia esilarante che mi ha fatto morire** E' esattamente il tipo di storia che cerco, spesso, che si gusta nel tempo di un caffé e mi lascia tutta ridente e cuoricinosa ♥
dio, il tuo Kurt è favoloso, ma anche Blaine... no, renditi conto che dovrei CITARTI TUTTO XD Tra gli accenni alle "avventure" piratesche, il costume da Hamtaro che visto dagli occhi di Kurt mi ha fatto morire e il pensiero di Blaine che lo prende pure in considerazione è troppo, e poi la fine con il costume/non costume ma che almeno salva la sanità mentale del povero Kurt. Bellissimo ♥ come le sue priorità!
Ne voglio ancora!**

26/06/12, ore 23:29

C'è qualcosa di profondamente meraviglioso in te, donna...
Da dove comincio?
“FacciaMo FesTa!!!”
Manca solo l'UNDICI, lo sai, sì? Meraviglioso. Ah, e per il prossimo carnevale mi trasformerò da mutazione genetica, voglio che tu lo sappia per tempo.
Blainers versione Hermione Granger, che però si deprime quando Kurt gli annuncia che i suoi giorni da pirata sono finiti... e il finto uncino? Vogliamo parlare del finto uncino?
Per poi giungere alla festa vera e propria e subire lo sguardo compassionevole di Rachel Berry - quella che va in giro con le renne e i gattini sui maglioni, insomma - e la conclusione fluffica da svenimento.
Cosa c'è da non amare in tutto ciò? Cosa è che non fa ridere? Tutta la descrizione del negozio, i vestiti radioattivi che brillano quando loro due si girano... non voglio sentire UNA SINGOLA parola denigratoria provenire da te nei confronti di questa storia. Nemmeno una. Non osare. Perché io la amo, è esilarante, ha un'atmosfera meravigliosa (non quella tossica del negozio, fortunatamente) ed è tutto così dolce, leggero e divertente che l'ho appena salvata sul computer e ho intenzione di rileggerla nei momenti di sconforto.
Che tu ci creda o meno, è questo ciò che voglio: è questa la Klaine che amo. E tu me ne hai appena regalato un pezzetto ♥
Il mio unico rimpianto? Non aver posto il minimo di parole a 1000.
Love it, love ya
Zuz