Happy birthday Sabo
di silvia97

27/09/13, ore 22:21

Ahahahahahahaah...
Non sono sicura di voler sapere che cosa fa Sabo... eh eh.
Però è molto bella. Davvero davvero bella.
Soprattutto quando perfino Ace ha paura di Sabo XD
Mi è piaciuta davvero molto. Spero di leggere altre tue storie. Baci
Ciao
Tua
N - j

19/07/12, ore 18:59

Adoro il mondo del "Recensire, recensisci, rencesione."!
Okay, molto probabilmente mi sono sfogata!
Ma eccomi qua!
Comunque ti dicevo che adoro il mondo citato prima perchè è come un grande oratorio: conosci e ti fai conoscere!
No okay, adesso sto' seria e la pianto di sparare qualcosa con la "c".
Mi sono detta "Perchè non leggere qualcosa che ha scritto anche lei?" e poi avevo già letto il tuo nome in questi giorni, ma ero troppo
fusa dal caldo per cliccare e leggere. Ma oggi mi sono svegliata.
Qundi abbi pietà di questa cretina che ti scrive.
Ma passiamo al compleanno di Sabo: fantastico e memorabile.
Ace arrabbiato, Luffy che rompe, Sabo che picchia, Ace che grida, Luffy che non capisce.
Ma dove lo possiamo trovare un trio così? Non lo si trova, ecco il punto!
La storia mi è piaciuta molto, semplice, leggere e simpatica! E poi adoro il genere One Piece!
Ormai credo che sia ora di lasciarti respirare.
La pazza in questione se ne va, per ora. (Psycho in sottofondo)
Tanti saluti, I_mail.

04/07/12, ore 19:44

Ciao ... :)
Molto bella questa ff ... :))
solo che ho trovato qualche errore ...
per esempio verso la fine quando parla Luffy hai scritto "sono stata" invece di "sono stato" ...
e poi ... invece di scrivere PAURA hai scritto PUARA ... xD
comunque ... per il resto mi è piaciuta molto !!!
Alla prossima ... ;)
Baci ...
Kika ... :)))

30/06/12, ore 19:14

Anche questa è stupenda!mi fai morire dalle risate...Mi danno anche propio un senso di tenerezza <3 XD

30/06/12, ore 01:10

Ciao eccomi quì ho letto anche questa...sai sei prorpio brava eh...anche questa è molto divertente che carino Luffy li fa male la testa per le botte di Ace il mio Ace ** vabbè xD. Vedo che il finale è sempre la parte più bella che ti lascia sempre più sorpresa ;) sei grande alla prossima -Deny-

28/06/12, ore 17:13

Ahahaha!!! Mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto il finale!!!!!
Comunque secondo me i tre fratelli sono IC, niente da ridire.
Bè allora complimenti ancora!!! ciaooo
ps: I LOVE SABO ACE AND LUFFY!!!!!!!!!

27/06/12, ore 12:05

Come ti ho promesso sono qui a commentare una tua ff, ho voluto iniziare da una one shot.
FF scritta non male, con qualche errore (niente di grave) e nel complesso  è scorrevole.
Complimenti, mi è piaciuta molto.
Alla prossima.

27/06/12, ore 00:15

o che bella ! adoro le storie asl su i miei adorati fratellini! mi piacciono così tanto che vorrei che oda creasse una serie alternativa o un film dedicato solo a loro, ma purtroppo non ho mai trovato molte storie su di loro, il che mi fà pensare che sia forse l'unica o in pochi ad amargli così appassionatamente! invece ultimamente ne stanno spuntando un bel pò merito forse anche degli episodi su di loro appena trasmessi in questi giorni, e la cosa MI RENDE SUPER FELICE! non sai quanto mi fà piacere vedere una storia su di loro specie se per una volta il protagonista è sabo! è vero ci sono delle storie che parano sul compleanno di entrambi i fratelli, io stessa ne ho scritte, ma nessuna su sabo! il che è una vera ingiustizia! prima o poi scriverò anch'io qualcosa su di lui su questo tema, o un debole per lui! comunque anche se corta mi è piaciuta un sacco! e ho trovato tutti e 3 davvero molto icc! rufy e ace avrebbero reagito propio così, ma il migliore di tutti è sabo! sul fatto che ace abbia paura di lui quando è arrabbiato uhmm.......be ace si comporta sempre come se non avesse paura di nessuno......però sotto sotto potrebbe anche aver paura quando tira troppo la corda è fà arrabbiare sabo.....in fondo sono del idea che le persone calme come lui nelle poche volte che si arrabbiano davvero facciano più paura di quelle che lo fanno spesso come ace! mi piace tantissimo la parte finale dove sabo se la prende con ace per difendere rufy! sabo è un fratello davvero dolce! e ace lo adoro ma allora era un pò cattivello con rufy e una sgridata se la meritava eccome! che dire? spero che scriverai ancora tanto su di loro, one short o magari storie più lunghe, mi và bene tutto! ti prego prease!!!!!!!!

ps: C'è solo una cosa che non ho capito:Ma perchè caspio sono scappati ace e rufy? cioè sabo era arrbbiato? ma perchè? io mi aspettavo che fosse ace ad arrabbiarsi perchè rufy l'aveva seccato senza motivo, sarebbe stato più logico, scusa ma non lo propio capito !