the cursed girl.
di itsinthescars

01/08/12, ore 18:00

*Eccola che torna a recensire*
Ciao! ho letto questo e il vecchio capitolo solo ora xD (ero in vacanza senza pc)
Mi sono piaciuti tutti e due, povera ragazza, nemmeno io sarei riuscita a mangiare con un intero salone che mi fissa e borbotta chissà cosa sul mio conto. o.o
Temo ciò che c'è scritto su quel fascicolo (insomma lo manda Lvellie ... ci si puo aspettare ogni genere di bastardata)
Stai a vedere che li manda in missione tutti assieme (giusto per torturare Scarlett un altro po' ... )
Aggiorna presto!

-Lacie

29/06/12, ore 18:38

Oddio, me l'hanno venduta al conte? D8>  sti idioti! voglio proprio vedere che reazione avranno quando la reincontreranno gli altri.
Lvellie - deve - morire. punto. u_u  sia qui che nel manga!
Prima la vende al Conte e poi la vuole ammazzare? brutto ashj@è#! per che motivo gliel'anno data poi? *me curiosa, molto curiosa*
Per la lunghezza dei capitoli non ci sono problemi! scrivi quanto ti senti di scrivere e basta :D (tanto vedo che aggiorni abbastanza in fretta ... molto più di me! *coff*in ritardo di settimane*coff* <.<'' ... >.>'')

Al prossimo capitolo! :)

- Lacie

29/06/12, ore 10:38

Certo che Kanda sa come dare il benvenuto alla gente, è l'anticristo dell'ospitalità D: povera Scarlett D:
Però tu non mi puoi lasciare i capitoli in sospeso così eh, io voglio vedere cosa succede, voglio sapere!! ç__ç
Bello bello, mi piace *-* e mi distrae dall'esame ma vabbeh, tanto sono già preparata a fare il botto. Se lunedì prossimo senti un'esplosione, probabilmente sarà lo schianto colossale del mio prossimo esame T^T
Aggiorna presto, sono troppo curiosa °____°

Baciiii :D

Bethan <3

28/06/12, ore 07:20

U_____________U
Che bello! Hai già aggiornato!?
La scena di Komui mi ha fatta rotolare per terra dal ridere. Lol
"prendetemi tutto ma non toccatemi Linalee!"
Già già! Non dire che é un obbrobrio!
É venuto bene invece, per quanto sia corto.
Anche Kanda poi... XD Scarlett gli darà un bel po' di filo da torcere al nostro giapponese!
Ah già! Come fai a fare quei trattini all'inizio del discorso diretto?
Io ci ho provato diecimila volte, ma niente!
Al prossimo capitolo!
Ryn

28/06/12, ore 00:16

Ciao! piacere sono Lacie :D
Devo dire che la tua storia sembra interessante. Non è stato ancora spiegato molto della trama ma credo che nel prossimo capitolo Komui chiarià alcune cose :)
I capitoli sono un po' corti ma fatti piuttosto bene, sono scorrevoli e non ti perdi in troppi giri di parole.
Seguirò questa storia e spero non mi deluderà :)
Sappi che io adoro i personaggi con gli occhi rossi quindi Scarlett si è già guadagnata un punto a suo favore solo per questo xD

-Lacie

27/06/12, ore 16:40

Ma ciao! ^__^ Eccomi qui, pronta a ricambiare i miliardi di recensioni che mi hai lasciato *__*
Hmmm... un'altra esorcista maledetta?? La cosa mi intriga *comincia a farsi mille pippe mentali*, soprattutto perchè ha i capelli NERI e non bianchi come il nostro inglesino... sarà lui la persona che la conosce col suo vero nome??
Aggiorna presto che adesso sono curiosa *-* come inizio mi ispira!

Baciiiii :D :D

Bethan <3

27/06/12, ore 07:56

Io lo trovo interessante!
Bella l'idea dell'esorcista maledetta (come Allen :Q______)
Accipicchia! HTML é perfetto, ed il capitolo non è tutto attaccato, anzi!
Ovviamente é un po' orco, ma ho letto prologhi peggiori, te lo assicuro!
;) voglio proprio vedere come si evolverà la storia!
Non ti preoccupare! Per ora vai benissimo: niente errori di grammatica e nessuno di sintassi!
Io ti consiglierei di continuare a postare, infondo qui hai la possibilità di migliorarti e diventare più brava!
Parola di Acquamaryne!