Le persone lanciano rocce alle cose che brillano.
di stayherelou

Questa storia è assolutamente fantastico. Domi sei molto brava e hai un futuro da scrittrice.
Sei molto brava e non ho visto un solo errore ortografico o grammaticale.
Dove la vedi la Cyrus?
Un bacio. Michi

hfekjfhkdskdf meravigliosa.
no davvero, mi piace tanto!
e ho deciso che il ragazzo è nick, perché odio liam.
quindi, per me è nick.
per la serie, 'per me è la cipolla'.
okaaay, non sto bene HAHAHAHAHAHAHAHA
infinite loveveveve.
andssss

Miley e Nick! :') è sempre bello pensarli insieme, anche se ormai la loro storia è finita da un bel pezzo, purtroppo. Coooomunque, mi mancava una OS su ours, e sulla distanza, e credo che con l'ultima frase tu abbia reso benissimo l'idea di come ci si senta ad avere qualcuno che amiamo lontano da noi. Continua così! Un bacione dalla coglions che si è presa il nome di un panino, ahah! :*

PORCO GNU SONO NEL TUO MY SPACE MI SENTO STRA FIGA e.e
come questa storia è meravigliosa dksfhgsdhjfkhjgf

madò quando ho letto 22 ho sorriso come un'ebete çwwwwç
i love you, sei bravissima, ciauz. cwc

cciao. :3
ho trovato la tua storia su twitter (si, sono quella che ti ha scritto che la sta leggendo(?)) HAHAHAHA
non avevo mai letto nulla di questo fandom çç
però questa mi piace. so cosa si prova ad avere qualcuno lontano lontano e non poterlo avere sempre accanto, per abbracciarlo e fare minchiate insieme, essere felici çç
questa storia tratta un argomento che bene o male tutti abbiamo provato, quindi tocca nel profondo. mi sarebbe piaciuta pure se avesse parlato della lontananza tra 'Caio' e Sempronio' :o

ma tornando a noi, mi piace anche come scrivi e ricordo di aver letto storie tue in passato, su justin u.u
mi piace, perchè sei diretta però fai capire bene le situazioni, i sentimenti e tutto.
Per esempio questa os è minuscola ma si è capito alla perfezione l'intera storia. :)

i miei complimenti. uu.
withlove, Andrea. ♥

ps.non ho recensito solo per chiederti di ricambiare, potresti anche solo dare un occhiata e poi se ti va lasciare una recensione anche alla mia quasi-long(?) di bieber? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=916384&i=1 grazie mille :)