Dry Ice
di Aven90

01/10/13, ore 19:53

Che bellaaaaa ( ora non mi tolgo più dalle scatole, mi dispiace per te, ma ti tocca) La canzone, quanto mi piace, insieme a stray heart e a wake me up when september end (e a un'altra marea che adesso non dirò) è la mia preferita Non ho mai preso in considerazione la coppia 18/crillin infatti questa è la prima che leggo e devo dire che mi è piaciuta molto, mi sembrava di essere lì, poveretto Crillin, le pene d'amore hanno colpito anche lui... Capita a tutti eheh Mi è piaciuta molto questa storia. Nei preferiti anche lei A presto _unk_

20/09/13, ore 16:01

Che dire , il mio secondo personaggio preferito è criilin , fa troppo ridere la sua storia cioè si innamora di una sua avversaria molto più forte di lui e riesce anche a farsi ricambiare il sentimento che nessuno dei suoi amici si aspettasse , poi quando c18 per ripicca gli dà un bacetto nella guancia a lui è stato spettacolare e quando anche crilin è morto contro a super c17 per l'ultima volta mi è dispiaciuto tanto e ti dico che ho saputo da poco che poi viene resuscitato dal dragon nel finale , ma solo io questo posso farlo , poi parliamo della tua storia molto bella , crillin che sogna c18 e pensa che sia la donna migliore al mondo , molto bella , vorrei sapere se hai in programma di scrivere una long su loro , alla prossima seby1993_ziabefana...!!!

18/09/13, ore 18:45

Oh, che bello! :') Che bei ricordi mi danno queste tue storie!
Non è stupendo questo anime? Hai scritto qualcosa su Junior?? Io ero innamorata di lui all'epoca! è assurdo, ma lo ero! :P
Davvero una bellissima interpretazione dell'amore di Crilin per C-18!
Persino il titolo è azzeccatissimo! :)
Vado a leggere qualche altra tua storia!
Emma

06/07/12, ore 14:39

Ovvio Caro Crilin che non hai potuto resistere e C18, cavolo, quella "ragazza" è una forza della natura!!
*spero che non sia strano che a una ragazza piace DB*
Ci sentiamo su FB.. Elisa

30/06/12, ore 11:43

Eccomi qui ^^ Non potevo lasciarmi sfuggire la shot su Dragonball, proprio no v.v
Crilin non è tra i miei personaggi preferiti, lo ammetto, ma se ben trattato ha il suo perché :) La sua storia con C-18 mi ha sempre affascinato **
Questa Song-fic introspettiva è molto carina, seppure malinconica. Adoro le opere un po' tristi ^^
Semplice come Dark Obsession, ma un po' meno inquietante xD
Il dolore di Crilin si percepisce, ma non troppo... Decisamente più soft, come i Green Day, del resto ^^
Mi è piaciuta. Sai esprimere ciò che vuoi senza risultare pesante e prolisso :) Bravo!

Hilary

27/06/12, ore 13:18

Mi faccio risentire anche in una fiction su "Dragon Ball".
Allora: perchè non ci sono recensioni?
Ti dirò, a me piace. Mi piace perchè finalmente qualcuno si degna di scrivere su una coppia che passa quasi inosservata, nonostante sia tutto fuorchè comune. E tu hai reso benissimo, a mio parere, l'introspezione di Crilin: impacciato fin dalla prima volta che ha visto C18, ansioso di rincontrarla e preso a tal punto da sognarla perfino di notte.
Ben fatto! Non ci sono errori e tutto è meravigliosamente equilibrato. La canzone, poi, sembra fatta apposta per loro.
Alla prossima,

Amor31