After Third Impact

Yunie
29/04/07, ore 21:07

BRAVISSSSSSSSSSSSSIMA

25/01/07, ore 20:45

Ciao, come inizio nn è male..risulta interessante la presenza di una bambina dopo il third Impact...spero aggiorni presto mi interessa molto il seguito...

23/01/07, ore 21:30

E un altro bel capitolo è andato... e stavolta devo complimentarmi con te; molto più scorrevole e andante... la trama è curiosa, voglio proprio vedere dove vai a parare, anche se comincio ad avere qualche idea ;)

22/01/07, ore 22:26

veramente bella,complimenti, sono curioso di vedere come se la caverà shinji.

Jack83
16/01/07, ore 15:56

Mi sento incuriosito dalla tua risposta alla mia recensione, quindi seguiro bene la tua fic. Complimenti, fino adesso sei stato molto bravo.

15/01/07, ore 20:17

Se non altro stavolta un minimo di culo cel'ha avuto Shinji per trovare del cibo in mezzo a quel casino, però è possibile che io sia l'unico fa delle Rei/Shinji sulla faccia della terra?

15/01/07, ore 14:04

Bella l'intro, senz'altro originale.. ma vogliamo sapre come continua la storia :D P.S.: ti consiglierei di stare più attento alla punteggiatura e alla sintassi dei verbi... una frase con un verbo male accordato, risulta meno accattivante... comunque, buon lavoro :)

14/01/07, ore 14:51

Sono veramente curioso di vedere come andrà avanti. Buon lavoro.

12/01/07, ore 18:20

Shinji ad accudire una bambina in mezzo a quella devastazione, sembra interessante.

Frankie
12/01/07, ore 15:18

E' un bell' intro, peccato un pò breve. Continua così... Scusa la domanda, ma che fine ha fatto Asuka?

Jack83
12/01/07, ore 14:24

La storia è molto originale, per adesso però non mi ispira tanto (sono un LAS convinto). Perchè mi sarei immaginato Shinji e Asuka occuparsi di una bambina in un post-Third Impact. Ma non si sa mai.