È come un sogno
di Lord_Trancy

04/09/12, ore 17:26

Quando leggo una fanfiction che mi piace davvero tanto mi è più difficile scrivere una recensione, perché perdo un mucchio di tempo a cercare le parole giuste per descrivere ciò che mi ha comunicato...
L'ho trovata malinconica, ma molto dolce. Mi hanno colpito molto le descrizioni di come le due donne si avvicinino. Halle e Naomi mi affascinano molto e mi fa sempre piacere leggere qualcosa che approfondisca i loro personaggi. A mio parere lo hai fatto molto bene, sono riuscita a vedermi chiaramente ogni scena; non mi sono persa una virgola, ma non mi ha annoiata affatto (cosa che spesso riscontro nelle fanfiction: o troppo sintetiche o prolisse fino a far venire il latte alle ginocchia xD).
In poche parole, wow, mi è piaciuta molto.

27/06/12, ore 14:46

Dolcissima e triste. Sembra quasi quel momento prima dell'alba, quando il primo uccellino trova il coraggio per emettere il primo pigolio che sveglia il cielo. Insomma, è davvero emozionante, e devo ammettere di aver trattenuto il fiato più di una volta. Non mi sarebbe mai venuta in mente, e sinceramente è stata una delle poche ff lette con avidità. Naomi mi ha sempre affascinato, con quella sua aria rassegnata, accondiscendente e tremendamente fragile all'apparenza. Un viso che nasconde tutta la determinazione di cui solo voi donne sembrate essere capaci, alle volte. Halle sembra essere l'opposto: uno specchio stanco e appannato. Capace di esserci, di concedersi la debolezza della grafia, in quell'ultimo imperativo che sa essere una preghiera. Posso anche dirti che mi è scappato un sorriso amaro: "Un errore tremendo e senza nome, un errore con gli occhi azzurri e le fiamme nel cuore e sulla pelle."...Lui, vuoi o non vuoi, c'è sempre, eh?
Ancora complimenti! Alla prossima, Indice.

27/06/12, ore 14:10

Oh, bè... Che strano effetto >_< Sinceramente questa storia del pairing a sorpresa mi incuriosiva, e già mi figuravo crack a palla, ma non mi era venuto proprio in mente che tu potessi scrivere una femslash. Sorpresona!
Che carine che sono Halle e Naomi, se fossi stata io a scrivere DN ne avrei fatto una bella coppia canon v_v
Ora, c'è qualche errore, fatto che mi inorgoglisce in quanto tua beta e mi fa sentire un po' utile XD All'inizio del pov di Halle hai scritto "pria" invece di "prima" e "era l'unica fonte illuminazione" invece di "è l'unica fonte di illuminazione". Poi suppongo che tu volessi dire "leccandole le labbra" e non "leccandole lebbra", e "decidendo che era il caso" dovrebbe essere al presente. C'era anche qualche ripetizione, ma non mi ricordo bene dove e poi non è importante >_< Tutto ciò per dire, mi fai betare anche queste cose piccoline?
Passando al serio, sono proprio contenta di questa cosa ^^ Mi è piaciuta l'atmosfera, e l'introspezione, gli ambienti, i personaggi e come al solito il tuo stile... Insomma, bene bene :)
Poi non vorrei dire scemenze, ma pare che l'errore a cui si riferisce hHlle a un certo punto potrebbe essere Mello, e dovresti metterci una bella nota che rimandi a leggere la seconda parte del capitolo 3.2 - Near the end di Sweet memories and bad dreams, my friend perchè ci sta a palla cane. Lo fai o ne ho detta una delle mie? XD
Poi non so, mi è davvero piaciuta ma non so spiegarti bene perché, quindi la smetto e ti saluto ^^
A domani :)
Mari

27/06/12, ore 12:39

Hey!
Non ho mai pensato a questa coppia, davvero però mi piace tanto tanto tanto *w*
Però Naomi stava con Raye, giusto?
Ok è una storia bellissima, la lemon è bellissima ed io adoro le tue storie aww <3

Spero a presto!

-With Love-