La marmellata d'arance non è così male...
di Marshmellowdrink_

06/09/12, ore 13:26

chi è l' ombra?! ti prego continua perchè si fa sempre più bella la tua FF!! voglio farti i miei complimenti, anche se dall' ultima volta c' hai messo un pò (da che pulpito XD) ancora complimenti, stai migliorando ogni capitolo che scrivi ^^

06/09/12, ore 07:53

Mi dispiace per entrambi =( spero che questo qualcuno non soffra ma soprattutto che non si intrometta tra il leader e lo Hyoung =/ Comunque bel capitolo =) Aggiorna in fretta mi raccomando! A presto! Baci YB_Moon!

01/08/12, ore 14:15

Eh spero di leggerlo presto il prossimo capitolo XD ='( povero Top spero tanto che si aggiusti la situazione XD sono speranzosa! A presto! Baci YB_Moon!

01/08/12, ore 13:07

che capitolo triste TT^TT Jiyong che piange...pure Seunghyun...Quando ho visto che leggeva la frase scritta che diceva che non lo ama, ho avuto paura...Non è che ora, che so, lo picchia? o abbandona il gruppo? o tutti e due?! aaaaw, voglio leggere il prossimo!! bravissima come sempre ^^

01/08/12, ore 12:48

Ji Yong è semplicemente uno stupido! Primo si mette a scrivere scemenze su fogli di carta , secondo li lascia in giro per casa e terzo perchè non vuole rivelare i suoi sentimenti al povero Seunghyun?
Bravissima come sempre...Spero che nasca l'amore (?) O forse è già nato (?)
Aspetto il prossimo! Baci ^^

01/08/12, ore 11:44

ç____________________________________ç ma no! Povero Seung Hyun! ç_______ç
Farai risolvere tutto vero!? ç_ç Vero! çAç
Al prossimo capitolo çAç

01/08/12, ore 00:32

questa ff la trovo molto bella e non vedo l'ora che la continui......... spero che posterai il prossimo capiotolo al piu presto.... :D comunque gd e top sono troppo pucciosi ^^

31/07/12, ore 21:51

ma tu non puoi farlo finire così!! che fine ha fatto T.O.P? perchè è uscito? certo, c' è da capirlo...lui si dichiara e GD scappa dicendo che non lo sa. ma in realtà lo ama...ma se è vero, perchè non ha il coraggio di dirglielo? ok, sto facendo troppe domande xD questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è molto dolce, peccato per GD (non smetterò mai di dirlo xD) e non ti preoccupare per il ritardo, l' attesa ne è valsa la pena ^^

31/07/12, ore 16:26

ma ché?! no ma come è possibile, T.O.P è andato via =.= haha comunque le domande di GD avrebbero fatto arrossire chiunque, ma come gli sono venute in mente cose del genere ahaha ^^

31/07/12, ore 14:53

*^* <3 non ho parole *^* <3 continua così! *^*
Aspetto il seguito! :)
Ciaossu!~
Fran Hatake

19/07/12, ore 23:12

Carina e molto simpatica ihihiih... Continua presto... Baci YB_Moon

08/07/12, ore 11:15

o cielo ma quanto è carina questa FF?! *^* è dolcissimo come T.O.P chiami il caro Dragon "piccolo" e poi, quando il leader si accoccola tra le sue braccia, sono scoppiata! è tenerissimo! mi piacerebbe davvero molto leggere il continuo, e poi no, non ci sono errori, è perfetta come il capitolo precedente e mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^ i personaggi li hai caratterizzati molto bene e vorrei tanto sapere cosa succederà *^* PLEEEEAASEEE!! ok, detto questo, ti lascio. ancora complimenti ^^

29/06/12, ore 20:06

Mi piace! MI piace! Mi piace!
Complimenti :D
Spero che ci saranno tanti altri capitoli! **
Ciaossu!~
Fran Hatake

29/06/12, ore 19:17

dire che la decisione di continuarla è stata GRANDIOSA!!! era troppo bella e intrigante per finire così XDXD  bene dopo questo capitolo non hai piu freni vaiii e conducici alla fine di questa lungaa e non più short story che non vedo l'ora di leggere tutta  *-*
bravissima mi piace proprio ^-^

28/06/12, ore 01:38

è davvero carina questa ff e poi poverino gd ci è rimasto male o.O comunque spero che la continuerai. spero a prestoooooooooo :D