31 shoots...Die!
di Zecho

konnichiwa e mille grazie paolini!!! guarda mi sarebbe prorpio piaciuto essereci,sar ora sarei morta dalle ristae mentra facevo un video per ricattarti XD!!! no dai scherzi a parte tutto bene la forma è scorrevole e bla bla bla... controllo le mie story e poi una bella giornata tutto greco ! yuppi -.-"!! xoxo Marty p.s. tu sai l'orario di mer???e se le versioni di "la parola agli antichi" vanno fatte?? grazie!!

konnichiwa! visto che sono venuta a recensire tutti i capitoli? allora: storia originale,mi è piaciuta ma meno del secondo capitolo (a proposito, nel titolo Last vegas è sbagliato o fatto apposta o.O???).
domanda 1: quando lupin dice che diventerebbero come lui intende lupi mannari?
domanda 2: perchè la sorella di alice non è diventata un lupo?
domanda 3: come fai a raccogliere una pozione?
domanda 4: cate sa che stai scrivendo e pubblicando storie con lei tra i personaggi??
wow quante domande XD xoxo, Marty
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:30 pm)

konnichiwa! allora devo dire che questa mi è piaciuta di più della prima...
...
...
AHAHAHAHAHAH!!! oddio è divertentissima paolini, complimenti!! ripeto per un'altra cosa ciò che ho detto nel pirimo cap: sei su una comunità su internet nn puoi usare il dialetto toscano (esempio: maremma guascona, non lo mai sentito neanche io figurati i non toscani) così spesso. sai il toscano è uno dei dialetti meno capibili quindi cerca di usarlo con moderazione e se li usi fai come con il detto siciliano e dai una sorta di traduzione. come ho già detto non sono un'amante dei crossover ma questo mi è piaciuto. niente da aggiungere,la grammatica mi è sembrata corretta e il testo è scorrevoloe al prossimo capitolo xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:27 pm)

konnichiwa! come promesso, finito di vedere le recensioni sono venuta a farne da te!!! premesso che non amo i crossover la storia è ben scritta ma un po' confusa. errore di distrazione: il leoncino si fermò due secondi per respirare poi RIPRESI e non riprese ma te lo passo XD e poi... POFFARBACCO signor paolini non le pare un po' troppo ricercato il linguaggio artificioso che ha impiegato in alcuni passaggi di questo testo? ti avevo avvisato u.u ricordati che sei in una comunità su internet ed è bene usare un linguaggio che tutti possano capire senza l'uso di un dizionario. mi riferisco in particolare a “Ordunque, è riuscito ad inventare dei nuovi dolci...beh, quisquilie, bazzecole!" e ad altri punti che non sto ad indicarti. è comunque ben scritta e scorrevole. fai attenzione per le prossime volte u.u xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:24 pm)

il crossover più pazzo che io abbia mai letto *rotola* complimentoni, zecho x''D Sto ridendo come un ebete davanti al pc... abbe, oramai i miei c'han fatto l'abitudine >w< bellissimo il capitolo uno con Willy Wonka inseguito da Concetta x'''D e il proffo Layton che si quasi-sposa Simba.... *rotola via* l'ho detto e lo ripeto: il crossover più pazzo che io abbia mai letto in tutta la mia vita x'''''D
PS: povero Renatus Piton... Offeso in dialetto siciliano.... xD

O_______________________________O Mi chiedo chi è il/la depravato/a che inventa questi crossover xD

Oltre a questa mia piccola avversione per tale genere, le due storie sono molto carine xD Mi sono sganasciata all'Armando" xD Sono veramente divertenti, l'unico errore che ho trovato è un rimisi o rimasi anzché rimise o rimase u.u