Don't be afraid of tomorrow
di dark_witch

28/06/12, ore 12:35

Eccolaaaaa! Ahaha :)
Bene, che posso dire?

Lo sapevo che conoscere qualcosina in più di Michael e Crys mi avrebbe un poco "legata" alla ship, in modo forse un poco dannoso perchè il paragone con le altre coppie non riesce, ma non riesce perchè Crystal è diversa, e con Michael non si può rivaleggiare perchè ciò che ne rimane è un ricordo.
Parte di me, sinceramente, spera che in un colpo di scena stile Beautiful Michael risorga dalla tomba e si faccia trovare pronto per Crys, perchè niente ci posso fare, sarà che non ho avuto il Brathan e troppo poco Jophia, e allora inconsciamente tutto ciò che li coinvolge mi prende benissimo.
Detto questo, sono conoscia del fatto che anche Michael tornasse le cose non sarebbero così semplici, perchè Crys non è più la stessa, e forse effettivamente Michael è stato un pezzo della sua vita che non può dimenticare, ma a cui non può più aggrapparsi. E vaaa bene.

Contenta di sapere qualcosina in più su Justin! Mi piace come si sia messo dalla parte di Crys, e per quanto possa sembrare "avventato" in quanto il primo giorno già si fa dei nemici, lo trovo sensato nel momento in cui non ha mai avuto amici e Crys sicuramente si è subito fatta spazio nel suo guscio. Ecco, forse una persona che non ha mai avuto amici non la immaginerei così aperta, come se delle sua solitudine ne avesse fatto una corazza, però è vero che non tutti reagiscono come me LOL

Claudia, però parliamone scusa. Che? Quattro capitoli? Ma la doppia cifra? :P

27/06/12, ore 18:05

Aspettavo questo prequel e come sempre non sono rimasta delusa.
Mi piace questa Crystal, diversa da quella che conosciamo bene, una Crys
non ancora donna, un po' ingenua..
Questo rapporto con Michael mi intriga, sono proprio curiosa di sapere
come sono riusciti a mettersi insieme
E poi scoprirò qualcosa di più sull'amicizia tra Crys, Kim, Justin e Nick,
credo che d'ora in poi li chiamerò i Fantastici 4.
Aspetto il prossimo
Come sempre complimenti, Niksss