Academy of the World__Dai due Lati della Cattedra
di Koori_chan

29/06/12, ore 12:20

Non sò perchè ma provo una certa simpatia per Daphne,mentre Cleo mi è un pò antipatica!I tipi come lei non le sopporto!Marina è stata fortunata a conoscere "il magnifico Gilbert" XD.E anche a conoscere Eliza e le altre!!Di sicuro sono molto meglio di MeiMei e Belle!Nonno Roma poi è divertente quando discute con Germania sul fatto che Totti è il miglior giocatore XD.Bellissimo davvero ^^

27/06/12, ore 21:44

Certo che incuriosisce! E' un'idea meravigliosa e mi sto immedesimando tantissimo! Mi piacerebbe da morire finire al posto di Marina ed andare a studiare lì, tra tutte quelle nazioni...Io e quella ragazza ci somigliamo, me lo sento <3
Ok, passando al capitolo...E' perfetto, scrivi davvero bene e il capitolo è scorrevole e divertente! Hai fatto bene a buttare giù quest'idea *A* (Le idee di anni e anni prima sono le migliori *truestory*)! Non vedo l'ora di vedere come se la passerà Marina con quella arpie...Aspetto il prossimo capitolo e metto tra le seguite :3
Bye bye <3
La Nymphe Blonde

27/06/12, ore 17:24

Mi incuriosisce assai!!!Amo le storie ambientate nelle scuole con le nostre nazioni!!Marina mi è gia molto simpatica!E Belle e Meimei sono perfide!!!Mi sono gia antipatiche su come trattavano la povera Marina!Lei si è impegnata così tanto per andare in quella scuola!Se le avessi davanti gli darei un bel pò di..
Iggy:Chanty...Non perdere la calma...
Uff..Hai ragione..Ricomponiamoci...Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!Sei molto brava a scrivere!!Continua così ^^