It Could Happen.
di Maggie_Lullaby

01/07/12, ore 20:41

Complimenti per l'idea... Una storia veramente carina e Chris versione dottore è (non esistono parole per definirlo) *-*

30/06/12, ore 20:40

Brutto?  Io ho trovato questo capitolo tenero e divertente... Anzi molto divertente!  Una scena stupenda e complimenti per la fantasia!
Che tenero Darren sembrava un bambino e Chris un padre ahahahha

30/06/12, ore 00:20

Ma è bellissimoooo!
E' tenero (tanto tenero) e fa sorrrrrrrrrrrridere!

Ed è geniale!
Nessuno aveva pensato a questo e tu sì,quindi..complimenti!
E hai ragione è uno dei momenti CrissColfer più belli del 2012..!

Bravissima!

Bacio!

29/06/12, ore 15:30

Ragazza, mi hai fatto venire più caldo di quanto non avessi già ç___ç *boccheggia*
Capisco perfettamente Chris: anch'io col caldo smetto di punto in bianco di connettere, e quando sono sotto pressione mando a quel paese chiunque. Persone o animali (sì, il mio povero cane ne sa qualcosa -.-") Aaanyway, carinissima questa shot *-* Chris è davvero troppo, TROPPO fissato con il lavoro D: Come fa a scrivere libri, recitare, cantare e comporre sceneggiature senza battere ciglio? A me basterebbe impegnarmi in una sola di queste cose e sarei già nel panico. Anche perché io non riesco a gestire le situazioni di panico. E' per questo che non farei mai il medico: se mi arriva un paziente di urgenza inizierei a urlare e farmi vento... Ok. Che sto dicendo? E' il caldo Arianna, è il caldo u.u *se ne autoconvince*
...Posso amare come è finito questo capitolo *-*? "«Dicono che New York sia meravigliosa in autunno»" ...Awwwww *-*!! Voglio assistere al matrimonio di Chris e Darren, tipo, adesso. Per riprendermi un po' dalla calura estiva ç___ç Ok, le cose stanno degenerando u.u
Brava, mi è piaciuta tanto questa one-shot *-* Aspetto con ansia di sapere qual è stato il tuo best moment del 2012 :) <3

29/06/12, ore 14:49

Maggie *-*
...Non sai la sensazione di potere che sto provando in questo momento è.é Essere dall'altra parte dello schermo a recensire una mia lettrice abituale è qualcosa di profondamente entusiasmante u.u
Ok, la smetto. Come al solito, io sono sempre l'ultima a sapere di queste week ç___ç *shame on me*, se no avrei sicuramente scritto qualcosa, anche perché AMO la CrissColfer (sì, tanto quanto la Klaine, il che è assai grave u.u). Che dire? Il primo prompt riguardava il loro primo incontro, e l'hai descritto esattamente come me lo sono sempre immaginata *-* (sì, io l'ho immaginato u.u #noregrets). Darren è nel modo più assoluto un enorme fanboy (per sua stessa ammissione tra l'altro XD), per cui sì: la prima volta che ha incontrato Chris avrà sclerato come sclererò io al Giffoni davanti a Struck by Lighting :')
Chris... Chissà cosa pensava vedendo AVPM... Lui però sclera con più contegno (?) u.u Dopotutto è Darren il meno sano di mente dei due *-*
...Perché dico solo cose senza capo né coda ç___ç? Ok, basta. Me ne vado a leggere il secondo capitolo. Questo mi è piaciuto un sacco, dopotutto li hai caratterizzati esattamente come me li immagino io, il che sotto qualche aspetto può risultare inquietante O___O
A presto :) <3

28/06/12, ore 14:54

Puonciorno!
In diretta dal mio freezer! Hahahahaha
Quanto sono bellicimi *---*
Comunque Chris, tessoro mio, se sei stanco vieni a riposare pure da me! E porta pure Darren, che non mi lamento mica xD
Comunque Chris davvero, lavora troppo D:
Non vedo l'ora sia domani per leggere il prossimo *-*
Un bacione tessoro :3♥

28/06/12, ore 11:47

Oh mio Dio, questo capitolo è meraviglioso! Mi era già piaciuta la parte di ieri, ma questa è...uaah. NON HO POTUTO non recensire. Sono la cosa più dolce che esista, e li hai resti così naturali...che bella, sul serio. E si sposano lalalaa <3
A domani direi :D AMO le themed weeks!

28/06/12, ore 10:05

la tua storia è molto bella,come tutte quelle che sto leggendo in questi giorni,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao e happy crisscolfer week! =D <3

27/06/12, ore 20:11

Buonasera cara!
Pensavi che ti avrei abbandonata, eh?
Hehehehe io ti perseguito anche qua v.v
Sono un Koala-Stalker. Koalker (?)
Va be.
Che inizio *-* Darren è stupendo HAHAHAHA, patatone C:
Me curiosa! TU continua, si?
:D
Oddio sto fusa çç