Acrostico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 14:35

B come bugs.
Hai presente i Bugs?
Sai. I difetti di programmazione di alcuni hardwer che si possono trovare nei sistemi dei pc incasinandone il funzionamento…
Ecco, quei bugs sono famosi per essere molto resistenti e per quanto tu faccia è molto difficile liberarsene…io sono come loro, non ti libererai di me, se non ti fai da parte potresti pentirtene.
Adoro anche questa drabble.
Ho adorato tutta la raccolta, stupenda davvero.
Va subito tra preferiti, ricordati e seguiti!! :)
Voglio aggiungere dicendo che adoro come hai descritto A. facendo notare la sua ossessione, il suo narcisismo e quanto sia malata.
Davvero stupenda!!♥♥
Ciao, alla prossima :)

10/09/13, ore 14:34

S come sofferenza e solitudine.
Hai sempre avuto pochissimi amici, e la tua popolarità era pressoché inesistente.
La gente ti passava vicino senza vederti realmente, ma in fondo a te andava bene così, poi però sono arrivate Alison e Mona che di lasciarti stare non ne volevano proprio sapere.
La morte di Alison e la cattura di Mona devono averti fatto sentire sicuramente meglio...scommetto che adesso ti starai gustando questa situazione…loro ti hanno fatto del male e adesso pagano…sarà il karma. Lascia che ti sveli un segreto: io nel Karma non ci ho mai creduto…
OHHHHHH, AMO TANTISSIMO LUCAS çwç
il mio amore♥♥

10/09/13, ore 14:33

S come sorella.
Già, tua sorella, o forse considerando che piega hanno preso gli eventi dovrei dire le tue sorelle?
Ad ogni modo hai tutta la mia comprensione: non dev’ essere stato facile vivere con una sorella come Alison; sempre al centro dell’ attenzione, abituata ad avere tutto ciò che vuole.
Potrei anche capire se qualche volta ti è passato nella testa di fargliela pagare, ma a quanto pare non ne hai avuto il tempo, o forse sei stato fin troppo veloce?
È proprio vero che non capiamo l importanza di ciò che abbiamo finchè non lo perdiamo.
O come ossessione.
Tu sai che cos’ è un’ ossesione?
È un pensiero fisso, qualcosa che non ti fa dormire la notte.
Le ossesioni possono essere le più disparate: telfilm, film, personaggi famosi
La tua però è un po’ particolare; non  è da tutti essere ossessionati dalla cattura del killer della propria sorella.
AAAAAAAAAAAW, ADORO JASOOOOOOOOOON. ç*ç
Amo proprio la tua raccolta♥ ♥

10/09/13, ore 14:31

Acome attraente.
La povera piccola Mona ora si è fatta bella.
Devo dire che non me lo sarei mai aspettato, voglio dire eri una cozza che piagnucolava sempre, mentre ora guardati sei perfetta: carina, socievole, intraprendente e…falsa.
 OKAY, PREFERISCO TANTISSIMO QUESTO E QUELLO DI HANNA.
Mona è uno dei miei personaggi preferiti, awwwwç*ç

10/09/13, ore 14:29

Hcome Hamburger.
Hanna quando la smetterai di trovare consolazione nel cibo?!
Non è elegante, non è salutare e ti fa ingrassare.
Povera piccola, ti capisco sai?
A volte è più facile riempirsi lo stomaco per svuotare la tesa, però poi il prezzo da pagare è alto: pensa a tutti quei jeans buttati via perché non riuscivi a farci passare il tuo culone.
E ricorda che sarai sempre la mia porcellina.
Ncome nausea
Bella parola vero ?
Io trovo che vomitare sia un modo per purificarti interiormente e espellere in modo figurativo tutte le schifezze che si sono prodotte durante il tempo.
Ci sono poi persone che preferiscono liberarsi di ciò che hanno fatto senza lasciare nessuna traccia e cercando di apparire sempre perfette…e noi sappiamo entrambe che quello di cui ti volevi liberare era il cibo.
Ti dirò, non credo che infilarti uno spazzolino giù per la gola risolva le cose...ma alla fine chi sono io per dirti quello che devi fare?
Acome abbuffate.
Ricordi le tue abbuffate di cibo?
Ricordi come ti facevano sentire dopo ?
Nell immediato attimo dopo stavi bene, ma trascorso un po’ di tempo stavi peggio di prima, ti sentivi sbagliata, inadeguata. E più ti sentivi sbaglia e inadeguata più mangiavi.
Era un grande circolo vizioso.
Sono le parti che preferisco in assoluto.
Io ho problemi con il cibo, e adoro Hanna perché riesco a capirla.
Mi viene voglia di piangere, credo che questa di Hanna sia il migliore che tu abbia scritto :)

10/09/13, ore 14:27

Lcome lesbica
Ebbene si, cara Emily, a te piacciono le donne.
Non ti preoccupare, non è un problema e non devi sentirti in colpa: ci sono persone che non provano rimorso neanche per aver compiuto gesti tremendi, insomma, persone come me.
Se io non mmi faccio dei problemi, non vedo perché dovresti fartene tu.
Oddio, mi sono innamorata di questo pezzo.
E' perfetta, davvero*QQQQQQ*

10/09/13, ore 14:24

HAHAHHAAHAHAHAHAHAHA L'ULTIMA PARTE è FANTASTICA, ADORO TANTISSIMO A.
Icome  indomabile.
Aria tu sei sempre stata uno spirito libero, non ti è mai importato di ciò che diceva la gente.
Non ti è importato in passato, quando hai deciso di colorarti una ciocca di capelli in rosa per non conformarti alla massa e non ti importa adesso che stai frequentando un uomo più grande di te che è anche un tuo professore, nonché collega di tua madre.
Stai attenta Aria, la gente mormora.
LA PARTE CHE PREFERISCO PIù DI TUTTE. ZCCZCXZ
corro  a leggere la prossima, il narcisismo di A. mi prende troppo XD

10/09/13, ore 14:22

ODDIO è STUPENDO, CORRO SUBITO A LEGGERE IL PROSSIMO.
L'ho davvero apprezzato ;)

20/01/13, ore 15:06

io amo caleb.. è il personaggio maschile preferito dopo toby... anzi dopo le ultime puntate non so se gli voglio ancora bene a Toby.. mmmm vabbè.. se continuerai ti dico una cosa.. cerca in ogni singola lettera che scrivi di metterci frecciatine e mistero.. per esempio la L sembra scritta da un innamorato.. quindi magari prestaci un po' più di attenzione
amo questa "storia"

20/01/13, ore 13:44

la A come lettera non è proprio da A, nel senso il suo modo di porsi è pieno di frecciatine e cattiverie.. in quella lettera si è limitati a capire cos'era l'amicizia per lui. beh in effetti anche la L non è in A stlye, la C la U e la S invece sono venute meglio

20/01/13, ore 13:40

io Jason lo odio a prescindere, secondo me è un falso di quelli che si riconoscono.. fa tanto il tipo disperato per la morte di sua sorella.. ma para mi è stato complice dell'assassino. vabbè fatto sta che il capitolo è sempre scritto come se fosse A, forse questo capitolo non mi ha entusiasmato trooooppo perchè è il personaggio che non mi entusiasma

20/01/13, ore 13:37

allora, cominciamo dal fatto che non ha visto Allison... ci sarebbe stata un sacco, dato che vive solo per tenere segreti e avere difetti.. comunque il capitolo su Mona è davvero bello... solo che per me a questo punto A non è una persona quanto un'Associazione. comunque messa dal tuo punto di vista mi hai fatto ricredere un po' sulla mia teoria. tra me e mona c'è una rapporto di amore e odio... è un bel personaggio ma ovviamente la odio

20/01/13, ore 13:32

si forse hai calcato un po' la mano sul cibo, ma infondo è questo che fa A no? fa leva sulle debolezze di ognuna di loro. e bisogna ammettere che il cibo era veramente un suo grande problema (come il suo culone HAHAHA..no non sono così cattiva).

20/01/13, ore 13:29

per la y c'era yogur hahah magari ne mangia di nascosto.. ok no.. premettendo che Emily è quella che mi interessa di meno ammetto che questo capitolo non mi ha coinvolto gran chè.. sarà che per me non c'è molto da dire su di lei. è scritto bene come anche gli altri capitoli, sia come stile di scrittura sia come metodo, sembra scritto da A, veramente

20/01/13, ore 13:22

HAHAHAHAHAHAHAHHAAH la adoro aria, quella su Ezra è fantastica, Aria è il mio personaggio preferito, sembra tanto carina e coccolosa ma sotto sotto ci sono molte cose che nasconde, e A le sa tutte. Il padre di Aria potrebbe anche sparire, nasconde troppo e a questo punto della storia comincio a pensare che anche lui abbia fatto parte dell'omicidio di Alison

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]