Far away
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/07/22, ore 07:55

Ciao, siamo arrivati alla fine di questa storia.
Naturalmente un po’ mi dispiace, ma sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto.
Alla fine Sasuke aveva ragione nel dubitare del maestro Musu.
Mikushina è nata ed è riuscita nell’intento, così come Sasuke soddisfatto di non aver deluso la sua pargola.
La frase finale poi con Mintachi a casa mi ha fatto tenerezza e mi ha ricordato Naruto e Sasuke.
Grazie davvero per aver deciso di portarla tutta a compimento.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Gli raccontò velocmente che, fino a dove era arrivata,”, “Kurama lo colpì e la cella di aprì quel tanto per poter uscire. Già pregustava il sangue di quei ninja.”, “La tecina erotica! Riesci a farla?”, “Cloud sferrò un pugno all'addome del moro, centrandlo.”, “Ma se doveva diventare ceco per proteggere la sua famiglia, lo avrebbe fatto.”, “in quei pochi secondi in cui Colud compose i sigilli, il moro scattò il avanti.”, “Intonro a lui sentiva tante mani che lo toccavano ovunque”, “Fece la prima parte d'incizione, orrizzontale, un paio di centimetri sopra il pube”, “Infine passò ad incdere il peritneo, fino a raggiungere la sacca di chakra.”, “dove quest'ultimo aspettava la bimba a bracce aperte.”, “Clud se la rideva interiormente,”, “Fortunamentamente la sua illustrazione animale era rimasta col moto fino a quel punto.”, “Sai mandò un ninja medico verso il Sasuke”, “Sotto ai loro piedi il volto del padre, scolpito nella roccia soregliava Konoha.”.
Alla prossima, kiss

28/07/22, ore 07:52

Ciao, le gelosie di un bambino possono essere molto ed a volte è difficile gestire le sue emozioni. Sicuramente tutte le pressioni che sta vivendo Mintachi da molti fronti e anche i cambiamenti familiari sono un detonatore molto potente e difficile da gestire per tutti, figuriamoci per un bambino.
Naruto ne ha passate tante e anche per quello ha una sensibilità fuori dal comune.
Non è comunque giusto che si faccia carico da solo di alcune cose, ma di sicuro le sa gestire meglio di Sasuke il quale ora ha saputo anche la verità sulla figlia.
Naturalmente Naruto nel momento più critico è in travaglio, riuscirà a stare in disparte?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L'academia era noiosa.”, “suoi compagni di classe premevano molto per poterlo vedere.Un giorno, più nervoso del solito”, “Questo aveva creato in motli una insolita voglia di ribellione e gelosia nei suoi confronti che era esplosa.”, “Non aveva avuto modo di piagersi addosso che un uomo era apparso dall'ombra,”, “L'uomo ghignò nell'oscurtà della notte e si fiondò su di lui con uno sguardo assatanato.”, “Fino a quel momento era stato l'unico che era riuscito ad avvicinarsi tanto la bambino senza che i genitori se ne accorgessero.”, “Nonostante il pancione era enrome e gli rallentava i movimenti, si rese conto di essere comunque più veloce di quell'uomo”, “La missione era stata alquanto semplice e quella mattina erano riusciti ad arrivare la villaggio in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia.”, “quindi signifa che qualcosa è cambiato...”, “Adesso si speigano molto cose.”, “Il biondo annuì in risposta però un alro conato lo colpì e vomitò ancora.”, “la presa intorno alla pancia si intensificò. la mano sulla sua schiena continuava quei movimenti lenti.”, “I bambini contrariati si allontanarono lemantandosi di non aver sentito nessun movimento come Gin.”, “quale prese ad accarezzare dolcemente qui ribelli capelli neri.”, “quando il Naruto si era calato sul moro”, “Videro come Sasuke scattoò in piedi,”, “Il ragazzo cercò di meter su un sorriso assicurante.”.

22/07/22, ore 07:56

Ciao, ahaha sto ancora ridendo per il finale di capitolo. Povero Kurama, però è bello vederli felici. Mila si è sacrificata per Naruto, ma sono contenta che tornerà nel suo di futuro.
La scena tra Sakura e Kakashi bellissima.
Ora stiamo entrando davvero nel vivo e Cloud sta sfoderando tutte le sue carte e proprio quando Naruto è più vulnerabile naturalmente.
Ti segnalo anche qui un bel po’ di errori ì battitura: “dove attaccare c'erano foto e pezzi di giornale. Fra queste si potevano notare i Kage, qualche Daimyo dei 5 paesi e al centro i due eroi che eveano sconfitto Madara nella guerra.“, “In tutta l'accademia iniziò ad alzarsi un oiciare fastiodoso e dei gridolini sorpresi”, “Sakura tamburellò un paio di volte le nocche sulla porta dell'ufficio e quando sentì la cove dall'altra parte rispondere”, “i suoi muscoli si rilassarono alla vista di quei bellisismi occhi verdi”, “Sakura vide come l'uomo strinse gli occhi e irrigiì i muscoli”, “Kakashi si sistemò meglio sulla sedia prendendo i documenti che aveva laciato prima.”, “Si shiarì la voce, si mise ritta e incrociò le braccia davanti.”, “capendo solo che ere un referto ospedaliero.”, “Se sapevo così ,l'allentamento dei campanellini sarebbe stato un gioco da ragazzi.”, “Sasuke invece staca ghignando all'indirizzo di un Kakashi imbarazzato,”, “Sakura abbracciò l'uomo, scoccandogli un bacio slla guancia,”, “Rispose tranuilla Tsunade, strizzando la spalla di Sasuke.”, “gli altri invece avevano fatto sqaudra e si erano avventati su di lui e sulle sue copie.”, “si specchiò nella sua clonazione debole che a un colpo ricevtuto spariva in una nuvola.”, “Quando arrivarono verso gli utlimi tetti, con la coda dell'occhio vide Naruto e Mintachi saltare verso il centro.”, “I due ninja si guardarono a poi fissarono il ragazzo che ansimava pesnatemente, tenendosi stretta la pancia.”, “perchè stare fra le braccia del padre gli era mancato davvero tanto e quella arebbe stata una bellissima morte.”, “MIka sparì così, fra le sue braccia,”, “Quelle parole leggeri si persero nel tempo.”, “capendo dal ragazzo che il sangue che gli impregnava i vestiti era quello di MIka,”, “Mika gli aveva affidato il compito di salvare Mintachi e lui non avrebbe sprecato quell'ooportunità di salvare il suo futuro. Le doveva molto.”.

20/07/22, ore 08:13

Ciao, capitolo molto interessante sia come sempre per la relazione tra Naruto e Sasuke che descrivi magnificamente, sia per l’evoluzione della situazione.
Il villaggio sotto attacco, Naruto che come sempre da il mille per mille, il confronto breve, ma intenso con Sasuke.
La scoperta della gravidanza da parte del moro mi è piaciuta molto e anche come stai inserendo le vicende degli altri personaggi.
Sono contenta che questa gravidanza riescano a viversela entrambi meglio rispetto alla precedente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, fai attenzione, perché sono davvero tantissimi e ho dovuto segnalarti buona parte del capitolo: “Cercando di allegerire la pesante a ria che si era creata in quel momento, il biondo deglutì e con un sorrisetto che accaparava a pelle fissò la ragazza davanti a lui.”, “la risata quando la rgazza in questione arrossì di botto e balbettò un non è come pensi.”, “Passarono altri giorno, troppi per Naruto e troppi perfino per Sasuke.”, “Tsunade non gli avesse fatto uno squadrone da battaglia perchè dovevano solo controllare se le informaizoni erano giuste o meno,”, “Quando combatteva il primo pensiero che nasceva e lo metteva in constante ansia era che non avrebbe sueperato la battaglia”, “Eslamò Shizune entrata in quel momento nell'ufficio. “, “Barriera evitavano completamente gli scontri fisici, come se pensasero esclusivamente a ritirarsi. C'erano già alcuni feriti,”, “Le chise Sakura, ma l'amica non rispose e tentò di procedere da sola senza aspettare gli altri.”, “Intervenne Shikamaru scrutando atentamente Tadaichi.”, “la presenza di ninja della fglia tra gli aggressori.”, “I loro attacchi apparivano incerti e le schemagli miravano esclusivamente a contenere Tadaichi.”, “Posizinoò le mani quando si trovava ancora a mezz'aria, e un istante dopo una copia atterrò vicino a ogni membro del team.”, “poi tentò di tornare indietro da Tadaichi per soccorrelro.”, “Hai nonato, Shikamaru?”, “piombo, emi riferisco asoprattuto a quello che agisce senza riflettere.”, “Con il potere dei suoi occhi riuscì a vedere attraverso ogni ocsa, e si mise rapidamente a scandagliare l'amniente. Nella boscaglia, introno agli edifici, senza farsi sfuggire nessun particolare.”, “Passata l'infatuazione che Karin aveva avuto per suo marito, i due ragazzi si erano avvicinati motlo.”, “sembra fluire attravrso ogni parte dei loro copri.”, “Ma Shikamaru, come possiamo semplicemte catturarli senza fargli del male?”, “Ulrò una copia”, “mentre, lui li avrebbe bloccati con la tecnina delle ombre e Hinata li avrebbe storditi.”, “Non c'era ragione di pesnare che fallisse il colpo.”, “La copira di Naruto lo prese tra le braccia mentre cadeva”, “Disse mentre l'avversario di afflosciava tra le braccia di Naruto.”, “Nonostante avesse liberato una 50ina di copie verso il bosco e introno alle mura,”, “Aveva la fronte sudata a corrucciata.”, “ma non vi fu alcun cambiamento nel chakra misterioso che scorreva nel loro corp.”, “Tsunade appoggiò una mano sul capo di Sakura, sorridendole tranuilla.”, “e le comnicazione congiunte dei reparti ninja imepgnati nel conflitto.
Aoba appoggiò il palmo della mano sinistra sulla fronte del ninja e contemporaneamtne toccò la propria fornte con la destra.”, “Non appena penetrò nella coscienza del soggeto, il suo campo visivo si tinse di rosso.”, “Chiese naruto, notando la curiosa reazione, segno che qualcosa non andava.”, “Esclamò Sakura, realizzando cosa stava effettviamente succedendo.”, “Le chiese Sakura guardando sua l'amica e Aoba.”, “ed era chiaro che stava cercando di sforzarsi per mostrare che era anacora in forze.”, “Avendo speso enormi riserve di chakra, Ino perse conoscenza.”, “Il sole splendeva e una goccia di sudore scrose lungo la guancia di Naruto. Il ragazzo percepì nel profondo del suo animo la strana sensazione d'odio che li aveva infettati.”, “Naruto era stato in prima lienea e con le sue techinche strategiche aveva scongiurato il pericolo.”, “Itachi si era ribellato e li aveva affrontati a viso apeto.”, “in grado di comprendere autonomanente l'ordigine dei ninja e del villaggio.”, “
Il fratello aveva tergiverato, senza rispondere chiaramente.”, “ma senza sfiorare quel delicato arogmento, aveva redento Itachi, indicandolo come uno dei ninja che lo avevano aiutato nello sforzo bellico.”, “sapendo anche quello che era successo al villaggio, aveva una strana sensazione.Questa si intensificò quando arrivarono all'ingresso principale,”, “Aveva ringraziao infinatamente per il gesto e con Mintachi si era diretto verso casa.”, “La portà di casa si aprì e Mintachi corse al'interno fermando la sua riasata quando vide il padre.”, “Nel momento in cui Sasuke si avvicnò al biondo,”, “Tutte le copie al villaggio e intorno al perimetro cominicarono a sprarire.”, “poi Naruto il quale stava cercando di farlgi capire cosa contenesse tamburellando la mano destra sul ventre.”, “Richiamò un seprente con la tecnina del richiamo e la mandò alla ricerca di Sakura”, “Il moro annuì ringrazioandola e afferrò il bambino portandoselo in braccio.”, “Mintachi sapere benissimo cose volesse dire andare al campo.”, “Quando Naruto era stato gravido di MIntachi,”, “e l'enorme luce non gli aveva dato pace per nulla.Ora sarebbe riniziato l'inferno di dover condividere il suo spazio vitale”, “Le sue code si mossero veloci e poi sparirono nell'oscurutà”, “vide fu il soffitto bianco di casa sua e le fastidiosa luce del mattino sul viso.”, “Spenzierati i ragazzi s diressero verso il centro dove inconrarono una curiosa Mika.”, “Mintachi aveva inviato le scuole da qualche settimana e quest'anno a quanto pare Iruka”, “Quando stavanoa aspettando Mintachi, Sasuke non aveva toccato”, “Gemette quando me mani di Sasuke presero ad accarezzarlo come se fosse la cosa più fragile”, “ansimo di aspettativa quando arrivò nell apertura”, “Sasuke sotto si lui gli aveva afferrato con le dita sottile i fianchi,”.

18/07/22, ore 20:23

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e concluso questa storia, ci impiegherò un po’ a mettermi in pari con i capitoli ma sicuramente li leggerò con piacere.
Passando a questo, per Sasuke era troppo importante chiudere con il suo passato e sapere di suo fratello, non ha potuto rinunciarci. Da una parte Naruto lo comprende ma dall’altra il senso di abbandono naturalmente è forte.
Mika mi ha ha fatto una tenerezza immanenza, la scena finale è stata dolce quanto straziante. Quello che ha dovuto subire è orribile e in tutto questo sono contenta che almeno abbia potuto sfogarsi nelle braccia di sua madre.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“Aveva lavorato come un comucne contandino per un anno presso una famiglia che lo aveva accolto;”, “Percepiva chiaramente che in quella ragazza c'era un chakra incredibile e quella gioranta”.

01/07/22, ore 07:19

Grazie mille l'ho amata dal primo momento e sono felice mi piace il finale,grazie al sacrificio di Mikushina ora sono una famiglia felice con un nuovo membro il piccolo Menma grazie infinite per la magnifica storia ciao

01/07/22, ore 06:47

Diamine mai un momento di calma sembra che quel tipo stia anticipando il tutto per catturare il piccolo Mintachi complimenti la amo sempre di più

29/06/22, ore 12:32

Grazie per aver ripreso la storia e spero che il prossimo capitolo arrivi presto ciao

26/06/22, ore 00:43

Bentornata Wow bellissimo capitolo mi ha commosso Itachi ha un figlio e Naruto ha scoperto di aspettare un figlio e Mikushina ripensa al dolore passare stupendo 😍😍😍😍👏

02/06/21, ore 09:31

Ehiiiii, ho sempre sperato che tornassi a finire Far Away ma non credevo potesse veramente succedere. Sono molto contenta tu sia tornata e spero che tu possa darci un finale a questa bella storia.

30/05/21, ore 14:06

Bentornata hanno fatto pace nel modo migliore e adesso dentro Naruto sta crescendo Mikushina ,quel tipo tornerà ancora a infadidirli chissà cosa troverà Sasuke in quel villaggio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

28/05/21, ore 23:47

Ciao, sono contenta di ritrovarti dopo tanto tempo. Comfesso che anche io sono un po’ arrugginita su questa storia, me la ricordo a grandi linee, ma non nei dettagli.
Sono contenta comqunque che la proseguirai e terminerai.
Sasuke e Naruto si sono chiariti, il biondo lo ha perdonato e si sono anche lasciati andare a un momento di intensa passione dopo mesi. Mi domando se Mika che dovrà essere concepita, nascerà proprio grazie a questa notte di passione
Quei sogni, anzi incubi che Naruto sta facendo però vorranno dire qualcosa.
La minaccia è ancora concreta e varranno come avvertimento, o sono legati a qualcosa del loro passato?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “facendo scivolare il filo tra le labbra e tagliarlo con i denti.”, “il suo corpo cominciò a tramare per il contatto con quello di Sasuke”, “Naruto avvolse la braccia intorno al capo di Sasuke,”, “Doveva fare il primo passo, oppure non sarebbe mai staccato dal ricordo doloroso del fratello.”.

21/03/18, ore 20:45

Magnifica storia emozionante mi ha fatto un po' rabbia la parte del tradimento ma per fortuna le cose si risolveranno certo che questo cloud è degno dell'akatsuki ma dopo di lui ce ne saranno altri o ci si metteranno anche quei vecchiacci del consiglio ma staremo a vedere alla prossima

05/04/17, ore 17:30

Non sò come ci riesci ma aggiorni quando ho più bisogno di rilassarmi, quando vedo un tuo aggiornamento sono contenta e leggo subito, recensisco quando riesco. Leggerò e leggo le tue storie però questo non toglie che avrai presto notizie dal mio cardiologo, durante la prima lettura del capitolo il mio cuore sembrava impazzito ed il cervello continuava a dire ed ora che succede?
Prima parliamo della cosa, è finita a Suna, Gaara sà cosa ha combinato, vero? Io la metterei a zappare il deserto. Suo padre deve pagare, l'ha cresciuta lui così superficiale.
Mika tesoro per far fare la pace a quei due testoni dei tuoi genitori hai bisogno di tutto l'aiuto del mondo. La racchia ha colpito (involontariamente) in pieno le paure di Naruto, solo parlando con Sasuke le può sconfiggere. E come mi ricorda sempre mia madre "la vendetta è il miglior perdono", sono cresciuta con perle di saggezza non molto normali -.-
Cloud è entrato in scena e controlla il sangue? Ok, è decisamente inquietante, schifoso e spaventoso. Dove lo trova il sangue per i suoi attacchi? Ok non lo voglio sapere. Pessimo tempismo per il concepimento di Mika ma ottimo per riuscire ad riavvicinare i due.
Una domanda ma Sui, Karin e Juugo dove sono?
Al prossimo capitolo. Un bacio

03/04/17, ore 15:20

Ciao, io continuerò a leggere sempre con piacere la storia.
La reazione di Naruto è stata molto forte, Sasuke ha sicuramente fatto una cosa molto brutta, ma era sotto l’effetto di droghe, però è ovvio che per il biondo ci vorrà del tempo affinché gli passi. Però Mika deve essere concepita ora accidenti, speriamo in bene!
Comunque ora hanno una situazione molto più seria da affrontare e aspetto di scoprire cosa accadrà.
Attenta però che davvero ho trovato un sacco di errori di battitura e distrazione, quindi prova a rileggere bene il testo, io comunque te li segnalo: “che quella pelle chiara si riempisse d pustole e bruciasse sotto il sole”, “post traumatic stess disorder.”, “anche più attento al comportamento dei sue.”, “Quindi sicuramente quella techina avrebbe funzionato.”, “Un fiore e aspettarlo al buio senza farsi percepire dal biondo non gli sembrava una una sua idea.”, “Invece era nel loro salott, al buio.”, “I copri di Naruto e Sasuke si afflosciarono al suolo”, “e domandi sarebeero dovuti partire per la missione.”, “e Sakura le ricamiò uno sguardo sconcertato.”, “scuotè come imoazzita le mani davanti al volto.”, “Sakura non potè che sbuffare e anuie sconfitta.”, “Quella ragazza assomigliava in modo impressionanate a Naruto”, “perché Naruto non avea avuto relazioni oltre Sasuke.” “dopo che Tsunade fece l'ingesso nella villa.”, “Sakura fece le vorgolette con le dita”, “Non evava considerato che Naruto cacciasse di casa”, “Bastarono pochi minut e le palpebre di entrambi si alzarono lente”, “Sasuke pensò fermaemente che il biondo fosse uscito fuori di testa.”, “Sakura cercò di andargli icontro, senza speranza.”, “tutto andava nell'unic modo peggiore che potesse esserci.”, “Tachi, vieni subito qui!! cos'è questo casino!”, “Ahahah, chihchi non mi prendi...”, “Quelli del ristornate avevano guardato la scena estrefatta”, “I ciocchi di vetro di sparsero come neve nel suo ufficio.”, “Spalancò gli occhi e sbaincò.”, “quando Naruto le urlò di pesnare ai bambini.”, “delicatamente al suolo. gli accarezzò i capelli e lo fissò serio.”, “Pretese un braccio verso il figlio”, “non avrebbe avuta nessuna vittoria assicurata e percepiv chiaramente l'avvicinarsi di altri ninja dietri di loro.”, “Baciò il capo a Naruto prima che gli Anbu di konoha li circondarono.”, “Le mani gli prodevano perché non avevano più quel calore tanto amato”, “Cloud si voltò verso i ninja di konoha sorpreso”, “E' un altre oculare.”, “ed erano molto simili allo sharinga di terzo stadio.”, “Clous era poco più in la”, “ma no riuscì a fermare il calcio che lo prese dritto nel fianco.”.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]