Il Paradiso degli Eroi
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/16, ore 03:50

Cioè... Sono le 3.40 del mattino e dopo un weekend di lavoro (media di 13 ore giornaliere xD) ho trovato questa ff e l'ho letta tutta dal primo all'ultimo capitolo xD ahaahahha! Ti ho già dato del genio prima ma non posso fare a meno di pensarlo anche adesso xD ahahaha! É un delirio tutto questo, semplicemente fantastico!xD Non solo hai unito i personaggi più ambigui e assurdi di tutti i tempi (Da Haruka a Lady Oscar passando per Ranma xD, che tra l'altro sono tre eroi per me, xD ahahha) ma hai anche esaltato le caratteristiche principali di ogni personaggio rendendoli più divertenti possibile come si fa con le caricature (Michiru si perde e incontra RYOGA xD loooool), anche i riferimenti dei personaggi/clienti nella bettola sono stupendi, tutti i deliri su Setsuna e IL SUO AMORE PER I BAMBINI x'D, Lady Oscar e (la metto pesante chiedo scusa ai deboli di cuore!) LA FAME DI FIGA a cui non può sottrarsi xD ahahha! L'estrema gelosia di Haruka (tra l'altro più che motivata poverina!xD Per una volta sembra essere lei la meno piaciona tra le due xD) hai scritto una cosa divertentissima e con una trama! I miei complimenti xD lol. Se proprio devo scegliere un finale scegliere il primo o io terzo xD, il secondo no povera Haruka risparmiala ti prego xD ahahahha!
Come ti ha già scritto qualcuno mi aspetto un sequel xD

08/08/16, ore 01:54

AHAHAHHAHAHAHA HO LE LACRIME AGLI OCCHI! x'D Sei un genio!x'D Ahahahahhaa

25/08/12, ore 15:48

Arieccome qui (che lingua è? Boh...) cmq che tristezza che mi è saltata addosso, siamo già alla fine? Cmq per il finale mi piacerebbe un mix tra il n.2 ed il n.3, a questo punto sono davvero curiosa di vedere se Morea (dopo esser stata colpita da una manganellata in testa) riuscirà a trovare interessante Amy o se sarà Phoenix ad accalappiarsela (o a cambiar sponda...)
Cmq ti aspetto Seeeeeeets!
Ciao, a presto!

25/08/12, ore 15:30

"CERCASI JUPITER DISPERATAMENTE" XD visto il NON fascino di Amy, spero quasi che Haruka ed Oscar non la trovino!
XD in effetti devo ammettere che Sailor Mercury possiede la metà della metà della metà del fascino di un esattore delle tasse, cmq...
Ogni incontro tra Haruka e Phoenix con annesso fratello è un festival di giochi pirotecnici ma Andromeda ha davvero toccato il fondo, correre appresso ad Heles è sintomo di gravi disturbi! E poi la povera Oscar che finalmente ha trovato due foto sul GIRL-POWER da spulciare XD
E per quanto riguarda Siria, Sidia, Sylvia, credo che una vacanza in un bell'harem di ultra-quarantenni le farebbe bene... XD
Vado a leggere il gran finale!

08/08/12, ore 16:46

XD XD! Ciao Sets! Come supponevo ne sono capitate di cotte e di crude!
Certo che Julian ha davvero un'intelligenza stratosferica pari soltanto a quella del cappone che intravedo in una campagna qui vicino...
La tua versione dei Cavalieri è esilarante: ce ne fosse uno che non è totalmente suonato! (Il mio preferito rimane quel piagnucolone di Andromeda perchè come si mette i bigodini lui, non lo fa nessuno) e poi Phoenix che in fatto di donne non ne trova proprio una giusta...
Ed infine, per il ciclo "FINCHE' CI SON FESSE IN GIRO L'AMORE TRIONFA" Haru e Michi han fatto pace! Ihih, però che allupate, ce ne vuole per far scappare P-chan!
Grazie per il divertimento gentilmente concesso, al prossimo cappy!
P:S. ASPETTAMIIIIIIIIII!

07/08/12, ore 21:54

Sono praticamente in crisi mistica.. E' per questo che recensisco solo ora... Tre finali da scompisciarsi dalle risate e non so quale scegliere.
Il primo è stupendo solo per il fatto che Heles e Milena si litigano la respirazione artificiale per la povera Oscar. Ho riso mezz'ora ripensando alla scena.
Il secondo mi ha fatto già morire solo per Milena che si mimetizza col suo bel costumino ancorata al fondo della piscina e anche per Morea attaccata ad una quercia.
Il terzo è micidiale. Povera la nostra Milenuccia alla 721a vasca. E poi Phoneix e Oscar che si contendono Amy e ancora Phoenix patito delle minigonne delle nostre amate guerriere.
Aiutoooooooo! Quale scelgo???
Deciso: i due uomini delle paludi! Bada per il terzo finale.. almeno Milena fa un po' d'esercizio anche per me.
Ancora non ci credo che è già finita. Chi mi farà ridere adesso??
Grazie della fantastica avventura che mi hai offerto e spero che ti inventerai qualcosa di altrettanto esilarante da proporci.
Sto ancora ridendo, ih ih ih.. A presto Setsuna e grazie ancora

06/08/12, ore 22:39

Oddio, ma siamo veramente arrivati alla fine?????
No, no, no!
... potresti continuarla questa storia, è troppo divertente, "il ritorno del Paradiso degli eroi - la vendetta di Amy, ma anche di Phoenix, Andromeda, Heles Milena, Oscar, Andrè, Fersen, Maria Antonietta, Tristano etc,etc "! (suona anche bene)

Non ho letto le recensioni delle altre per non farmi influenzare..., io voterei il finale n.2, ma anche il n.3.
Si può fare?

Ecco ho letto le altre recensioni, e quindi...
BOH!
Quello plù malizioso mi sembra il n.2, ma anche il n.3 mi piace...
Comunque sono tutti finali "aperti", perciò penso proprio che potresti fare anche il sequel!
N.2. deciso.
... forse ...
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:48 pm)

06/08/12, ore 17:30

Secchaaaaaaaaaaan finalmente arrivo a commentare xD
il sonno oggi mi ha presa alle dieci del mattino D:
Io ormai non ho più parole, tu mi fai morire con questa storia
peccato solo che sia finita D:
*si dispera strappandosi la cresta*
fosse per me ti direi tutti e tre i finali xD
ma se devo fare una scelta
*fissa il monitor cercando di riattaccarsi i ciuffi di capelli*
°<° uhm °<°
direi il terzo xD
mi piace di più, sia perchè Setsuna è una lolicon micidiale e
mi ha fatto morire quando chiedeva a tutti l'età xD
Haruka che si nasconde perchè non può picchiare Andromeda (che poi nemmeno io lo picchierei, è tanto gentile, quando vedevo l'anime lo prendevo sempre per ragazza °<° XD)
Phoenix e Oscar che litigano per Ami
si si Secchan per me è il terzo il finale più bello xD
Per il resto mi fa piacere che stai pubblicizzando il contest sul mio forum :3
tanto fino al 30 settembre c'è tempo per partecipare :3
Alla prossima Secchan cara :3
*corre dal parrucchiere per sistemare la povera cresta spennata*

06/08/12, ore 17:06

Ciao.
Ho una certa eta' lo sai,anni a darmi una parvenza di persona seria e poi...mi ritrovo a ridere da sola di fronte a un monitor. :-) :-)
Che posso dirti se non che ho apprezzato tantissimo la storia..sei grande!!
X il finale...io lascerei cosi',ma soprattutto non togliere nulla.
Buone vacanze
...aspetto altri racconti!!

06/08/12, ore 11:04

Wow! Sono tutti e tre spassosissimi, non so quale scegliere... E non sceglierò.
Visto che tutti e tre sono frutto della tu fantasia non vedo perchè uno debba prevalere. Magari, se ne scegli uno per i voti che ricevi e cancelli gli altri, rendi felice qualcuno ma triste qualcun'altro. L'unica cosa che ti consiglierò, kaa-san onorevole (a dispetto di quella oltraggiosa copia italiana!), è quella di separarli in capitoli diversi o semplicemente di lasciare tutto così. Sono tutti e tre stupendi, non saprei veramente che dire. Questa è la mia piccola idea, poi tu sei l'autrice e tua è la decisione. Sappi che ho amato questa storia demenziale, mi ha fatto ridere in momenti in cui non riuscivo a far altro che piangere!
Ho una grande stima della tua persona, kaa-San!
Spero tornerai con altre storie su quella poveraccia di haruka.
Baci e buone ferie.

05/08/12, ore 20:11

Okaa-San! *sguardo raggelante* cos'è hai tendenze pedofile???
Madre riprorevole! Ma sempre fortissima! :>
E... Oscar??? Mi meraviglio di te! Per non dire di Andromeda che è cotto di heles e di phoenix che non perde un'occasione per abbordare qualcuno!!!
Povera Milena, la compatisco un po'... Pochino... Quasi zero... Amy, fanne ciò che vuoi!
Per me puoi aggiornare anche domani kaa-San, così dopo le ferie troverai tutte le nostre recensioni!!!
Oh, una cosa! In questa storia mi hai fatto crollare tutti i miti della mia infanzia!
Manca soltanto rei di "oniisama e..." e hai concluso! (è in senso buono eh...)
Ok,ora vado, riposati!
Ciau <3

05/08/12, ore 14:07

Eccomi qui!
Avevo letto il capitolo anche ieri verso mezzogiorno, ma poi dovevo andare a lavorare e non ho fatto in tempo a recensire... sigh..., c'è qualcuno che lavora anche il sabato pomeriggio (il 4 agosto!), e le ferie le ha già fatte ... *si getta a terra e piange disperata tutte le sue lacrime*
Ma perchè? Perchè????
Perchè la povera Amy non la vuole nessuno?
... Io la trovo tanto carina ...
Immagino per esigenze di copione, (almeno questa volta Heles non sarà gelosa di Milena sapendola in compagnia di Amy!)
Anche se ... vuoi vedere che stavolta sarà Milena preoccuparsi per Heles tra le grinfie di (udite-udite) Andromeda?!? (l'avevo detto io che con Seyia non sarebbe durata!)
Finalmente Oscar e Andrè hanno fatto pace, basta fargli strappare un po' di camicette!(ma perchè non ci abbiamo pensato prima?)
:D
Sai cosa stavo pensando?
Che Oscar e Heles si somigliano proprio!
Che siano sorelle separate alla nascita?
Già mi immagino un super-finale in cui si scoprono sorelle-incestuose, con colpi di scena devastanti! (per le nosce ganasce, eh)
Ehm, forse ho preso troppo sole e ora sto vaneggiando...
Chibi.Chibi

05/08/12, ore 13:25

Tu vorresti veramente farmi aspettare così tanto per farmi leggere l'ultimo capitolo?? Provaci e ti stritolo!
Setsuna avvisata, mezza salvata.
Venendo alla storia.. Si può sapere com'è che definiresti la povera Ami? Ancora non l'ho capito.
E non ho capito nemmeno perché Morea l'abbia rifiutata così spesso.. Povera genietta.
Come al solito mi tiri fuori idee esilaranti senza l'ombra di una minima offesa e mi fai dimenticare il malumore di una settimana con poche battute, perciò grazie.
La cosa spassosa di questo capitolo è Heles che spoglia Ami.. Perché è rimasta così scioccata? Sono morta dalle risate già a quel punto.
Mi ha fatto piacere anche che hai aggiunto gli altri personaggi. Adoro Ottavia che indica tutti i nomi Sidia. E' stata una delle parti più divertenti questa.
Le lacrimucce agli occhi mi vengono ripensando all'album delle foto del nostro Phoenix e al fatto che anche Rea ne abbia uno del genere.. Te lo immagini? Che ridere!
E poi Chibi-Chibi è sempre così eloquente..
Come sempre sei stata fantastica.. Brava Setsuna

04/08/12, ore 15:44

Ah ma quindi Andromeda non è gay e non è fidanzato con Crystal? E io che ci speravo ç___ç
Comunque davvero davvero carina, mi piace molto l'esordio!

04/08/12, ore 12:33

Secchaaaaaaaaaaan xD
Togliendo che mi son alzata da poco e la prima cosa che ho visto
è stata la tua storia, anche con gli occhi chiusi
mi hai fatto morire xD
Seriamente, ormai te lo dico in ogni capitolo,
ma è semplicemente la verità XD
Oggi ti dico poco perchè sono ancora nella fase
"non è capace di intendere e di volere"
Per il resto, il capitolo mi piace molto così come tutta la storia,
va bè che tutto ciò che scrivi a me piace °<°
Effettivamente io Setsuna ce la vedo un po in queste vesti, nel senso
che la vedo molto lolicon xD
e poi togliendo il contesto parodistico (esiste come termine? o.O )
non credo che anche in una storia normale darebbe fastidio,
non dico che la pedofilia sia una cosa apposto, ma se è solo una cosa a
livello appunto lolicon, dove c'è solo la fissa per le ragazzine
senza andare oltre non credo sia da segnalare
Secchan quando vuoi pubblicare a me sta bene, tanto la storia la seguo volentieri :3
Alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]