Da amici a amanti
di LuLu_Hope2

14/12/12, ore 12:37

Perchè dovremmo ucciderti scusa?
E' bella ed è scritta bene! Che problemi ci sono??
A me è piaciuta, complimentiiii

12/09/12, ore 03:01

bella si a me è piaciuta tanto quindi stai tranquilla :3 davvero è bella :D un bacio Bea <3

20/08/12, ore 22:04

ONG!CHE BELLA CHE É!io dovrei stare a scrivere la.mia e invece mi sono persa leggendo la Tua cmq se vuoi passa a leggere la ff che hai appena interrotto :-) <3 brava davvero

11/08/12, ore 21:30

L'inizio è davvero perfetto: le descrizioni sono specifiche e dettagliate, molto preciso e poco confuso. Da quando si passa alla parte Hot le tue descrizioni diventano un po' goffe ma almeno non ci sono molti orrori (?) ;)
Scrivi molto bene, come ti ho già detto l'inizio mi tirava e l'ho letto tipo in 20 secondi. Questo vuol dire che scrivi molto scorrevolmente, complimenti! :D
Ovviamente, sempre senza offesa, si vede che non scrivi rosso, ma come inizio non è per niente male. Mi ricordo il mio primo rosso... Giuro era uscito uno schifo altro che questo. Il confronto la tua è la divina commedia>_<

Se vuoi passa da me. Mi pare di aver ben due Fan Fiction roscie tra cui una Ziam :3 sempre se vuoi, passa a recensire. Ho anche una One Shot gialla :D
Vale x

28/06/12, ore 23:29

Ciao :)
Ok sembro una depravata a leggere queste cose a quest'ora (?) , ma mi stavo scocciando xD
Comunque devo dire che ti è uscita bene xD
Complimenti (?)

28/06/12, ore 15:05

Ciao, Lu-lu ho appena finito di leggere la tua storia e penso proprio che ci siano alcune annotazioni da fare.
Nel complesso non è malaccio, ma quello che manca è un pò di... realismo.
In primo luogo lo stile andrebbe curato maggiormente, non ho riscontrato orrori di grammatica grazie al cielo, ma ti accorgerai che ad un certo punto della storia passi dalla terza alla prima persona all'improvviso. Questo è sbagliato. Il resto li considero errori di distrazione, il lessico andrebbe arricchito e sono sicuro che con qualche rilettura in più il risultato può essere più che soddisfaciente.
Tornando al discorso del realismo, non mi è piaciuto la dinamica del rapporto tra Harry e la tua protagonista. Mi sembra affrettato, lo so che la tua alla fine è una PWP e tutto converge nella scena erotica, ma mi sarebbe piaciuto una cosa più lenta, magari vedere i due personaggi che si rendono conto piano piano del loro sentimenti, insomma, mi sembra un pò forzato questo loro approccio.
Spero che i miei consigli ti siano utili perchè le basi per un miglioramente ci sono tutte e sarebbe un peccato non nutrire queste potenzialità.