Mentre fuori c'è solo buio
di Looking at the Rainbow

31/03/15, ore 17:31

Oh, vedo che hai scritto un'Harmony/ Auror (suppongo si possa pronunciare la ship in entrambi i modi). Bene, caso voglia che ne abbia lette parecchie, a differenza delle Romione, quindi riesco forse a entrare meglio nella psicologia della coppia. Inutile dire che anche in questo piccolo testo mi sei piaciuta tantissimo, sia per lo stile, che per l'ambientazione, che per i dettagli.
Ma soprattutto ho trovato molto coerente ed IC i personaggio, in primis Harry ovviamente. Non pensa agli esami quando riflette su Sirius che si sente in gabbia o su Voldemort che è tornato, ed Hermione capisce le sue distrazioni e il suo distacco e per... diciamo... distrarlo a sua volta da queste preoccupazioni, gli parla con decisione cambiando argomento, pronta ad aiutarlo per gli esami. Perfetto. Un atteggiamento perfetto da parte di lei che non vuole tormentarlo nè costringerlo a sfogarsi, ma anzi, con simulata indifferenza lo distoglie da quei pensieri.
Ha una sensibilità toccante.
Mi è piaciuta tantissimo anche questa flashfic, brava! :*

07/09/12, ore 10:38

Sembra proprio che sia così, Harry ed Hermione si completano a vicenda, l'unica "ancora" che appunto riporta Harry alla realtà. Lui che pensa alle cose "astratte": Sirius, Voldemort e tutto il futuro che sembrava così oscuro, poi arriva Hermione che gli dice che i GUFO sarebbero cominciati fra cinque settimane... beh, davvero, quasi una nota comica! Ben fatto, alla prossima!

01/07/12, ore 12:49

Ultimamente mi è venuta voglia di recensire :3
E leggere storie così belle è sempre un piacere *-*

Ciao! :3
Non sono una fan delle Harmony ma mi piace leggerle, anche per arricchire la mia conoscenza nel mondo delle ff :)
E' davvero bella questa flash! E' scritta molto bene, la lettura scorre liscia e poi entrambi i personaggi sono molto IC **
Complimenti!
Spero tanto di leggere anche qualcos'altro di tuo :33