You're the reason of my happiness
di YayMe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 01:12

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

28/08/12, ore 02:08

Sono le due di notte e io ho appena finito di leggere questa meraviglia jfdhbdjhfkjsd
meno male che sono venuta a sbirciare le storie su Miley,altrimenti non avrei scoperto questa fantastica storia <3
sto piangendo,sorridendo e ridendo tutto insieme (?)
è b e l l i s s i m a u.u
va nei preferiti,sento che avrò il bisogno di leggerla tipo...tutti i giorni!
baci,Jessica :)

21/07/12, ore 19:20

Ohhhhh ma che dolciiiii *_____* Uh ma Destiny e Nate sono cosi cucciolosi :D Anche io mi ci ero affezzionata, mi ha davvero emozionata *__*

21/07/12, ore 12:52

Awwww *___* Finale da favola, loro sono una favola! Ho adorato questa storia, la rileggerò ogni tanto :) Scrivi ancora su di loro ti prego, non dobbiamo dimenticare che in fondo si cercheranno per sempre e non verranno mai dimenticati! Non vedo l'ora si leggero qualcosa di nuovo ok?! Alla prossima :)

20/07/12, ore 23:45

Ohhh ma che dolciiiii *____* Io amo Nileyyyy :D Mi è piaciuta davvero questa serie, è stata davvero magica, bella e piena d'amore *__*

20/07/12, ore 00:28

Come è finito ?!?!
Nooo, questa storia era stupenda...
Anche qusto capitolo e stato favoloso, magari Miley farebbe cosi il giorno del suo matrimonio...
Comunque sei favolosa e spero che scriverai presto una nuova storia =D
Un bacio <3

19/07/12, ore 21:27

E' e' finita?:'(
Ma, ma io:(
No:(
Cioè:(
Bellissimo comunque** complimenti sei bravissima bacio<3

19/07/12, ore 18:27

no cioè non puo' essere l'ultima.
io amo questa fanfiction,non puoi çç

19/07/12, ore 13:55

Che dolceeee *_*
Mmagari Mils facesse così al suo matrimonio *w*
Bravissimaa :-D Adoro il finale ♥♥
Voglio leggere subito un altra Niley story!!:D
Un bacio Nilers ♥♡♥

19/07/12, ore 13:41

saolkcdnjksdcnlkd,inscilzdnfliuvcjfdnriukvczdkfjrkdjzckdkvdfkih
*_*
MAGNIFICO, STUPENDO, FANTASTICO *^*
CIOE',IO VOGLIO UN'ALTRA SERIE NILEY EH. u_u
xoxo Claaaaaaaaaaudia. <3

17/07/12, ore 19:03

Siiiiii finalmente Mils ha lasciato Liam xD :))) E ora voglio sapere cosa le dirà Nick... Ti pregoooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/07/12, ore 14:44

Ok io ti amo ufficialmente,la tua storia e qualcosa di semplicemente fantastico....Questo capitolo mi ha fatto commuovere, sopratutto alla fine *_____* asdfg continua il più presto possibbile perché non vedo l'ora di leggerlo! Un bacio <3

16/07/12, ore 12:12

Com'è bella la tua storiaaa *-*
ho cominciato a leggerla questa mattina e mi sono innamorata.
E sono sicura che tra Miley e Nick si sistemeranno le cose e lei lascierà Liam perchè non lo ama.

NE SONO SICURA! (anzi spero che dopo questa recensione, tu non cambi l'idea che ti sei fatta della storia ahahah)
Scrivi presto, ciaoo :)

15/07/12, ore 13:30

Oddiooooooooo O.o Povera Mils e povero Nick :( questa situazione diventa sempre più complicata XD continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/07/12, ore 12:36

Oddio... dvfhgevfrghevhe è stupenda questa storia..
ma non lasciarmi così.. sul piu' bello, continua presto okay? okay.
devo sapere sapere e sapere ahahahhaahaahahah
non mi puoi far separare i piccioncini *nick e miley*
Liam mi è sempre stato sul culo, cazzo, perchè non si va a sposare qualche
cangurella in calore porco cane... vabbè, sto degenerando.. continuaa
lallalaaaa *-*
xxmichi.