SE....
di MMartina

16/03/13, ore 16:26

non so come ci sono finita qui, ma non potevo leggere e passare avanti! innanzitutto perché amo titanic e amo JAck (sì, ok, leonardo di caprio pff) ahahah xD
è bella proprio perché sono poche righe, senza giri di parole sei andata al punto ed hai espresso in modo abbastanza bene le sensazioni, anche se non sono proprio brillanti perché su quello che hanno passato qualche rigo in più ci sarebbe stato proprio bene... comunque, credo proprio che ciò che ci è rimasto dentro del Titanic sia proprio il tragico finale: se si sarebbro salvati non sarebbe di certo una storia così tanto popolare se parliamo di una storia d'amore!
Anche a me ogni tanto vengono questi attimi in cui mi piace immedesimarmi nei personaggi! UN BACIO :)

04/08/10, ore 14:29

Per sbaglio sono passata e ho deciso di lasciarti un commentino. Questi pensieri potranno esser pure veri,che lei ha amato veramente quel uomo. E tu,pensando,anzi facendo finta di esser lei hai scritto frasi davvero belli. Brava. è stato breve,ma hai messo i suoi sentimenti. Kiss

24/06/09, ore 16:07

fantastica.... breve ma incisiva!

18/05/09, ore 23:10

Non è la lunghezza che fa di un'opera letteraria una vera e propria opera d'arte degna di questo nome (pensate a Ungaretti, nessuno sta lì a lamentarsi della brevità delle sue poesie, eppure alcune sono lunghe solo 2 righe...) Quello che non mi ha convinto (e qui è parere personale, eh, sono un'amante del barocco e dei giri di parole io!) è la semplicità relativamente vuota della fic. Pesantemente una what if...?, il problema è, come hanno già sottolineato, che tutti la pensato in questo modo, che se Jack fosse sopravvissuto avrebbe sposato Rose e blablabla (io la penso in maniera diversa, ma non approfondisco che voglio farci una fic...). Proprio per questo motivo, la banalità (senza offesa) del tema, io avrei calcato di più sullo stile, per compensare l'originalità relativamente ridotta. Questa poi è un'opinione, e se ben formulate le critiche sono spesso più utili delle lodi, perché aiutano a migliorare (tipicamente scolastica come concezione, ma che ci posso fare? Sono una classica classicista!) Il mio consiglio? Lavora di più sulla tecnica e non lesinare sulle parole. Breve sì, ma ad effetto! E non è facile imprimere il giusto effetto! :)

25/01/09, ore 21:50

molto corta ma piuttosto carina . una sola cosa .. io penso che la magia di quel film stia proprio nel desino che li dvise una volta ritrovati . una volta che scoprirono di amrasi . maè un aprere personel . comunque .. carina l' idea .

17/12/08, ore 18:15

Io credo proprio che non spetti ai lettori decidere l'impostazione oppure la lunghezza della ff, basta che raggiunga le 90 parole. Poi io credo che se per voi non sia stato difficile scriverla, allora perchè non la lasciate stare ? Se lei ha voluto farlo perchè chiederle di risparmiarsela ? Credo che anche questa sia una ff, ma non sto a contare le parole. E dico all'autrice: sei stata molto brava in 2 cose. La prima è che non l'hai eliminata[io avrei fatto così, ma avrei sbagliato] e seconda che sei riuscita a scrivere una fanfic con un finale alternativo a quello tragico che si trova in prevalenza in questa sezione, che è bello comunque se scritto bene. Non mi resta che augurarti buona fortuna con le tue prossime storie, e salutarti. Un bacio !

11/12/08, ore 19:45

Bella,ma...troppo corta,perdinci!!

28/06/08, ore 10:40

Beh, come idea non è niente male, avrei immagino anche io un futuro così. Solo che la storia è troppo breve e non fa arrivare particolari emozioni... Forse se la ampliassi di più sarebbe più emotiva e piacevole da scorrere.

08/05/08, ore 14:10

Che bella!sono nata io il 14 giugno hyhyhy!che bella coincidenza!molto carina lasceresti qualche commentino anche sulle mie ff(quelle che vuoi)?a presto ciao ciao

10/04/08, ore 12:03

Uh, immediata e scorrevole! Brava. Personalmente, preferisco questo genere di lavoro, breve e conciso. Spiegatemi un pò perchè si dovrebbero utilizzare tanti giri di parole superflui per arrivare ad un'unica ed esemplare conclusione? Brava, e perdonami il ritardo. ^^

31/03/08, ore 13:14

Sau!!E' davvero caruccia!!!Scusa se recensisco solo adesso, ma non sono mai venuta in questa sezione!^^" E' davvero carina, non farti scoraggiare da commenti di quel tipo (che più che commenti mi sembrano delle offese, scusami eh!Le dovrebbero cancellare, non si fa!!!)Comunque davvero bella...Bacio Yunie

01/10/07, ore 20:06

Io mi associo, la storia è scritta bene, tutti quando abbiamo cominciato non eravamo bravi, perciò prima di criticare vi prego di ricordarvi come scrivevate le vostre prime storie, e POI giudicate! Io l'aggiungo hai preferiti perchè mi è piaciuta, e continuala perchè io la seguirò chiaro?

DUNK
30/08/07, ore 23:03

Accidenti!Anche io sono daccordo con Nic91!Anche se non era esattamnte lunga che cosa cavolo vi importa?L'avete letta?Non vi è piaciuta?L'imitatevi a dire questo!Certi di voi sono stati davvero maleducati!Vergognatevi!A me piaceva!Era quasi una drabble...Se queste gentili persone sanno cosa vuol dire...

22/08/07, ore 14:54

A me è piaciuta questa fan-fiction. Se è una drabble è naturale che sia così corta e che non ci possano essere innumerevoli colpi di scena. Sei stata brava, anzi, a definire una trama con così poco parole. Telo ripeto ancora brava. Spero che non ti farai scoraggiare dai commenti negativi e che continuarai a scrivere.

Nic91
12/08/07, ore 22:05

Accidenti!Povera ragazza lavete prorpio traumatizzata!Era la sua prima storia e anche se non era un gra che(scusa!)Comunque potevate essere più gentili!(molti di voi lo sono stati cmq!)Vabbe,io torno a scrivere!