Across the ocean, across the sea. startin' to forget the way you look at me now.
di xgottabelieve

30/06/12, ore 17:14

"quel ragazzo mi mandava il cuore a puttane.''
Ok.
Questa FF mi manda il cuore a puttane.
Come puoi solamente pensare che è venuto male il capitolo?! è meraviglioso :'')
Ti prego, continua presto *-*
Un bacione
-Erika

30/06/12, ore 16:31

è bellissimo questo capitolo hfijepegfjopropg *--*
continua presto per favore, amo questa storia. c':
baci, bennyc:

30/06/12, ore 15:21

ti vanno bee anche le critiche?!   cioè..
TI VANNO BENE ANCHE LE CRITICHE?! O.O
ma sei scema o cosa?

tu scrivi da dio, cioè mi emozioni tantissimo con i tuoi capitoli e davvero mi piacerebbe un parere sulle mie :)
cioè tu forse non te ne rendi conto ma sei speciale (si oggi sono parecchio affettuosa u.u )
e i tuoi capitoli sono magnifici (anche se ,lo so sn scontata, preferivo il bibo saltargli addosso xD ma poi avrebbe mandato tutto a puttane quindi! HAHA :D )
vaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeee astellina mia, recensisci anche da me! ciao ciao <3
erika

30/06/12, ore 15:03

Ti sembra normale che alla fine di un capitolo così meraviglioso mi scrivi che non è venuto bene? Fattelo dire hai problemi ragazza. Scrivi da Dio. E poi, quelle parole, quel modo in cui li descrivi.
Dio mi sono innamorata. (?)
SEI BRAVISSIMA ASPETTO IL TERZO. ;)

Posso chiederti un piccolo favore? potresti passare anche da me? sto al sesto capitolo ma mi calcolano in pochi. Almeno vorrei sapere cosa ne pensi, così so se sbaglio qualcosa o non so. :)
Grazie mille se lo fai!

30/06/12, ore 14:55

Mmmh.. me gusta. (?)
Mi piace davvero molto questa storia, sono curiosa di sapere come continua. Hai impostato bene al storia, mi piace. Si, mi piace.
E' la quarta volta che lo dico? MI PIACE. :D

Corro a leggere il 2. ;)

30/06/12, ore 13:55

''Smette di pizzicare le corde di quella chitarra e mi butto tra le sue braccia lasciando che il suo profumo mi faccia bruciare tutto l'apparato respiratorio. Perchè aveva fatto tutto questo per me? Non ero io la sua ragazza.
-justin io, davvero io non so cosa dire, sono senza parole. tu non, non dovevi farlo, justin.- mi asciugò le lacrime con il suo pollice.
-si invece, capisci adesso quanto sei importante per me?- mi buttai nuovamente nelle sue braccia.
quel ragazzo mi mandava il cuore a puttane.''

Ma quanto ti posso amare ? Tanto. (?)
Okay , mi rispondo anche da sola , sto apposto. (?)
Ma io voglio capire, come cavolo fai a scrivere così meravigliosamente ?
Bah, questo rimarrà per sempre un mishtero (?)

Okay adesso me ne vado ciaooo bella ;)

Rossy

30/06/12, ore 13:36

Mi piace tantissimo questa storia , sopratutto la situzione in cui sono messi i personaggi .
Non vedo l'ora che continui , aspetto l'altro:* , a presto!
-Hal

29/06/12, ore 14:02

hey bellissima, ma lo sai che ti adoro?! forse ti venero anche?! *-*
già. u.u tu sei perfetta, le tue fic sono perfette, pure il tuo cane è perfetto (?)
haha ok fa taaanto caldo oggi, quindi ti posso soltanto dire bellissimo capitolo, continua il più presto che puoi!!
tvtttb
p.s. ho aggiornato! <3 :3
erika <3

29/06/12, ore 10:50

Come dire?! GIOVANE PROMESSA.
Già, tu e la tua FF siete una giovane promessa (?) ahahahah
Mi piace da morire come inizio.. *-* Ora però continua presto, perchè quando io mi prendo bene con un
inizio vorrei leggere tutta la FF in un giorno.. (e mo che te ne fotte?) ahahaha
*W* Va be, tesoro non è la tua prima FF quindi sai già cosa penso di te.
T I    A D O R O.
Sei indescrivibile, nonostante sia solo il primo capitolo *-*
UN bacioneee
-Erika

28/06/12, ore 17:35

Akjjksbjahcdsh *.*
Come inizio è davvero spettacolare , spero che aggiorni in fretta ;)

PS:Volevo metterti tra le preferite , ma ne ho più di 100 e non posso aggiungerne altre :\
Quindi ti ho messa nelle seguite :)

Rossy

28/06/12, ore 16:43

ma..ma... ma è bellissima uheffj *-*
complimenti! spero che continui presto! :D
bacioni,benny xoxo. :P