In una pozzanghera.
di MadLucy

29/06/12, ore 22:42

L'avevo letta -uhm- ieri credo, e mi sono preso giusto un po' di tempo per metabolizzarla e poter recensire decentemente.
Trovo questa shot, dal sapore dolce e amaro, davvero sorprendente.
Si riesce quasi a percepire il suono dell'elettricità nell'aria, come se Mello e Near fossero due campi elettromagnetici cangianti: due poli carichi della stessa energia, l'odio che li divide, che si respingono. Due poli carichi d'energie opposte, la loro essenza, che si attraggono.
Come sempre Mello cerca di sfondar porte che con Near sembrano sempre, e assurdamente, spalancate.
Come sempre Near non lo degna che di frasi taglienti, di dolori a tinte forti. Perchè Mello un po' mi ricorda quelle bestie feroci, nelle rappresentazioni circensi, costrette dalle sbarre fredde, il cui unico scopo sembra far avanti e indietro in quei pochi centimetri quadrati. Ma Mello non salta nel cerchio di fuoco.
E Near non vuole addomesticarlo, né lasciarsi addomesticare.
Near sembra essere al di sopra di tutto, certe volte sa essere anche meno umano di L. Trovo che loro due siano i due aspetti del modo di essere di Ryuzaki. Mello rappresenta la sua parte umana, quella che lo porta a dire che Light era il suo unico amico. Near rappresenta la parte razionale, sottile, fredda, quella che lo porta ad esprimere con esatezza quelle che sono solo probabilità.
Tutto questo, mia cara Lucy, per dirti che il tuo Mello, con il tuo Near mi hanno fatto sentire tutto questo. In un modo meravigliosamente forte che dirtelo lo avvilisce anche un po'...
Ancora i miei complimenti.
T'ho aggiunta ai preferiti, perché tu lo sappia.
Alla prossima.

29/06/12, ore 16:41

La amo, letteralmente! Voglio leggerle tutte le shot che stai scrivendo, insomma ci sono pochi che come te scrivono cosė tanto in cosė poche righe. Ieri ne ho letto un'altra credo, sempre tua. Devo trovare il tempo per dirti che tutto quello che scrivi mi uccide e mi fa vivere insieme. Perchč č cosė miseramente vicino a questi piccoli mostruosi geni. Quello che crei č acqua, non acqua pulita e fresca di sorgente, nč quella sporca d'un tombino . . . č solo l'acqua di un rubinetto. Niente č fresco in quello che scrivi nč č lurido infatti č perfettamente naturale. Necessario a questi tre geni, Mello, Matt e Near, č la normalitā di se stessi. Amo questa shot, ti invidio perchč ultimamente ho la testa intasata di idee ma mai il tempo di scrivere. C'č casino a casa mia e sto sempre a badare a mia sorella >.> Questo non cambia la tua condizione, sei in grado di rendere Near alla perfezione e io ammiro le persone che ci riescono!
Brava davvero!: )

29/06/12, ore 13:27

ciao!
Innanzitutto volevo farti i complimeti per la storia: è scritta davvero bene! il ritmo è scorrevole ed è molto leggera ^^
La coppia Mello Near è uno dei miei yaoi preferiti, e da brava amente dello yaoi la tua fic non può che essermi piaciuta! Molto bello è il "conflitto" odio-amore che sta vivendo Mello e l'hai descritto davvero bene =)
ancora complimenti,
Esth*

28/06/12, ore 21:39

Wow!! Mello e Near che forza!!
Quei due sono incredibili e non ci sarebbero male in una relazione ... *-*
Descrizioni perfette come sempre!! Death note lo adoro!! *.*
Soprattutto Mello e Near dopo la morte di L (T.T) sono i miei personaggio preferiti.
Hai reso come sempre magnificamente l'impulsività di Mello e al freddezza pietrificante di Near...
Il bacio a morsi è stato la dimostrazione dell'avidità di Mello e dell'arrendevolezza di Near... Non li facevo così sentimentali XD.
Cmq adesso vado a leggere altri tuoi capolavori, sai mi danno sempre l'ispirazione!!!
E prometto che il nuovo capitolo su Soul Eater, ormai la sto tirando per le lunghe!! Spero di finarla come si de

28/06/12, ore 19:35

awww come al solito odi et amo per quel che scrivi e per come lo scrivi.....sei bravissima e non mi stancherō mai di leggere le tue shot!