I just want you to know...
di MangakA_BakA

09/07/13, ore 16:44

Ciao! Ho appena trovato questa fantastica fan fiction e mi piace un casino!
Scrivi davvero bene, ce ne sono poche che anchora sanno scrivere per davvero!
Complimenti e beh, Niam asdfghjklò
Io li amo, amo anche Larry quindi beh.. non vedo l'ora che aggiorni!
A presto(spero)!
xx

04/07/12, ore 21:52

Troppo bella continua ti prego devo sapere che dice Harry. Comunque Liam deficiente,Niall deficiente al quadrato.Ti prego aggiorna presto. Baci baci Sole_Luna_ xxx

03/07/12, ore 15:40

Eccomi! Scusami tantissimo il ritardo ma ho avuto problemi di connessione :(
Non  credo che ti interessi, ma non funzionava più niente...
Comunque...
Nutella! Ahah il miglior modo di deprimersi è fare indigestione di quella meravigliosità che gentilmente Madre Natura (be', non proprio lei direttamente U.u) nonché il mio alimento preferito.
Quanto alle fan... Oddei, io non sono una fan degli One Direction, sarò sincera: odio come cantano ma come persone mi piacciono molto, ma non mi sognerei mai di chiedere loro una notte di sesso...
Però... Povero Niall. Certo, era stato male (ma com'è dolce...) ma cercava di nasconderlo, di non darlo a vedere (ma com'è dolce...) però dentro di sè stava male... MA COM'E' DOLCE....
La smetto, che è meglio U.u
Ahah in effetti... Gli One Direction fanno quasi tutto, cioè tutto tranne cantare... Be', meglio xP
Comunque... Questo capitolo mi ha fatto quasi venir voglia di piangere. Okay, mi ha fatto una GRANDE voglia di mettermi a piangere.
Questa storia sa essere quasi angst, quasi deprimente... Il finale, mamma mia...
Okay, è ufficiale. La amo.
Amo questa storia, amo come scrivi, amo il tuo stile e amo
le Louis/Harry e le Niall/Liam.
Scrivi troppo bene, maledettamente bene.
Se lo scorso capitolo faceva ridere, questo molto meno.
Era... Bello.
Però la fan... Ma che maledetta st... *fa faccina sorridente per mascherare il disappunto*.
Vabbè, alla prossima.

With Love,
Gin <3

02/07/12, ore 13:56

*-* oH,
MA..
*-*
LARRY <3
La loro situazione è così.. strana T_T
Mentre Niall e Liam.. Bhè loro due sono.. teneri? Cioè, lo sto dicendo davvero!xD
SONO TENERI.XD
E non importa se Niall è brutto, u.u, rimangono teneri lo stesso <3
Ora voglio l'aggiornamento, perchè..
Voglio capirci di più *-*
Secondo me non farai la solita 1D che girano qui su efp.. sarà qualcosa di bello con una sottile ironia *-*
Me lo sento.. Quindi DONNA AGGIORNA:D

HAHAHAH ODDIO ZAYN. XD TI AMO. XD
HAHAHHA
XD
[No, io amo solo Harry!-ZITTA COSCENZA!-.- ]
No comunque, *-* Ok, Liam e Niall sono teneri.. anche se io.. io sono per la Larry <3
Voglio sapere tante cose su di loro *-*
gnam :3
Che poi come inizio non è molto promettente xD Cioè, xD ehm.. Harry? Da quando pensi queste cose di luis?xD
[ Per me, basta che tu sia felice <3- BRAVA COSCENZA! <3 ]

01/07/12, ore 17:36

Bastarda la fan,eh? Ma è anche successo nella vita reale. Povero Niall continua presto! Marco

29/06/12, ore 13:17

Gia mi ha interessato molto il progolo, se cosi vuoi chiamarlo ^^ , pensa quanto mi appassionerò alla storia, insomma ai prossimi capitoli quindiiii AGGIORNA GIRL! ;)

29/06/12, ore 01:27

Che bella non vedo l'ora dell'aggiornamento! Marco w One direction

28/06/12, ore 20:22

Ho deciso di lasciarti una recensione figa.
Be', figa... Dipende dai punti di vista xD
Allora... Devo dire che non ho mai letto niente di tuo, ma questa storia mi piace maledettamente tanto, e hai pubblicato solo il primo capitolo, maledizione.
Finisce già tra le preferite.
Non voglio sembrarti una di quelle persone che appena vedono una storia si buttano a capofitto nel leggerla (e  in effetti, io mi butto a capofitto, ma sono dettagli) e poi la mettono immediatamente tra le preferite. E' da idioti.
Ma io vedo già da subito che questa storia è maledettamente bella.
Già dal primo capitolo si nota che è scritta grammaticalmente molto bene. Si legge molto bene, hai uno stile scorrevole che colpisce e ti cattura. Mi piace molto come scrivi, ya ya. Poi... Ah, i personaggi sono maledettamente descritti bene. Hanno una loro trasparenza, ecco, sono dotati di elasticità mentale (?) per una volta, non sono freddi. Ci si immedesima in loro e sono... Come li immagino io. Perfetti.
Mi è piaciuta la descrizione di Harry, mi è piaciuta molto. Che da quando è innamorato di Louis è cambiato.
Ah, amo le Slash in questo Fandom. Leggo anche le Het, certo, però le Slash... Ormai mi sono entrate dentro.
Eppure, è una delle prime decenti che trovo, e non sto scherzando.
Certo, ce ne sono altre di belle, ma... Questa mi ha colpita fin da subito, e poi è Harry/Lou e Liam/Niall. E io amo le Niall/Liam.
*Stende tappeto rosso e lascia passarci sopra l'autrice, mentre lancia cuoricini da tutte le parti*
Complimenti, davvero.
E poi... Oh, è così coinvolgente... Mamma mia, mi è piaciuta e anche molto.
La trama è semplice, ben definita. L'idea è originale, non ho proprio niente da ridirti. Mi è piaciuto, molto.
Complimenti.
Aggiorna presto (la cosa più bimbominkiosa che mi viene da dire in questo momento) e... Slasher (altra cosa bimbominkiosa -.-").
Alla prossima.

With Love,
Gin <3

28/06/12, ore 20:16

Adoro Niam (preferirei Jiall <3 XD) e sbrigati a aggiornare che voglio vedere come va a finire *-*