Like a Russian Roulette.
di MaggieMurdock

29/06/13, ore 21:56

Voglio semplicemente ringraziarti per questa tua one-shot. E' incredibile.. Davvero..
Ti faccio i miei complimenti anche perché con molte frasi spezzate è difficile trasmettere molto invece tu ci sei riuscita alla perfezione.. Credo che mi farò un giro tra altre tue storie..
Ancora bravissima :)

08/11/12, ore 18:06

E' difficile commentare la perfezione ... ed io amo le Farrell/Leto, quando sono ben scritte davvero! ;-)

Lexie

11/07/12, ore 04:05

“Ad invadere la mia stanza, dopo i miei pensieri e ogni mia fantasia?”
Le espressioni che usi mi rendono le parole immagini e davanti a me non vedo più Jared ma compare Efestione, il mio amato Efestione, colui da cui tutto è partito. *-*
“Un naufrago.
Ecco quello che sarò.
Un naufrago disperso in quel blu che mi sta fissando ora.”
E io naufrago negli occhi di entrambi, a volte dolcemente, a volte in burrasca, ed è bello lasciarsi trasportare.
Oh deus, è bellissima, è una poesia, è emozionante, basta, mi fai commuovere, sei bravissima, una poetessa che sa aprire l’animo e il buffo è che io, di solito, non amo la poesia, è un genere letterario troppo personale e spesso fatico nel sentire ciò che l’autore vuol trasmettere. Qui è diverso, sarà perché la pensiamo nello stesso modo e ci ritroviamo sullo stesso piano, ma credo che dipenda anche dalle espressioni che hai usato, le sento come le mie, sento come se tu avessi dato voce ad una parte dei miei pensieri. :)
“La mia bocca ha detto: vattene. Il mio corpo gridava: rimani.” Io così impazzisco, non reggo mica, è sensualimo.
Dovrei riportarla tutta, mi fermo qui. E’ perfetta, complimentissimi, grazie per questo tuo regalo *-*
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 04:07 am)

29/06/12, ore 09:37

che dire... bellissima come del resto anche le altre che hai scritto sono belle , non si poteva sperare di meglio, Cole e Jared sono sempre intriganti come al solito e in certe "occasioni" poi lo diventano ancora di piu'. la battaglia interiore che dene affrontare Colin non deve essere facile *anche nella realta' per lui non è facile* avere a che fare con una Divah non fa bene a lui... ahahaha anyway ancora complimenti e alla prossima...

29/06/12, ore 00:41

"Questa voglia costante di saltarti addosso non mi serve.

E tu non fai che peggiorare le cose.

Perchè sei qualcosa che non si può nemmeno definire a parole.

Con i costumi di scena addosso, poi..

Ti scoprono le gambe, il petto, scivolano sul tuo corpo in un modo indecente, in ogni circostanza.

Abbronzato e muscoloso."

Colin... ti prego.... non continuare così.. finirai.. per farmi desiderare di stuprare Jared...
già gli infilerei i vestiti di Efestione.. solo per strapparglieli di dosso!

"Con un viso angelico che non ha eguali."

un diavolo....travestito da angelo, oserei dire...

"Nessuna ragazza potrebbe essere bella quanto te.

E' come se avessi una pistola alla tempia.

Ma io sono etero.

Non posso.

Non devo.

Eppure..Non riesco a farne a meno."

sìsì... etero.. vienicelo a raccontare Colin..
come dicesti quella volta? ah si..."Jared makes you doubt your eterosexuality, ya know!" XD
"really?" chiese l'interviewer e tu ti sbrigasti a dire "no! not really!" ma invece stavi sudando freddo :P

"Ti ho spinto verso la porta.

La mia bocca ha detto: vattene. Il mio corpo gridava: rimani."

spinto, Cole? strano.. da te.. mi aspettavo ce lo avresti "sbattuto" contro la porta *_*

"non si smette di volere qualcosa solo perchè ci fa paura.

Anzi, probabilmente la si desidera ancora di più."

bellissima frase... forse.. è proprio così tra loro... hanno paura di esse sgamati.. ma non per questo non continuano la loro relazione in segreto :) desiderandosi ogni giorno di più.

"Per un attimo sono quasi arrabbiato con me stesso, con te, con questa situazione, con la voglia prorompente che mi governa incontrastata.

Ti sculaccio, con forza.

Ti volti di scatto, gridando come un demone di risentimento ed eccitazione."

... immagino la faccia indignata ed arrapata della Divah in questione... *_*

"Non un briciolo di senno rimasto.

Non un barlume di lucidità.

Solo tu.

E io.

Su queste lenzuola sfatte, intrise del nostro odore."

il senno l'ho perso pure io, definitivamente...
anche la lucidità ho perso..
ora siamo solo io e i pensieri zozzi... sui libri, appunti e quaderni di analisi matematica..

e la tua ficci.. che vola tra le "preferite" <3

28/06/12, ore 22:35

Questa shot trasuda SESSO da ogni lettera.
Davvero. Ok che i soggetti aiutano assai, ma questa è proprio una cosa dannatamente erotica xQ_________________
Chissà perché, immedesimarsi in Colin è sempre facile ... forse ... perché la GerardaH è davvero perfettamente stuprabile? XD
Ho adorato molto il gioco di dubbi su chi domina e chi è dominato, è una cosa con cui sono in fissa x)
E poi ok, questa cosa è tipo la raccolta di metà dei mie kink, fra Jared-EfestioneStyle, il "sai/sa di buono" che mi sempre svanire, la DivaH sbattuta malemente e mugulante....meglio se mi fermo XQ______
Mmmagica e bravissima come sempre, consorte mia! Ci voleva il PWP per sugellare questa giornata :D