Seems just sex, but it isn't
di Madame Plague

07/12/12, ore 09:46

okay. wow. davvero wow. non ho aggettivi per descrivere questa storia. due capitolo okay, ma sono fottutamente intensi e bho, meravigliosi! non ho niente in particolare da dire, scrivere scrivi divinamente. niente da aggiungere, recensione positiva e via! un bacio, Elena :)

01/11/12, ore 23:08

Ma cos'è? Un poesia? -Muore lei di diabete.-

Oddei, mi piace il tuo stile. Complimenti, ancora.

E, dato il fatto che io faccio proprio schifo con le recensioni, sappi solo che ho letto questa fanfiction ed ho apprezzato molto. *Q*

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

01/11/12, ore 23:05

Ciao. *^*

Amo le fanfiction rating rosso, ebbene sì, sono una pervertita. >:D

Coooomunque, questo primo capitolo è davvero carino. *O* Complimenti. E quello è davvero un bellissimo ship. Svolazzo allegramente a leggermi il secondo capitolo. *-*

-AlisLavoisier. ♥

25/07/12, ore 17:41

Oddio *__*
quanto sono belli? Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto questa breve storia complimenti davvero :D

21/07/12, ore 09:39

Occavolo, non vorrei essere ripetitiva ma RI-WOW xD Hai azzeccato in pieno il personaggio di Robert, il capitolo e scritto bene e anche se semplice ha un ripieno di vero amore che è disarmante...oltre che diabetico xD
Bravissima e ciao
                                -Ugaz

21/07/12, ore 09:32

Wow. E credo che con questo potrei concludere qui la mia recensione: trovo che la descrizione del loro amore fatta attrverso il PoV di Robert sia impeccabile e anche se avresti potuto cadere nel banale...beh non l'hai fatto! Quindi complimenti e ancora wow!
Ora leggerò il secondo capitolo e ti farò sapere al più presto cosa ne penso, anche se credo tu possa immaginare che il mio 'giudizio' sarà sicuramente positivo!
Ciao
        -Ugaz

20/07/12, ore 00:28

ma quanto sono belli??? oddio che immagine sublime dei due immersi in una vasca da bagno, non voglio riaprire gli occhi XD
bel capitolo romantico e ti confesso che non ho potuto fare a meno di rileggere il primo :P
“Robert?... Voglio solo farti sapere che ti amo, e vorrei continuare a farlo, e fare tutto quel che posso per renderti felice, finché tu me lo permetterai.” dolcissimo e tanto cuccioloso... e poi quando da a Robert questa definizione "sei amore allo stato puro.... E sei anche fragile come esso" potevo anche morire, fantastica!
e Rob è sempre Rob, prima si mette sull'attenti preoccupato a quello che Jude potrebbe dirgli, poi non appena si tranquillizza riprende la sua "sicurezza" e fa anche lo spiritoso, è stupendo.
questa ff è amore e io l'adoro... aspetto sempre i tuoi fantastici aggiornamenti su tutto quello che hai in cantiere, alla prossima, un bacione ^____^
Manu

29/06/12, ore 01:27

non ho parole, davvero, è stupendo questo primo capitolo, così passionale ma allo stesso tempo il pov di rob è così dolce.
è scritto bene, riesce a creare la giusta empatia :) complimenti.
alla prossima, baci.
Manu