It is not the end, is just the beginning.
di Rob Hilary

28/10/12, ore 00:56

Ciao carissima!
Come ti avevo promesso sono passata da te e ho letto qualcosa di tuo.
Oddio io sono follemente innamorata di Robert, è un gran figo! Non c'è proprio nulla da dire.
Devo ammettere che secondo me più che la visione di Kristen mi sembrava fosse Bella. Nel senso che io ovviamente non conosco i pensieri dell'attrice ma da come hai descritto tutto mi sembrava che stesse parlando Bella. Non so se mi sono spiegata! :)
Poi il fatto che lui la va a prendere da casa sua e che i genitori ballano in salone, davvero carino!
Si prendono in giro e si comportano come due adolescenti XD
Triste la parte in cui sarà tutto finito. Insomma non mi toglierò mai più dal viso l'espressione di Edaward/Robert quando andrò a rileggere per la millesima volt ai libri.
Bè cara adesso ti saluto.
Brava!
Spero di sentirti presto, un bacio.
Scheggia

29/06/12, ore 00:17

Sì Rob questo è solo l'inizio ^^!!!
Ciaooooooo :)!! Ma quanto amo questi due... sono bravissimi, bellissimi ed innamoratissimi *-*!! Adoro anche il resto del cast ma Rob e Kris sono speciali per me... io li conosco da prima della saga e si meritano questo bene :3 e poi fanno pensare che l'amore vero è infinito!! Mi dispiace in un certo senso che tra un pò la saga finirà... è quasi come svegliarsi da un sogno... e vorresti che i sogni non finiscano mai!! Ho conosciuto persone meravigliose grazie alla saga e per questo la ringrazio... GRAZIE STEPHENIE PER AVERCI REGALATO UN SOGNO!!!
E grazie anche a te per aver scritto questa storia :D!!!
Alla prossima ;3!!
Xoxo :*************************