[Ehy doctor, are you happy, here, into my heart?]
di Lee Fei Taemin

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! mi ha commosso davvero molto. Devo dire che all'inizio avevo paura che finisse in modo tragico, ma poi mi sono ricreduta!!! complimenti, davvero brava!!! :-D

E' bellissima,mi piace tantissimo,visto che io shippo 2Min,mi hai resa la persona piú felice del mondo.
In QUASI tutte le fanfic 2Min,quello depresso è il povero bias,Taemin.
E Minho lo salva dalla depressione cronica,peró questa è diversa.
L'idea del coma volontario,della MinKey,che io non pensavo possibile perché non riesco ad immaginarmeli.
Hai ragione,poteva essere una bellissima long-fic invece di una OS,peró a me va bene così,anzi,preferirei che rimanesse solo una semplice,ma bella,OS.
Brava,brava,brava~
Taeminna.

E' davvero una bella storia...e concordo con il fatto che potrebbe essere una bellissima long fiction ù_ù Non so se la farai...ma in tal caso stai sicura che la leggero xD Bhe ad un'aggiornamento di stranger...a presto :3

Hallo hallo hallo!! *-*
Sono tornata, e ho un po' di tempo per lasciarti un commento qui (perchè ancora non sono riuscita a leggere l'altra fic *mea culpa* TT____TT)!
La mia recensione non è propriamente positiva, però non è neanche negativa, quindi ho spuntato "neutra".
Mi dispiace dirlo perchè di solito le tue ff mi soddisfano sempre un sacco, ma stavolta no!
Le one shot non ti valorizzano per niente, è come mettere tutto il sapere del mondo in un solo cervello u.ù
La tua testa produce qualcosa che le one shot non possono contenere, e sono rimasta un po' delusa perchè il susseguirsi di eventi è stato troppo veloce e a volte il pensiero di taemin mi è parso banale perchè mancava della sua solita caratterizzazione psicologiaca, che fai sempre e che adoro, che mi permette di calarmi bene nel personaggio!
Per il resto la storia è scritta in modo impeccabile -come sempre u.u- e la trama è dolcissima :33 mi piace, ed è un vero peccato non vederla sotto forma di long perchè sono sicura che sarebbe bellissima!
Cioè io ero li che volevo il momento del risveglio e invece è stato tutto così cfwobfovbweruiofbgweruib TT___TT
Guarda prendi in considerazione di scriverla sul serio >-< che la voglio <3

*___________* è bellissimaa *--* e come hai detto anche tu... anche io penso che sarebbe potuta diventare una bellissima (!) - si davvero bellissima perchè tu scrivi divinamente u.u - long fiction! Waaaa *---* mi piacerebbe scrivere come te *W* ma a un topo da biblioteca come me non piace scrivere ma bensì leggere (non ho molta pazienza e le idee ce le ho ma sarebbero quasi sempre copie di libri che ho letto... ) e così aspetto Strangers - che è davvero la migliore fanfiction che ho letto *-* - e altre ff che scriverai! ciao ciaooo

Ecco la 2min.
Minho e Taemin.
Loro sono tanto amore, troppo.
Loro sono anime gemelle.
Il loro rapporto è intenso.
Vero.
Mi hai quasi commosso.
Questa storia è stupenda e ho trovato l'idea davvero originale!
Taemin in coma? S-P-L-E-N-D-I-D-O!
Dolcissime le scene riguardanti il cuore:
"Sei felice qui?"
Sarei potuta morire.
Sul serio.
Ancora complimenti, dovresti farne altre di one shot, perché questa è riuscita benissimo ^.^
Bravaaaa :D
2min forever <3

Stupenda! come al solito!
cavolo, mi fai letteralmente innamorare delle tue fanfiction!
sei fantastica, questa fanfiction è fantastica!
complimenti davvero :D
non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni *^*

Buona sera! Anche se ormai è più notte, a dire il vero o.O... Ma non soffermiamoci su particolari inutli e veniamo al sodo!
Complimenti! Come nelle altre tue Fanfiction, anche in questa, seppure una breve Oneshot, c'è un tocco di originalità che la rende davvero bella! Concordo sulla tua nota finale: sarebbe stata una bellissima Long ^^
Continua così! Fighting!! xD

wow davvero questa one-shot è un qualcosa di stupendo così tenera e dolce gongolavo dalla sedia tanto che erano carini quei due non so che dire se non il semplice fatto che sia fantastica mi sono perfino emozionata al pensiero di Tae che cercava solo qualcuno che lo risvegliasse ed i colori che Minho è riuscito a riacquistare grazie a lui.Mi è piaciuta davvero un sacco bella bella bella.Complimenti sei così brava ^^

Io davvero non ho parole. Sul serio.
E'... Molto dolce, davvero. Non so come mai tu non scriva mai cose così "aaaaaw!" più spesso.
Io continuo ad amarti intanto ~
Il personaggio di Taemin è "aaaaaww <3", quello d Minho non ti saprei dire, all'inizio provavo una certa stima ... Che è andata ad aumentare vero la fine ~
Poi ho trovato molto dolce... Che tu abbia inserito anche il passare degli anni, insomma... Che ora Minho abbia 36 anni ( sono 36, no? ) e stia ancora con Taemin ~ E che Taemin ami Minho. Il particolare del "ti amo".
No, non posso dire solo questo, amo TUTTO, è fantastica.
Sei fantastica ~
Awww, Saranghamnida!

ma ma ma io ti amo! si gia' lo sai ma te lo dico ugualmente! io ti amo! io piango ;w; omma <3
è...è stupenda davvero! mi piace. in tutto e per tutto. e amo la tua stranezza.
quando diventerai una scrittrice famosa potro' dire che mi hai dedicato una splendida one-shot 2min <3
ti amo omma ;w; <3