You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

24/07/12, ore 01:18

Finalmente sei tornata mi stavo preoccupando seriamente LoL
Capitolo bello come sempre anche se tu dici sempre il contrario D:
Ok io stavo tipo morendo in quel momento Zarry *-* xD poi Niall e Gemma che mangiano come animali hahahahahahh LoL
in tutta sincerità avrei voluto strangolare Louis (per quanto io possa amarlo) uu
Su aspetterò con ansia il prossimo capitolo visto che ora c'è Zayn alla porta uu xD
#Tantoamoreperte
Lau C:

24/07/12, ore 01:01

Eeeeeeeehhhh Zayn stava per baciarloo, che cariiiiino *^^*
Il ragionamento di Louis mi fa incazzare-.- ma che c'azzecca Harry?! Ja sto stronzo u.u
Niall e Gemma che mangiano come dei maiali hfjdjdjksndkd boni!
Mi è piaciuta la fine, devo sapè come va a finire tra Zayn e Harry u.u
Brava come sempre dhdjhdjsjhsid <3

eufeorureomreoimroieroemyroemro Ho mangiato questo capitolo come gli altri. Scusa se recensisco solo ora ma ti giuro la amo!
Voglio sapere che ha Zayn anche se ho qualche ideuccia.
Adoro il fatto che Lottie faccia comunella con Harry e Gemma con Niall? Sul serio mi piace come intreccio. *-*

Me gusta :3
Perà continua in fretta che voglio il Larry v.v
Però sono carini gli Hottie, ahahahahaah
Hai capito Gemma?!! Se la fa col biondo, eh!!

Muovitiiii a continuareeeaa e un ordineeee  =D ... continuaaaa ... però fa si che Harry si avvicini piano piano a Louis e non subito ... e poi se posso voglio altre scene diciamo di "violenza" , vorrei che ad Harry, Louis, gli facesse girare la testa per lui ( spero che hai capito in che senso e ti chiedo scusa per le mie richieste che sicuramente puoi anche non accettare ) Stupendo come sempre
Baci Silvia

Hdhdhdhdhxhsish voglio conginuo u.u Questa atoria mi piace da morire :D Stro.za El :o piccolo Lou :( Vogliamo la Larry u.u ahahaha continua presto <3

Oooook no non era morta É peggio... QUELLA STRONZA >.< IL MIO LOU D: continua please

Sono sconvolta dalla storia di Eleanor e Louis, cioè cavolo, che grande stronza che è stata.. povero piccoloç___ç Vabbè tanto lo farà ''riprendere'' Hazza u.u
Stimo sempre di più Lottie, è un mito quella ragazza*-* ma poi Gemma che sta sempre appiccicata a quell'angelo di Niall? Stupendi*O*
Nel prossimo capitolo mi aspetto di vedere Zayn v.v complimenti tesoro <3

Macciao :) Finalmente sappiamo perchè Louis si comportava da stronzo uu El qui è da uccidere xD
Però spero che faccia pace con Zayn mi piaceva la loro amicizia uu
Tantoamore per Lottie e per questa nuova amicizia :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Ciaoooo :DD eccomi! Finalmente riesco a recensire qui e non su Facebook :')
Bhè.. non puoi neanche capire con quanta ansia ho atteso questo capitolo, controllavo ogni ora se avevi aggiornato! xD
E' bellissimo e finalmente si scopre qualcosa in più su Louis..e ti pregoooooo fai far pace Zayn con Harry! Sono troppo dolciosi (?) insieme!! :33
Ora vado :)
Alla prossima
Baciii :**

CiaoCiao Sammy !
Ok , Elenor è una stronza ... qui , ovvio...
Lottie ti amo. Davvero , ora il nostro amato Harry ci proverà con Lou ^-^
Zayn , povero cucciolo D: Però deve capire che la larry regna u_u
Niall e Gemma , i like(Y).
Ok , aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Un saluto , Light_sun:)xxx
P.s ti seguo su twitter da 10 minuti , mi segui? Sono quella con l'immagine della larry nel profilo :3.

ODDIO, ho letto tutto d'un fiato appena ho visto che hai aggiornato*-* e questo capitolo è wybfeuybcyubfuyf*-* non mi era mai successo che leggessi con così tanta curiosità un capitolo, davvero! Finalmente adesso è tutto più chiaro, stronza quella Eleonor è.é come ha osato far star male Louis é.è e poi il fatto di Gemma che sa sempre appresso a Niall ahahahhahaha come darle torto, solo che quando Harry ha pensato che gli fosse appiccicata come se avesse le ventose, mi sono immaginata Gemma stile lucertola AHAHAHAHAHAHAHAH non sto bene x'D Comunque vedi di aggiornare presto, che ormai Zayn l'ho mandato a chi l'ha visto u.u

12/07/12, ore 00:46

Ehmmm... tao. C:
Certo che Gemma poteva evitare di svegliare il povero Harry così presto la DOMENICA MATTINA. Fossi stata io l'avrei presa a sprangate,lol. (poor little girl)
Ma l'ho perdonata al "...ha un fratello poco più grande di te, magari potete fare amicizia!" eheheheh da qui ho cominciato a fangirlizzare.
Ma poi sono l'amore lei e l'amica,dio,la stessa reazione che avrei io se incontrassi te. ç_ç okay lol,ti avevo promesso che non avrei fatto smancerie (?),tu sei un comune essere umano per me adesso. (?) u.u
Anyway *fa la faccia seria* allora,nonostante non sia,come tu ben sai,una grandissima fan dei 1D e del Larry (ma li shippo eh,non come te,lol) la storia mi ha preso. La fine è stata... la ciliegina sulla torta? (?) "..l’unica cosa che vidi furono due occhi color del cielo penetrarmi fino alle ossa, due occhi lucenti come il sole e profondi come gli abissi" excuse me while I dkoedkwoew. ;_; E' coinvolgente,davvero. Ed era esattamente come la immaginavo,se non migliore. Sapevo che non mi avresti delusa,come sempre d'altronde. :) Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco,ma già te l'ho detto mille volte no no? E io ne ho avuto un assaggio con i GDR. Ero sicura che avresti saputo 'impersonare' Harry perfettamente.
E adesso,vado a leggere il prossimo capitolo.
Per fortuna c'è già,o aspettare sarebbe stata un'agonia,e non sto scherzando. x°D
Love you. :3 ♥

PS: che poi il titolo è una figata,mamma mia. :') ♥
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:48 am)

11/07/12, ore 16:09

L'ho letta tutta d'un fiato!
*respira profondamente*
Continua ,subito!  C:

11/07/12, ore 10:17

Sammy.....scuuuuuusssaaaaa per il ritardo ! Non uccidermi , lol ora ci sono
Harry è geloso di Niall huhuhu e comunque ha ragione Lottie....è tonto lol
Louis , Louis che hai da nascondere *prende una lente di ingrandimento e i vestiti da Sherlock Holmes*
Niall , tesoro adorato , lo sai che sei il mio angioletto ma....non ti intromettere tra Harry e Lou *sguardo omicida*
Ok , sono curiosa di vedere il prossimo capitolo , scusa ancora per il ritardo.
Un bacione , Light_sun:)xxx