You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

10/07/12, ore 23:46

Ma come si fa ad essere arrabbiati con quell'angelo di Niall, eh? Come? Quegli occhioni stupendi...kfnodsnfosdf è tenerissimo*O*
Louis non mi convince per niente.. se quella non è la ragazza allò chi cacchio è? E perchè ha mentito? o.o
E Zayn che non va a scuola per non vedere Harry? ç______ç (potrebbe pure avere un'influenza, ma per me non ci è andato per non vedere Hazza u.u)
Lottie, poi è da stimare v.v
Mo mi hai fatto venì la curiosità è_é blava pimpa, blava.♥

10/07/12, ore 22:57

Questa storia mi affascina sempre piu'. E' bellissima, romantica, perversa, divertente, tutto! E poi, Larry e Ziall, che sono le mie preferite :'))
Chissa' perche', ma immaginavo esattamente cosi' tutti e cinque, forse un po' meno timido Zayn. Anyway, davvero, complimenti :)

PS. TANTISSIMA STIMA PER LA FRASE DI FERRO. L'HO RILETTA 5439 VOLTE, PERCHE' AMO QUELLA CANZONE, E LUI E' IL MIO IDOLO, E VHDIOFHOASIHò! ♥♥

10/07/12, ore 20:03

-Capito.- Disse lei mimando un ‘sì’ con il capo. –Beh, allora troviamoci un posticino tranquillo.-
-Giusto.- Acconsentii io. –Vieni con me.- Le feci l’occhiolino e mi incamminai giù per la scala posteriore dell’edificio. Era vecchia, e poco usata. Ormai c’era quella principale che era più comoda, quella si usava solo se si era in ritardo. Infatti da certi punti della scuola si faceva molto prima, era un po’ un labirinto ed era piena zeppa di scorciatoie.
La portai fino alle caldaie. Sì stava bene lì giù, c’era un po’ odore di umido, ma la quiete regnava sovrana, e per di più non la controllava mai nessuno, quindi ci si poteva stare tranquilli.
Ci mettemmo sotto una finestrella che dava sul prato del cortile, ma si vedeva poco e niente visto che la stanza era sotto terra, arrivava appena sul soffitto al livello del terreno.
Facemmo in coro un sospiro di sollievo, sapendo che quell’ora l’avevamo saltata sicuramente.
_________
Qui sono seriamente stata per un attimo Team Hottie (?)
Visto che Larry è con il fratello e.e
aahahhahahahaha D:
Comunque adoro la parte in cui scopre il motivo per cui sua sorella e lottie vanno tanto d'accordo, AHAHAHAHAH :')

aggiorna e.e ♥

10/07/12, ore 19:01

Momento momento momento non puoi lasciarmi così voglio sapere uu Cosa nasconde Louis ??!!
E cosa ancora più importante dove sono finiti Liam e Zayn ? Sono fuggiti insieme ? xD hahahah
Ok non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sperando che lo pubblicherai presto *fa gli occhi dolci* :3
Ora mi verranno a me i nodi che torturano la povera testa di Hazza xD
Hahahahahahaha tanto amore per te, continua perchè amo questa ff uu
love ya <3
Lau C:

10/07/12, ore 18:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH tu non puoi rimanermi così è.é ma che cazzo. Zayn dov'è? è scappato via con Liam? :O ahahahhahaha e poi che segreto nasconde Luois? è.é e anche se fa strano dirlo, mi dispiace per quella povera Rachele D: insomma, è inutile e la usa come ruota di scorta D: weeeee basta voglio sapere perchè Louis ha detto una bugia, e che segreto nasconde è.é e poi Niall*-* come si fa ad odiarlo? Capisco che è geloso, ma con quel faccino è wbfeurbeuirb assolutamente adorabile*-* Ok ora vedi di scrivere presto che mi devi chiarire tutti sti punti u.u

10/07/12, ore 18:04

x caso è morta quella povera ragazza di LOU??? D: ahahahah non so perchè sono andata a pensare quello ahahahhaha cmq continua **

10/07/12, ore 17:29

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'. *AriaMinacciosa*
ESIGO sapere cosa nasconde Louis v.v

Ma Zayn? Cassio, mi dispiace che ci stia male ç_ç però Larry è Larry è.é
Sto anche cercando di capire che combinando Zayn e Liam. Che ne uscirà una Ziam? °uuu°
Boh, so che devo essere paziente e aspettare il prossimo capitolo
Che metterai presto,vero? Sisi giusto,lo metterai domani u.u (lo metterai perchè lo dico io u.u)

Booh, non so più che dire, sono in attesa di una vera storia LARRY.
Love ya <3

;Lu

09/07/12, ore 11:26

Eccomi di nuovo qua (sono la vecchia 'xostylespants'). Non ti libererai facilmente di me *Aria minacciosa* lol :D

Comunque, yo mi sento potente perchè ho azzeccato cosa aveva Zayn *Si sente importante*
Ma Louis c'ha il ciclo? C'è, no prima fa il porco e salta addosso Harry facendolo stare di merda, e poi fa il simpaticone confondendolo ancora di più? *Cattivo Tomlinson*
Pfff, che psiche strana che ha Mister BelculoTomlinson.

Però mi fa tanta tenerezza Zayn, povero. Però pure Harry è un idiota patentato a non capire, e già da solo dalla frase "E' inutile che continui a sperare,non capirà mai niente, e poi lui è mio".

Punto uno: Harry è un idiota.  Lo sottlineo, lo grassetto e continuerò a ripeterlo sino alla morte u.u
Punto due: Se fossi stata in Zayn gli avrei già spaccato quella bella faccia che si ritrova.
Punto tre: quel "lui è mio" mi piaaceee, può sembrare una cosa tenera (sembrare, non lo è perchè lo fa solo per far incazzare Zayn ç_ç)
Punto quattro:... non c'è un punto quattro,ma mi andava di scriverlo LOL :D

E Liam che fa il tenero psicologhetto di Zayn della situazione :') che dolce, se non fosse perchè Zayn è innamorato perso,Louis uno stronzo e Harry un idiota confuso Q__________Q
Bbbbaaaaahhhh, come direbbe Mike The Situation (non so se guardi Jersey Shore) "That's baad situaaatioon!" *Faccia alla Mike*

Yoyo questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto  #ProudOfMe :')
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Love ya <3

;Lu

09/07/12, ore 01:06

Louis, Louis, Louis.. che razza di bastardo che è quando fa quei sorrisi è_é tanto lo sappiamo tutti che è un pasticcino :3 Porello però Zayn, mi fa tanta tenerezza ç__ç piccolo lui T_T Harry non sta capendo una mazza ahahahahahahahaha comunque bravissima tesoro <3

08/07/12, ore 23:06

Allora è da un pò che non resencisco, ma ero rimasta indietro perchè ultimamente dal caldo non mi andava neanche di leggere D: non avevo la forza di fare niente ahahahah. Comunque u.u la storia è assolutamente S T U P E N D A*-* e se provi a dire il contrario esco dallo schermo del tuo pc e ti butto una pantofola appresso è.é e sai che posso farlo è.é muahahaha mi fa piacere che alla fine Louis si sia mostrato per quello che è, molto più gentile e sincero, anche se quel bacio tra di loro è stato ayvbuhsbcejnrb*-* però mi dispiace per Zayn é.è cazzo, deve essere davvero tanto ingenuo Harry se non si è accorto che Zayn è completamente innamorato perso di lui D: a cosa stava pensando mentre lui e Louis si stavano quasi per picchiare? stava guardando le mosche? Dalle parole di Louis si capisce chiaro e tondo che l'altro è innamorato di Harry D: Va bè basta che mi sta venendo fuori una recenzione chilometrica ahahahhaha u.u Spero che aggiornerai presto, perchè voglio proprio vedere che succede ora*-* e un altro personaggio che mi incuriosisce è Liam, perchè voglio vedere che ruolo prenderà nella storia u.u A presto*-*

08/07/12, ore 22:18

Ok ammetto che prima di leggere ho passato 20 minuti buoni a guardarmi la gif kaJSDFPOdhvf *-*
Bellissimo come sempre (anche se tu puntualmente dici il contrario D:) , quando oggi mi hai twittato che l'avresti pubblicato stavo tipo per cadere dalla barca dalla giogia xD sorvolando la mia felicità, Louis sta diventando dolcioso LoL però povero Zayne però credo che si consolerà con Payne oppure arriva Niall (?) E come al solito Hazza non capisce mai nulla hahahahahahah
Ti prendo in parola con il cercerò di scrivere presto il continuo uu la curiosità mi sta uccidendo uu
Per il resto sai che amo questa FF e questo capitolo è splendido uu
Baci, Lau :)

08/07/12, ore 18:41

Ho un'ipotesi: Louis soffre di sdoppiamento della personalità, ahahahahahah
1. Zaynetto T___________________T ♥
8. Il modo innamorato in cui Haroldo guarda Louisso ♥
9. Ok, la smetto, ciao bella :3

08/07/12, ore 18:20

Sam è bellissimo *OO* Il nostro Lou si sta addolcendo <3
Ok Harry sei un cretino *facepalm* non lo capisci che fai del male a Zayn così e che lui ti ama ??
Zayn almno diglielo , anche tu !
Louis....non lo capisco , prima fa lo stronzo e poi fa tutto l'amichetto.... no , ma io ho adorato la parte in cui Loui dice a Zayn riferito ad Hazza ''Lui è mio'' huhuhhuhu le cose si fanno interessanti !
Ok aggiorna in fretta c'ho la curiosità che mi sta logorando xD
un saluto , alla prossima Light_sun:)xxx

08/07/12, ore 17:51

Se non continui ti ammazzo (scherzo) è stupendooo , specialmente la parte del baciooo =Q___
MI PIACE MI PIACE MI PIACE...
comunque non volendo romperti le uova nel paniere ma pensi di far baciare anche Harry e Zayn ??? perché da come hai fatto capire Zayn è interessato a Harry ... a dire la verita questo intreccio tra Louis Harry e Zayn mi piace un casino ... Ahh anche le scene diciamo di "violenza" sono molto passionali ^.^ spero che ne metterai di piùù
Baci Baci Silvia =D

08/07/12, ore 00:36

Credo di amare la tua storia.
Anzi, ne sono certa.
Io la amo e.e