You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

26/03/13, ore 18:03

AAAAAAAAA oddio sto per morire! Anzi, TU vuoi farmi morire. Santo cielo. Sant'Iddio(?).
Sono volata subito a leggere questo capitolo perchè non ce la facevo ad aspettare. E ho fatto bene perchè è stra carino e vorrei ucciderti per averlo fatto finire così! Ma ti pare il caso?! No. Dai, scherzo, però stavo andando in iperventilazione leggendo :) ed è una cosa positiva perchè vuol dire che questa storia mi sta prendendo! Yess.
Scappo a leggere il prossimo!
Lucia.

Oooh, ma che tenero il nostro (si, magari!) Hazza che si prepara :) tutto in ghingheri per il suo amato! E' dolcissimo.
Questa storia è davvero carina, oui u.u   anche se non sapisco Louis, che cavolo di intenzioni ha? I sentimenti di Harry invece sono già palesissimi, anche se lui deve ancora ammetterlo a se stesso. Che tenero! Non smetterò mai di ripeterlo. E' che sono semplicemente perfetti quei due, quando lo capiranno accidenti!? Vabbè :)
Ahah è vero, c'è anche Zayn! E' un fottuto genio quel ragazzo, perspicace (amo questa parola) soprattutto. Yes.
Questa recensione è orrenda, lo so, ma ho poco tempo.
Alla prossima, Lucia :)

26/03/13, ore 14:59

Mi immagino un Louis bellissimo che entra nella camera dove stava dormendo il riccio, e Harry che rimane incantato a guardarlo come un pesce lesso *-*
AMO questa coppia, io sono per Larry forever, ti giuro, li adoro. Quanto vorrei che fosse così anche nella realtà!
Secondo te la relazione - vera e propria - Larry esiste davvero? Io spererei di si, solo a guardarli insieme mi sciolgo ogni volta :)
A proposito, complimenti, questa fanfiction è davvero carina per ora, e tu sei molto brava!
Alla prossima, Lucia.

26/03/13, ore 14:45

Oooh che teneri, si sono incontrati! :)
Un incontro alquanto strano, e imbarazzante per Harry che fa la figura dell'idiota cadendo nella piscina! AHAHAH
Volo al prossimo capitolo che voglio vederli "familiarizzare",
Un abbraccio, Lucia

20/03/13, ore 16:56

alloooora, come sempre i tuoi capitoli sono stupendi e anche questo, mamma mia sdhgffdh  lou ha detto di essere innamorato di harry e io crepo. comunque, sei davvero brava, cotinua presto sadjgh

10/03/13, ore 09:37

Contrariamente a quello che dici tu, a me piace molto questa FF. Ho iniziato a leggerla dopo che hai pubblicato il 16° capitolo sulla pagina Larry e subito ho iniziato a divorare tutti i capitoli. E' un mese che aspetto di vedere cosa succederà adesso che Louis si è reso conto di amare Harry... Ti prego continua!!!

06/03/13, ore 18:21

Allora,inizio col dire che ho letto tutti i capitoli in 3 ore,e forse è ora che io stacchi,visto che ho le lacrime agli occhi,ma prima volevo recensire.
STUPENDA.La storia è stupenda,con una trama che ti coinvolge moltissimo.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso un paio di volte,e poi Zayn,AUCH.Che brutto colpo.
Sinceramente Louis non ce lo vedo a fare la parte del 'cattivo',ma come lo descrivi tu è bnxcrenmdsiufg.
Eh,basta,credo.All'inizio non ci capivo niente,un po' come Harry,ma ora è tutto chiaro..
Continua,eh! :*

22/02/13, ore 20:45

Da dove dorei cominciare?
Sei vramente bravissima,questa storia ormai è parte di me!Stavo aspettando questo capitolo ansiosamente,dovevo leggere,scoprie,dovevo vedere la mia coppia preferita darsi da fare ;) Questo capitolo è stato un parto,letteralmente!Maledetta Lottie,dico io,ma proprio in quel preciso istante,dpo tutto quello che è successo,rimani chiusa in camera tua,vatti a fare un bagno in piscina ma non rompere i cosidetti a tuo fratello!Dico,un pò di rispetto!
Devo dire che sei proprio brava,complimenti!Oltre alla storia con una trama che ti ipnotizza,hai uno stile veramente magnifico!Ti faccio i miei complimenti,magari potrei scrivere come te ahah XD Ma tornando a noi e alla nostra amata storia:ti prego di aggiornare il prima possibile!Non posso stare senza una delle mie ragioni di sfago,nei momenti di depressione ho bisogno di staccare dalla realtà per leggere le belle storie di Larry & Co.
Aggiorna presto,le tue fans vogliono scoprire cosa accadrà adesso!
Harry ha fatto la sua scelta?
Louis tornerà lo stronzo di prima?
Zayn?Il dolce,piccolo Zayn?Cosa farà,troverà un rimpiazzo!
Let me know!
Sono in un ansiosa attesa cara :)

22/02/13, ore 20:21

sono giorni che sto leggendo questa FF ... la amo, è come una droga per me. Puntualizzando che sono una Larry shipper, solo due cose mi fanno arrabbiare:
1- quando sbuca la gente da dietro le spalle e non è la persona che pensi (e speri) che sia lol
2- tu che dici che scrivi male, che il capitolo e la storia fa schifo,ecc.
No, mi fai proprio arrabbiare. Perchè questa storia è perfetta. Ok, ci sono delle storie molto piu intrecciate e belle, ma sento che questa FF è perfetta per me, ecco perchè la amo. Ora basta perchè sennò non finisco piu lol. Ti dico solo che devi ASSOLUTAMENTE continuare perchè amo la storia e stimo te! <3 Baci, una Larry shipper.

21/02/13, ore 16:32

Allora, da dove posso cominciare?
Circa un'oretta fa ero alla ricerca disperata di una Larry decente da leggere e quando ho trovato la tua, per poco, non mi mettevo a ballare la Macarena.
Quindi, tralasciando che in pratica ho letto 16 capitoli in meno di un'ora e mezzo, io ti faccio i complimenti per tutto: per come scrivi, per come descrivi e per tutto ciò che fai succedere all'interno di questi capitoli.
Mi piace la trama e poi, lasciatelo dire, se cercavo una Larry decente, ne ho trovata una moooolto più ce decente.
Ti faccio ancora i miei complimenti, ovviamente la metto tra le seguite, spero a presto.

14/02/13, ore 10:10

Ho iniziato a leggere questa ff da pochissimo e l'ho divorata!
È veramente fantastica, in ogni capitolo riesci a farmi morire dalle risate,
incazzare con Lou e poi farmene innamorare perdutamente..
Mi stai facendo diventare lunatica lol :"D
Per non parlare di Zayn, è così dolce, cucciooolo.
Sento che da un momento all'altro sarò invasa da arcobaleni, quindi
la smetto. Aspetto il prossimo capitolo asdfgj, nel frattempo
ti stalkererò(?) su Facebook èè Byeee.

14/02/13, ore 06:52

A tua ff mi piace moltissimo! Ho iniziato alle 3:00 a leggerla ed ho finito ora! Zay mi fa tenerezza, povero cucciolo! innamorato di Haz che è innamorato di Lou... Hai Liam e Lee è tanta roba! Alleluja Lou, finalmente l'hai ammesso you're in love honey! *^* tu Haz ormai sei perso dal vostro primo sguardo, aaaaah l'amour!! Posta presto, sono curiosa!

13/02/13, ore 23:16

Era esattamente quello che volevo leggere ** Louis che lo porta a casa dopo quel casino :) E poi il fatto che quello zucconi di Louis ha ammesso che è innamorato di Harry ti fa fare un sorriso a 357 denti xD Complimenti !!

13/02/13, ore 16:02

Questo capitolo è wooooow. Louis, ha FINALMENTE, ammesso di amare Harry e poi Lottie.. Amo quella ragazza e mentre leggevo, ridevo anche io con lei (?) Amo Zayn e Harry insieme, ma per me i Larry sono i Larry, quindi.. Farai la scelta giusta, lo so xD
Un bacio e ancora complimento, scrivi benissimo e il capitolo è bellissimo <3
Rò*

13/02/13, ore 15:20

AHHHHHH L'HA AMMESSOOOO!
*corre avanti e indietro per casa urlando*
Finalmente :') OMFG sono così fiera del mio Bel Culetto Tomlinson!
E fortunatamente era seriamente Louis ù.ù
LALALALALALALALA Quand'è che faranno cose sconce ù.ù [intendo terminandole decentemente xD] ?

PS: non dire sciocchezze ù.ù non c'ho un accipigna da fare tutto il giorno, ti pare che abbandono la tua FF? ù.ù pfff