You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

13/02/13, ore 00:48

Stavo per morire aspettando che pubblicassi, però cristo. Ne è decisamente valsa la pena. E' un capitolo UOO. Mi piace. La scena in camera mi ha fatto sorridere come una cogliona, e ti devo ringraziare perchè prima di cominciare a leggere stavo piangendo, hehe. Cooomunque. Che cucciolo Loueh, è innamorato, aww, mah feels ç__ç
Ultima cosa. Questa è probabilmente la mia ff Larry preferita, muhaa.
Ora, non farmi attendere troppo tempo prima del prossimo capitolo, pliz.
see ya
-sam

31/01/13, ore 21:38

oh my god, hai aggiornato, ti a m o. sdghj *w* ma cosa è successo a harry? :o ci sono rimasta malissimo ahahah comunque, la storia è come sempre fantastica, scrivi da dio, e non vedo l'ora che aggiorni shdj

riguardo alla tua pagina, che seguo da un po', è davvero stupenda, e ti ho anche aggiunta fra gli amici di feisbuc lol

non vedo l'ora che aggiorni e ricordati che scrivi in modo asfhj

26/01/13, ore 23:07

Mio dio!! L'ho letta tutta d'un fiato !!! È davvero bellissima!!! Soprattutto questo ultimo capitolo ed inoltre devo ammettere che quando Zayn ha abbracciato Harry dopo che Louis lo aveva trattato male mi sono messa a piangere . Davvero complimenti e ti prego non dire che i capitoli fanno schifo perché non è assolutamente vero!!! Ok?? Continua così sei forte ragazza :D

23/01/13, ore 14:46

come fai a dire che quello che scrivi non ti piace?! bah, saranno gusti, perchè a me piace tantissimo! *-* davvero, mi sono appassionata troppo a questa storia! spero che continui presto perchè quest' attesa mi sta uccidendo D: ciau (?)

09/01/13, ore 22:18

Non capisco perchè dici che fa venire la dissenteria, io sinceramente LO AMO!

05/01/13, ore 18:07

La trovo un opera bellissima :3 l'universo pararallelo dove é ambientata la storia mi piace da matti! Se dovessi proprio dire qualcosa.. Ecco: vedo Harry troppo sottomesso e bastonato per come é il suo vero carattere :/ ma cioé! Rimango della mia idea che questa sua una bellissima fan fiction! Spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire come continua :3

31/12/12, ore 01:49

ti prego sei fantastica. bravissima mi piace e voglio il sedicesimo capitolo
stupendo

28/12/12, ore 02:16

Hei ciao :)
Io sono una fan della tua pagina e una gran sostenitrice Larry *-*
Non far caso a me e a quello che scrivo, sai, sono le 2.15 di notte e sono qui a lasciarti una recensione xD
Ho letto la tua storia tutta insieme ( ho appena finito di leggere questo ) e spero tantissimo che continuerai al più presto questa storia, mi ha stregata e mi piace da impazzire.
Un grandissimo bacio <3

26/12/12, ore 22:25

:) happy....santo stefano. :3 spero siano andate bene queste feste (io ho talmente mal di testa che pare mi abbiano infilato un mattone nel cervello). Allora il capitolo! benebenebene, comincia con Harry, scombussolato dall'ordine (no dai, non è un ordine, un simpatico invito) di Zayn a scegliere tra lui e Louis. (come suona male leggerlo). L'ho già detto che non si fa? Probabilmente sì. Anyway, Harry sente la mancanza di quel se stesso spavaldo, bravo con le donne e simpatico. Peccato che lui sia gay, simpatico e dolce. u.u praticamente il contrario. Accetta l'invito di Raquel ad uscire con lei. Ma lei è un'oca. Non poteva prenderne una migliore? Comunque accetta di andare ad una festa con questa grandissima ragazza, piena di intelligenza e simpatia. E passa il pomeriggio ad un bar fuori città a non fare niente. O.O potessi passare anch'io così il mio tempo.... io devo correre come un grillo. (i miei paragoni sono presi dal repertorio di mia nonna zulù) e poi passa a prendere la meravigliosa Raquel e la porta alla festa. Finché il genio si tiene lontano passa una bella festa poi, quando si allontana un attimo, lei gli salta addosso. -_- cosa? salta addosso al micio di Louis? Stiamo scherzando? E gli infila in bocca qualcosa. Droga. No ok, non lo so che cos'è ma si direbbe droga. Ha senso. E Harry, ubriaco come un pigna prima, in via di collasso ora, sviene vedendo Louis di fronte a sé. Ma c'è davvero Louis o sta sognando? E chissà, ce lo dirà Sam nel prossimo aggiornamento. Perché spero vivamente che tu aggiorni. Anche tra tre mesi. Ti prego, non cancellarla. Anch'io con due FF ho avuto questa voglia di cancellare tutto ma alla fine una soluzione si trova, anche se vuol dire aggiornare ogni due mesi e non rispondere alle recensioni. C'è sempre un modo e non scrivi affatto male. Hai un'ironia sottile, un modo fluido e non scrivi trame scontate. Quindi per favore, continua. (chissà se ti ho minimante e vagamente convinta) Io ci terrei tantissimo.
S-

25/12/12, ore 14:49

solo una parola:WOW!!! ragazza sei bravissima a scrivere!! dovresti fare un libro,sarei la prima a comprarlo ;) diamine,scrivi così bene,usando dei termini che trasmettono alle persone che leggono le sensazioni e le emozioni del protagonista che non penso di essere l'unica ad essersi emozionata!!questo racconto mette i brividi,c'è la rabbia di una persona che è stata usata che ha dimenticato anche come fosse l'amore ed una persona totalmente scombussolata dallo scoprire un suo lato totalmente nascosto fino a quel fatidico giorno....e poi venire a sapere che piaci al tuo migliore amico da una vita è assai scombussolante anche quello!! è una storia fantastica,continua presto ti prego *occhidacucciolo* xxx

24/12/12, ore 15:29

Tu farai una brutta fine prima o poi è_è LOL
Ho tipo aspettato con ansia 1 mesetto se non più ù.ù PFFFFFF
Comunque ti sei fermata proprio sul più bello è_è
Spero solo che sia realmente Louis e non Zayn è_è

PS: continuerò a seguire questa storia, stai tranquilla ;)

Penso che nell'attesa rileggerò tutti i capitoli da capo (non mi ricordo più niente xD HAHAAHHAHAHAHAH ero tipo "Da quando nella storia c'è anche Liam?" xD HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH)

24/12/12, ore 15:27

FINALMENTE! da quando aspetto la tua FF ;_; non ci speravo più :( grazie per il capito! Come sempre è bellissimo! :'3 CONTINUA TI PREGOOOOOOOO

24/12/12, ore 15:12

io ti amo okay? ahahahhhah sono giulia lol.
voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione,voglio la continuazione <3

24/12/12, ore 14:57

Ragazza mi hai fatto soffrire,ho sudato freddo al solo pensiero che non avresti continuato la storia..ma ti ho già perdonata *-* Le palpitazioni a mille,MILLE! Ti faccio i miei complimenti per la storia e per come scrivi :) L'ultimo pezzo mi ha steso,sono piena di suspense!! L'ansia mi sta uccidendo :o ma sono sicura che il prossimo capitolo mi farà svenire XD E' la prima volta che non so scegliere fra Larry e Zarry (ovviamente tendo sempre alla Larry) per via di tutta questa situazione *entra in tachicardia* :Q__ morirò prima di sapere il finale per infarto XD

Cara aspetto con ansia il seguito :D

24/12/12, ore 14:22

omgomg, la tua storia è STUPENDA. è perfetta, ho letto tutti i tuoi capitoli in pochissimo tempo, e ad alcuni sono scoppiata a piangere, è incredibile. prima cosa, hai una pagina larry stupenda. secondo, questa ff è bellissima, mi fa credere ancora di più in larry (e non sono una directioner) e terzo, grazie per scrivere e continua a farlo, è incredibile questa storia mi ha colpita e la seguirò fino alla fine. harry e louis devono finire insieme.
P.S; nel capitolo 13 harry e zayn si baciano sul serio? çç
continua presto! :)