You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

15/09/12, ore 23:18

dwsiojwiovjnowifnvoreib ti prego, pubblica il capitolo. questa è la mia drogaaaa

11/09/12, ore 04:51

Spero di leggere il seguito sei brava e la storia è interessante,spero che aggiornerai presto c:

20/08/12, ore 02:21

sono tornata! in versione migliorata! xD ahahahahah mi ricordo di aver già recensito con un altro account, ma comunque...
BELLISSIMO! CONTINUA SUBITO! ORA! è.è
o sennò ti vado a fare una 'visitina' *muahahahhaha*
sto ancora aspettando che Lou e Hazza si mettino insieme *-*

15/08/12, ore 20:01

Oooook :33
Te l'ho gia scritto in pagina da qualche parte LOL (io sono una centenaria fan della tua pagina :3) ma voglio ripetertelo ancora *u*
IO AMO LA TUA STORIA, OK? Ok.
L'ho scoperta un capitolo fa e la amo fsjdngojdasngajdnan *---* Assolutamente non sono mai stata delusa da nessun capitolo, ognuno era completamente stupendo!
Ne ho lette di FF su Larry, ma la tua... la tua è insuperabile, decisamente la migliore <3

Baci :3 (e aspetto con ansia il prossimo capitolo che ho gia capito che è dfjahsjvnzvojsnaojvns)

13/08/12, ore 16:45

Ecchime , scusa il ritardo ma con il caldo la mia voglia di scrivere e\o recensire scema lol
Ok ,il capitolo è qnxuenxuwenxuwj *u*
Il bg all'inizio mi sembravano Justin Bieber e Harry e io ero ''O___O'' poi ho capito che era Malik lol
Ok , Lou....povero il mio LOu ç___ç Zayn è sempre un badboy B|
Che genie che sono Gemma e Lottie e.e
Ora vado, una saluto Light-sun:)xxx

12/08/12, ore 21:26

mmm Luna Park..... immagino cosa succederà!!!*-*
continua prestoo :))

12/08/12, ore 20:27

Questo capitolo, come il resto della storia, mi piace molto! Ma mi tocca contraddirti perché non è affatto noioso anzi! Sister mi hai messo in circolo una suspence che devo assolutamente sapre cosa succede dopo!!!!!! Tornando alle cose serie, mi piace e sei brava, un bacione e spero di leggere ancora i tuoi scritti :*

12/08/12, ore 02:18

Mi scoccio di recensire perchè non sono dal mio dispositivo mobile, tsè v.v
vabbè, comunque la prima gif è asdfghjkl :3
Ricordati che momentaneamente sono prozayn...sembra una marca di shampoo cobtro i pidocchi...mmmm...potrei fare soldi a palate...

12/08/12, ore 01:29

Hdhjahaiahsihqishjdhwisj Lottie e Gemma, secondo me stanno complottando! Poretto Hazza che si trova tra Zayn e Lou >.<
Louis che continua co sti pensieri da stronzo, jamm bell! è_é
Mo voglio proprio vedere cosa succede a sto luna park u.u
Brava ciccè <3

11/08/12, ore 23:17

OK io voglio il capitolo sul luna park uu
** Gemma e Harry una dolcezza unica :3
ok mentre leggevo la parte dove zayn esce di casa ero a fare i cori xD urlando vai Zayn yeah LoL ( ok mi riprendo )
Ora però voglio sapere come sta zayn uu
Anche se sei un bradipo nell'aggiornare io amo te e la tua FF, quindi piccolo bradipo aspetterò con ansia il prossimo capitolo uu
Much love for you <3
Lau :)

11/08/12, ore 18:42

Wow davvero fantastico... Non vedo l ora di scoprire cosa succederà al parco :p sono curiosissima... Ti prego continuaa

11/08/12, ore 10:21

Sì! Finalmente il capitolo! (maleducata Sofia, ognuno ha i propri tempi tz). Non ce la facevo più ad aspettare! :D :D Non è noioso questo capitolo, è molto carino. Hai un'ironia molto sottile che mi fa sempre morire del ridere soprattutto quando te ne esci con frasi del tipo : Al momento credo che non sarei riuscito a sostenere una conversazione nemmeno con un criceto. Sono fantastiche! Mmm, domani s'incontreranno al Luna Park----- yeah! Chissà cosa succederà! Sicuramente si guarderanno senza parlare per tre ore poi le sorelle vanno a fare un giro insieme e loro si siedeno da bravi su una panchina e parlano di Eleanor. O forse è meglio di no. Boh, non ne ho idea ma la scrittrice (bravissima) sei tu, quindi meglio che smetto di sparare cavolate (idiote poi). Sono al settimo cielo perché sono riuscita a pubblicare due storie (addirittura). Una è una Larry ma fa schifo quindi la modificherò, l'altra sono i primi 3 capitoli di una FF non Larry (purtroppo) la mia FF Larry arriverà a breve, giurin giurello. Chissà perché te lo sto dicendo, a te non importa niente. ewe..... beh lasciamo stare, sto male.
Very compliments!
Lot Of Love and Larry
S-

11/08/12, ore 00:54

mio dio, io amo questa fan fiction, giuro, è una fissa.
E tu devi promettermi che aggiornerai più spesso, perchè io non ce la faccio ad aspettare così tanto tempo çç
Okay, detto questo vado, e tu aggiorna!

11/08/12, ore 00:50

Amo la tua storia kflhrlifjr
Ora tu continui, ah. CONTINUAAA AAARG. basta, sclero çç

11/08/12, ore 00:49

Che ti devo dire? I AMO follemente questa FF! Adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima! Scusami se questa è la prima recensione che ti lascio ma mi sono appena iscritta al sito! Ora non posso che aspettare il prossimo capitolo ;) Ti prego, non posso sopportare Zayn e Harry in crisi fai qualcosa per quelle due anime in pena t__t - Rose