You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

05/08/12, ore 16:49

Ok.

Questo capitolo mi ha sorpreso molto, anche se un po' lo immaginavo siccome si intuiva sin dall'inizio. Dell'amore di Zayn ne ero certa, ma com'è possibile che Harold non ricambi? Un minimo di attrazione, almeno un po'. E invece niente, ed è strano siccome io credo nella Larry come vera storia d'amore, avrei preferito che fosse stata la Zarry a prevalere, sarà che amo i migliori amici non corrisposti, (?) Comunque amo con ogni atomo di carbonio la tua storia, mi ha preso ed è originale, è figa. Perciò aggiorna presto, pleaseeeeee. Al prossimo capitolo,

05/08/12, ore 16:15

MERDA.

Cosa farà ora Zayn? Leggo subito il prossimo capitolo, scusa se questa recensione è una merda.

WOW.

Io lo sapevo. Sapevo che William è il ragazzo più dolce, carino, buffo e idiota su questo pianeta; e lo amo. Peeerò, non accortacciare la Zarrie. C'è per me dev'essere così, Harold in qualche modo rifiuta Louis, si bacia con Zayn, capisce tutto, non sa che fare, spazio temporale in cui tu inventerai qualcosa, Ziam e Larry. The and. LOL.

Senti, un giorno ti lascerò una recensione degna di tale nome, ma sono troppo curiosa!

05/08/12, ore 14:29

Zayn cwc.

Zayn non si vede, e anche se sono terribilmente innamorata  di Louis, e della Larry, il mio pover cuore è sempre stato rapito dai migliori amici respinti. Non posso farci niente, e almeno una sera gliela potresti dare ehhh, lol. Cerco di convincerti inutilmente, lol. Lottie è molto utile, capitolo bellissimo, ed io corro al prossimo xx

05/08/12, ore 14:18

Quanto odio la fine dei tuoi capitoli, falli durare all'infnito cwc.

Amo questo capitolo, bellissimo, e soffro sapendo che Zayn si è allontanato da Harry. Perché Louis deve soffrire, perché Zayn deve scoparsi Harry davanti Louis, e poi forse Larry vincerà. Davvero vorrei dirti quant'è bello 'sto capitolo, ma devo correre al prossimo.

05/08/12, ore 13:37

NO, MA IO TI AMO.

Allora, in tutte le recensioni ho detto ' metti dello Zouis per far ingelosire Larry.' OK, SCUSAMI, MA HO MESSO I NOMI A CAZZO. Tutte le volte che lo hai letto volevo dire : fai si che Zayn si innamori di Harry. E stavo leggendo con gli occhi a cuoricino quando hanno dormito insieme, yeeep, il ragazzo perdutamente innamorato del proprio migliore amico da circa l'età di quindici anni - me lo sono inventata-, mi fanno morire le solite storie svenevoli, non ci posso fare niente, sono un po' idiota, e penso tu lo abbia capito C: Louis  fa sempre mister dolcezza eh, ma secondo me nasconde qualcosa, non è così io lo conosco u.u Al prossimo capitolo <3

Louis!

Louis cattivo bambino, dopo vado da lui e lo picchio (?) Comunque ha fatto così per un motivo sconosciuto, lui in realtà è buono C: Ed Eleanor è una troietta con il culetto spanato. *Peaceandlove*. Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, anche se mi è dispiaciuto per Liam, povero cucciolo. <3 Corro al prossimo!

05/08/12, ore 12:40

ODDIO **.

Io amo Zayn ed Harold nsieme, perché sono diversi e si voglio bene comunque. E un po' di Zarry per far ingelosire Lou va sempre bene, lol. Comunque questo capitolo non è affatto brutto, ansi. MA GEMMA HA CINQUE ANNI? E CHATTA, LE EMAIL? WTF? A CINQUE ANNI NON SA NEMMENO SCRIVERE. Probabilmente ho capito io male come al solito, lool. Mi aspettavo che avesse qualcosa come dodici anni, passo al prossimo C: xx

Lisa.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 01:33 pm)

05/08/12, ore 12:24

ODDIO **.

Ok, ok, ok, ok, sei favolosa. Scrivi benissimo e la storia prende sempre una sfumatura più interessate, e non e vedo l'ora che si saltano addosso e vivono felici e contenti. Anche se dovrest tenere in conto che se un ragazzo ha sempre pensato di essere etero, e poi scopre d'esser 'innamorato' di un altro ragazzo, sicuramente non la prende sul ridere, stai attenta l'omossesualità è un bel tema da trattare per le tante sfumature che puoi cogliere, ma se poi non riesci a trattarla come si deve sembra il tutto un'emerita stronzata, e anche se fino ad'ora non lo sempre affatto, era solo una raccomandazione perché mi piaci molto e non vorrei che cadessi nel banale. Corro al prosimo C:

ODDIO **.

Vorrei lasciarti una recensione bella e lunga, ma mi sono innamorata della tua ff e ho bisogno di sapere come va avanti. Requel mi sta abbastanza sulla minchia, e Louis ed Harold avvinghiati.. E Zayn con la frase dei pantaloni, ahahhaha C':

05/08/12, ore 11:30

Questo capitolo se è possibile, è anche più bello del primo.

Scrivi veramente bene, e la trama è molto originale; e forse è per questo che questa storia mi piace così tanto. Quando ho letto della pallonata in faccia sono scoppiata a ridere, e le pippe mentali di Louis? Però anche Louis sembra veramente interessato, io ci metterei anche un accenno di Zouis per far ingelosire Louis, lol. Comunque, mi piacciono molto le storie dove a raccontare è Harold così i pregi di Lou sono in risalto *O*. lol. Al prossimo capitolo, C:

05/08/12, ore 01:06

Ho detto che leggevo subito, no?*-*

L'incontro tra Louis ed Harold è stato molto originale, è soprattutto diverso dalla solita pappetta che si vede in giro; per questo motivo almeno l'inizio mi è piaciuto veramente molto. Anche se per rendere la lettura più scorrevole dovresti andare a capo ad ogni dialogo, es:

- Ciao.- Farfugliò il riccio cercando non fissare il ragazzo che gli si presentava davanti..

- Heilà!- Rispose..

Vabbe' è solo un esempio, se devi scrivere le presentazioni non fare come le ho fatte io hahaha. Comunque, non ho trovato errori grammatiicali e come lessico va molto bene, l'unica pecca e che sei un po' repititiva, ed a volte sembra che tu stia facendo un elenco delle cose che vede e sente Harold, ma mi piaci e sono sicura che presto migliorerai.

02/08/12, ore 01:34

Ciaoo:)
Sono nuova, anche se ho sempre letto la tua storia, ma non avevo un account.. adesso l'ho e ti lascio una recensione..
allora.. devo essere sincera.. io non vado pazza per le ff dove c'è una storia tra di loro.. ma, cavolo.. questa FF è bellissima! Non riesco a fare a meno di leggerla! Sul serio, ti faccio i miei complimenti;) Comunque.. io sono larry for ever.. ma il povero Zayn D: Quanto mi dispiace per lui!
Ah! Smettila di dire che scrivi male o che il capitolo fa schifo! Srivi bene e i tuoi capitoli sono tutti stupendi! Aggiorna prestoo<3

01/08/12, ore 12:20

Ok io sono per il Larry ma Zayn non ce la faccio proprio a vederlo così D: posta presto ti prego devo sapereeeeee!!! D:

01/08/12, ore 09:51

Mamma mia, veramente bellissimo capitolo!
L'avevo subito capito che Zayn era innamorato, aspettavo solo la conferma v.v però un po' mi dispiace, potresti fare entrare una fiamma anche per lui, poverino sta solo! E poi vanno nei locali per scambisti tutti e quattro insieme, e finalmente Zayn avrà Harry *sono malata di mente*