Wrong
di kasumi

04/07/20, ore 13:56

Bello come hai spiegato questa missing mi ricordo la scena molto bene e mi fa piacere come lai racontata lei e stata sempre atratta dalla notte dalle tenebre quondi anche da spike.

15/09/19, ore 11:19

Salve!
Ho trovato questo lavoro bello e molto efficace. L' Autrice è riuscita, a mio giudizio, a ben analizzare psicologicamente uno dei momenti più forti ed intensi della " nostra " storia grazie alla sua capacità di immedesimarsi in Buffy e nelle sue tormentata situazionei. Il linguaggio semplice e diretto che usa è in sintonia con la sobrietà delle pur forti immagini che interpreta. Più in generale i pensieri di Buffy mi paiono coerenti con la situazione ed il suo personaggio. La sua confusione, per usare un eufemismo, dopo il " ritorno" é palese e rende possibili nuovi sviluppi, nello specifico l' inizio della relazione con Spike, nella quale oguno dei due " usa " l' altro ( ovviamente non è solo questo ma di certo esiste nel loro rapporto un elemento distorto insostenibile nel tempo ) Spikei cerca logicamente di legare sempre più a sè Buffy attirandola verso il proprio mondo ( o meglio verso il mondo di cui si considera ancora parte ) ma lei è ancora abbastanza lucida da capire di non appartenere alle " tenebre " ( per inciso credo che il termine originale sia " shadows", meno connotato negativamente di " darkness "- correggetemi se sbaglio ). Tuttavia non può negare di essersi ormai legata al suo vecchio nemico e pur non volendo seguirlo non vuole/non può neppure respingerlo o ferirlo. Tutto questo è verosimile ed anche molto umano. Ed altrettanto verosimile è la descrizione della crisi tra la protagonista ed i pur amatissimi amici. Insomma siamo in un momento in cui Buffy non sa cosa fare o non ne ha la forza e quindi quasi inconsapevolmente prende tempo. Un ultima cosa: mi piace la definizione di " tre mocciosi " appioppata al Trio, rende molto bene il fatto che Buffy ( purtroppo per tutti ) li sottovaluti. In una parola: complimenti !
Ciao ed a presto,
Zef.

30/07/12, ore 03:24

bella anche questa! Mi piacciono tutte e due moltissimo! Questa sembra proprio la Scena scritta nel copione, avrebbero potuto farla così e sarebbe stata perfetta :-) brava come al solito :-) a presto baci
Sara

28/07/12, ore 21:40

ehi, non era il caso di ringraziarmi ma l'ho apprezzato ^ ^
e anche questa nuova versione! davvero, almeno per me c'è un abisso tra le due ma più che altro perchè, come ti avevo scritto, in questa c'è una storia che in parte corrisponde a quanto visto nella puntata e in parte invece è frutto della tua fantasia. un perfetto missing moment insomma XD
ora, al prossimo!
xoxo
NightLady

07/07/12, ore 09:08

Splendida ! Hai raccolto tutte l' essenza che lentamente distruggeva Buffy e Spike e l' hai trasformata nei pensieri di lei, pensieri sbagliati ma anche tanto tenatori e carichi di passione pentita. Mi è piciuto il modo in cui hai reso i pensieri di Buffy tanto piene di emozioni da lasciarli trasparire in modo da far provare le stesse sensazioni a chi legge.  Complimenti, davvero !!!

29/06/12, ore 14:26

bellissima, mi hai più che stupito! Sei stata brava a cogliere tutti i pensieri di buffy in modo così giusto e credibile! Complimenti a quando la Scena della loro prima volta insieme nella settima stagione quando dormono abbracciati dopo il discorso di lui a lei? Ihihihihih brava ancora un bacione
Sara
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 09:59 pm)