Restare a galla
di Caranil_

27/07/12, ore 12:02

Apperņ..! Corta ma ad effetto, non c'č che dire. Mi č piaciuto molto quel dubbio di fondo, l'incertezza su ciņ che č effettivamente accaduto dopo il Whiskey Incendiario. E ho apprezzato molto anche l'incipit che, devo ammetterlo, mi ha fatto sorridere. Chi avrebbe mai pensato che Harry potesse ritrovarsi a pensare una cosa simile?

Ancora complimenti!
Cabiria Minerva

29/06/12, ore 20:08

Ok, ammetto che non pensavo minimamente avresti tirato fuori qualcosa ambientato durante la guerra, e che, DIAMINE, io adoro. Dì la verità, mi hai letta nel pensiero! XD
E' corta, forse troppo perché il backgrond venga focalizzato come si deve - quest'alternative poteva essere mooolto sfruttato! - ma in compenso i sentimenti di Harry sono cristallini: questa "verità a metà" che non capisce e a cui vuole attribuire un significato preciso, questo Snape così sfuggevole... awww, cioè, è bellissimo! ** è uno scorcetto, ma è adorabile!
E mi piace anche com'è scritta - va avanti a bicchieri, un'idea che trovo azzeccatissima - quindi devo dire di essere soddisfatta di averti sfidata ;)
E' la mia coppia preferita, ma anch'io come te ho problemi a scriverne. Ma in effetti dovrebbero esserci più storie su loro due. Intanto il tuo contributo è stato splendido **
Complimenti!