Verrai, verrai, all'albero verrai.
di HystericalFirework

02/02/13, ore 19:14

Grazie.
Questo è tutto quello che ho da dire, grazie davvero. ♥

25/09/12, ore 14:43

Ehi!
Allora. Iniziamo dall'inizio (?)
Ho letto intorno ad inizio luglio di questa canzone, l'Albero degli Impiccati. Ero talmente incuriosita dalle sue origini che ho digitato a caso su Google 'Albero degli Impiccati storia' e pooff!, mi son trovata qui!
Non avevo ancora un account efp, così ho divorato la storia e basta.
Poco dopo (verso inizio agosto) ho dovuto creare, causa forze maggiori, un profilo mio.
So che è un po' tardi, ma spero ti faccia piacere sapere che non ho dimenticato la tua storia. E, per rimanere impressa a ME, deve essere davvero bella!
E infatti è splendida. E' realistica, nonostante le figure siano un po' banali (il ragazzo affascinante del Distretto 4 e l'innamorata sventurata del Distretto 12). Mi piace nonostante abbia letto tantissime Song-fic su questa canzone. Ma non le ho mai amate come questa.
E' bella come poche e.... ho esaurito le parole da dire xD
Mi piace il colpo di scena alla fine, mi piace tutto!
Bèh, spero di sentirci presto!
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥ (i miei 4 neuroni sani che sognano non molto segretamente di uccidermi)

16/08/12, ore 16:07

Questa storia è bellissima! Mi piace moltissimo l'idea, che trovo molto originale! Poi penso che il tuo modo di scrivere sia fantastico. Nel libro la parte della canzone è molto significativa, cosa che avrai notato perchè hai catturato il senso del racconto dei due ''innamorati sventurati''. Credo proprio che vada nelle mie ricordate, se lo merita ;) Ciao!

06/07/12, ore 13:07

Com'è possibile che questa storia abbia così poche recensioni ? La trovo malinconica, lugubre e dolce allo stesso tempo, un po' come le cipolle in agrodole (LOOL perdona la metafora culinaria) questa canzoncina ha avuto diverse reinterpretazioni, io passo le notti su youtube a cercare le versioni dei fan ma in inglese rende meglio che in Italiano.
Ci tengo a lasciarti il link di una versione che mi ha particolarmente colpito (http://youtu.be/uKrCE1aYz7o) Non è bellissima ?
Sinceramente me la immaginavo molto diversa, quasi folk, ironicamente allegra.
Comuunque, lasciando perdere la canzone, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole, i flash back rendono tutto più appassionante nonstante siano molto lunghi, all'inizio possono sembrare dispersivi ma poi scopri che sono essenziali.
>Vorrei dirti un sacco di altre cose ma il fatto è che mi hai lasciato senza parole, non so proprio come esprimere i concetti che ho in testa ora.
Non posso che complimentarmi un'altra volta.
Ciao.

02/07/12, ore 17:55

Fra,l'adoro!
Ci avevo fatto anche io un pensierino sulla canzoncina dell'albero degli impiccati,ma mi strapiace la tua **
Intanto l'ho inserita tra i preferiti u_u
La lettura è scorrevole ma un pò ambigua poichè non seguendo in senso cronologico e con l'aggiunta di flashback anche abbastanza lunghi è come se la storia venisse spezzata di continuo,però alla fine si capisce. Mi piace il fatto che hai intitolato i capitoli suddividendoli nelle quattro strofe e aggiungendo man mano la strofa corrispondente.
XX

30/06/12, ore 19:36

Stupenda, non saprei che altro dire. Mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ho sempre adorato quella canzoncina tanto che ci ho abbinato una musica, l'ho cantata, registrata e impostata come suoneria del cellulare. E' stupendo il modo in cui l'hai rappresentata, veramente.
Sai, anch'io ho scritto una storia sugli hunger games eda un sacco di tempo in uno dei miei capitoli volevo inserire una morte collegata a questa canzone. Ma dopo questa fiction mi sento quasi in dovere di chiederti il permesso, dato che non so se riuscire a renderla così bene.
Complimenti
Clara