Saving, Loving, Feeling.
di Emily OneDirection

25/07/12, ore 15:51

la adoro questa storia, davvero! quindi da brava lettrice mi metto in ginocchio e ti supplico di continuare hahahahahahah

12/07/12, ore 22:51

Mi sono innamorata della tua storia! *ww* amo il modo in cui scrivi, amo i personaggi e quegli occhi ;)
mi attrae molto questa storia e non posso fare a meno di leggerla quindi ti prego aggiorna presto!! ;D mi piace questo genere misterioso e ho bisogni di sapere che cosa succederà..chi è il ragazzo èwè chi è Sarah e sopratutto chi è Holly..
Un capitolo più bello dell'altro complimenti! Aggiorna ;)
xoxo Hunnie

07/07/12, ore 14:51

sei bravissima :|
ma Liam dallo psicologo?
ma è quello con meno problemi del gruppo xD
Harry non lo capisco prima gli risponde male e dopo gli chiede se sta bene o.O
vai avanti presto che sei bravissima u.u
kiss end hugs by vevez

04/07/12, ore 00:10

Rispondo alle tue domande lol,mi è piaciuto tantissimo il capitolo e sto bene,tu? Bella la linguetta di styles! :3

03/07/12, ore 22:27

Mi piace!! :3 stupenda, sono in ansia per il continuo *___*
Ahahha xx Kekka ^__^

03/07/12, ore 15:57

Eccomi qui! :3 I tuoi capitoli sono sempre meravigliosi c: La storia mi piiace sempre di piu, davvero! :3 È apparso anche Liam, bene u.u Holly forse scoprirà qualcosa, bho ed è per questo che aspetto il prossimo capitolo :D Baci <3

03/07/12, ore 15:54

Oh cazzolina, non è che il ragazzo misterioso è Harry? Io ho sospettato anche Liam, perchè forse è dalla psicologa per l'imminente morte della sua segreta ragazza
Boh.
Questo capitolo è bello quanto misterioso, e spero che i miei dubbi verranno risolti :) Aggiorna presto. Nina xx

02/07/12, ore 13:23

Wao, che cosa stravagante, mi piace è anche leggermente complicata, però mi piace, sei brava come al solito, aggiorna presto MaddyQuinnLydiaColdplay.

02/07/12, ore 12:45

Hello! c:
Come inizio è molto misterioso e tragico, almeno per me.
Beh, ora leggo gli altri capitolo e ti lascerò una recensione.

Un bacio, Lee.

01/07/12, ore 19:40

Questo capitolo è stato un pó di passaggio. Cioè belli, ma serve per introdurre il prossimo, secondo me.
Intanto una cosa l'abbiamo capita, Harry è uno stronzo. Cioè se lui fosse stato al suo posto, cosa avrebbe fatto? Si sarebbe suicidato?
Beh, io non credo. Anche perchè non è colpa della ragazza! E comunque non è un problema che Harry appaia poco, non preoccuparti ;). E con questo ti saluto. A presto,spero. Nina xx

01/07/12, ore 16:05

bellissimo! sei bravissima :) ma come fai per le foto? per esempio quella che c'è all'inizio. io nn riesco D
kiss end hugs by vevez

01/07/12, ore 15:45

È stupenda *________* comunque credo che "Harry" sia il fratello di Sarah, ho questa impressione...
Ahahahah comunque bella, mi piace un sacco
xx kekka ^__^

01/07/12, ore 15:26

Wao questo prologo è semplicemente fantastico. Scusami se non ti ho recensito prima! Comunque bravissima!

01/07/12, ore 14:42

Eccomi qua **
La storia mi piace sempre di più, scrivi davvero bene e questo rende la storia più reale! c:
Ora le cose, piano piano, si stanno capendo e mi incuriosisce scoprire cosa accadrà in seguito quindi aggiorna i più presto :D
Baci <3
-Laila

01/07/12, ore 14:32

Ehi ciao :D
Come ho detto,sono passata :) Avevo già inserito questa storia nelle seguite,perché dal primo capitolo mi ha colpito :)
Devo dire che è scritta davvero bene anche la successione dei fatti è perfetta. Insomma, ci sono persone che "Amo gli One Direction" il giorno seguente "Oddio ho incontrato i miei idoli" il giorno a venire "amo zayn" il giorno ancora dopo "mi sono fatta Harry,non amo più Zayn è solo un bambino"
Dico ma scherziamo? o.O i bambini sono chi scrive queste cose xD A parer mio ovviamente :)
Bene,mi piace molto e continuerò a seguirti :)
Alla prossima allora:)
Ciao bella <3