No regrets, just love.
di harryslies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/13, ore 18:50

ciao, sono @onedsvojcesxx di twitter c:
ho letto il capitolo e mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e fai capire ciò che vuoi dire al lettore. che dire, continua così c:

09/06/13, ore 21:44

ok, l'ho letta tutta di un fiato. E' FANTASTICA.
e vola subito tra le seguite. madooo mi piace tantissimo sdfghjk. aggiorna presto :))

09/06/13, ore 18:47

AAAAAAh me gusta me gusta me gusta.
Che dire, scrivi molto bene e la storia è davvero bella anjmgfd

complimenti questo capitolo è bellisimo sono contenta che harry ed emily siano tornati insieme per favore aggiorna presto grazie baci jenny

Fiiiinalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo dfjsufd BELLO - BELLO - BELLO, davvero.
Amo troppo Emily e Harry sono troppo dolci.
Aggiorna presto!
Un bacione bella xx
V.

Un momento eh *tira sul col naso* due secondi e mi riprendo...ecco un altro dei capitoli più belli che abbia letto di questa storia...hai descritto tutto perfettamente, non posso dire di aver aspettato secoli per leggerlo LOL ma credo che comunque aspettare ne sarebbe valsa la pena per leggere questo capolavoro...come puoi dire che non ti piace?! Buah non capisci niente, anzi ti ignoro e faccio finta di non aver letto quell'affermazione T.T

«Mi dispiace che sia finita così, ma so che riusciremo a superare anche questo», fece Harry porgendo la sua mano destra ad Emily.
La ragazza la osservò per qualche minuto ripensando a tutto ciò che aveva condiviso con Harry, a tutti i sorrisi che quel ragazzo le aveva regalato e a come le aveva permesso di sentirsi davvero felice.
Emily si era sempre chiesta, prima di iniziare la sua storia con Harry, come mai la vita dovesse sempre mettere alla prova gli uomini nei modi più diversi; spesso si era chiesta come mai non potesse avere qualche secondo di vera felicità, ma doveva sempre lottare per non mostrare la sua debolezza di fronte agli ostacoli incontrati lungo il cammino.
Iniziata la sua storia con Harry, Emily aveva creduto che la vita le avesse concesso un momento di pausa; aveva creduto, con tutta se stessa, da quel momento in poi, di non dover più nascondere le sue debolezze.
Emily sentiva di avere una possibilità per essere davvero felice e questa possibilità era Harry.
E stringere quella mano protesa verso di lei sarebbe stato come accettare la fine della loro relazione, probabilmente per sempre, e rinunciare ad essere felice, ma Emily non era sicura che fosse realmente ciò che desiderava.
In quei pochi istanti, Harry era riuscito a metterla in difficoltà, a farla dubitare delle scelte prese. Quel bacio, che lui le dava sempre sulla guancia destra e che riusciva sempre a metterla in difficoltà in ogni situazione, l’aveva resa ancora più insicura.
Emily aveva paura che, chiudere le cose con Harry, la riportasse nello stato d’infelicità dal quale aveva tanto faticato per uscire. Aveva paura che, chiudere le cose con Harry, significasse perdere una delle persone più importanti della sua vita, che l’aveva aiutata in tutti i modi.
Emily aveva paura e, sapere quali sarebbero state le conseguenze delle sue azioni, la spaventava ancora di più.
Così, con le lacrime che le segnavano le guance, Emily afferrò, con entrambe le mani, il viso del riccio e posò le sue labbra su quelle del ragazzo, facendolo indietreggiare leggermente. Erano giorni che non aveva nemmeno sfiorato quelle labbra e le sembrava fossero trascorsi secoli dal loro ultimo bacio.
Harry le era dannatamente mancato e, sentire le mani del riccio, contro la sua schiena, avvicinarla al suo corpo, la faceva sentire protetta. Emily era convinta che Harry l’avrebbe ancora ferita e resa debole, ma era consapevole che, senza di lui, avrebbe fatto difficoltà a superare qualsiasi cosa.
«Perché l’hai fatto?», chiese stupito il riccio terminato il bacio.
«Ti odio perché mi fai sempre cambiare idea su tutto e ti odio per come ti sei comportato, ma so che senza di te tutto sarebbe più difficile», rispose Emily senza trattenere le lacrime.
«Quindi mi stai dando una seconda possibilità?».
Emily sorrise, nonostante le lacrime, e, prima che potesse dire qualsiasi cosa, Harry posò le sue labbra su quelle della ragazza.

Santi numi fino all'ultimo sono rimasta con
il fiato sospeso...leggendo con gli occhi incollati allo schermo senza neanche sbattere le ciglia ahahahah xD
è andato tutto bene alla fine...cavolo hai scritto questa parte divinamente...te lo dico sinceramente, e non sono tipo da lasciare recensioni se non considero i capitoli interessanti e ricchi di emozioni, e questo lo è al 100% come tutti gli altri... :'')

Emily fu scossa dai brividi che le mani fredde di Harry, contro la sua schiena, le crearono. Harry aveva iniziato a lasciare una scia di baci lungo il collo della ragazza, che col braccio destro circondava le spalle del riccio.
Emily, pur provando piacere da quel contatto, riusciva a trattenere a stento le lacrime. Harry si staccò dalla ragazza soltanto quando iniziò a sentirla singhiozzare e sentì una sua lacrima bagnargli una guancia.
Tutto ciò che fece Harry fu stringerla a sé, farla sentire al sicuro tra le sue braccia.
Emily non sapeva esattamente cosa l’avesse portata, in un secondo, a sentirsi incredibilmente triste. Inoltre, si sentiva tremendamente in colpa per non essere in grado di offrire ad Harry ciò che meritava e desiderava, come lui faceva sempre con lei.
«Ti prego, non piangere», fece Harry dolcemente, afferrando il viso della ragazza con entrambe le mani. «Non c’è fretta, nessuno ti obbliga a fare sesso con me questa sera», disse Harry vedendo la ragazza scuotere la testa. «E se non è per questo, ricordati che io ci sarò sempre per te, in ogni momento e in ogni situazione. Non credere mai di essere sola al mondo. Non credere di non essere mai abbastanza e non pensare, nemmeno per un secondo, che la tua vita valga meno di quella degli altri. Sei una delle persone più meravigliose che conosca e meriti tutto ciò che di buono questa vita può offrirti».

Dolce dolce dolce dolce!!!! E ho amato Harry ancora di più per quello che le dice...per Emily è un passo importante, che significherebbe molto nella loro relazione, è normale che sia ancora spaventata, ma Harry la rassicura dicendole che non c'è fretta, e teneramente cullandola tra le sue braccia...dio è perfetto *--*

ringranzio, in modo particolare, @ella2412 (: le tue recensioni, te l'ho già detto, mi rendono davvero felice e spero che la storia non ti abbia stufata (:

*si guarda intorno* oh ma sono io quella?! ahahahahaah ragazza sei dolcissima...e sai che il mio parere non cambia...^_^
Per la prima volta scriverò: PUBBLICA PRESTO!!!! lol
L'ultimo anno di liceo è difficile, molto pressante, e ti capisco tranquilla, perciò tranquilla aspetterò con piacere :3
Alla prossima♥
Tua Ella♥
P.s. I video girati in Africa con i One sono così emozionanti, ho pianto così tanto...e quest'immagine rispecchia molto il capitolo per lo stato di Harry :')

Okay Harry sta bene, grazie al cielo, sono io quella che si fa venire strane idee e film mentali dove non ci sono, pardon xD
Un capitolo davvero commovente, ti faccio i miei più sinceri complimenti, hai descritto le emozioni di Emily molto molto bene, e vedere Harry così triste poi..:(
Però non capisco, non era poi un così grande segreto quello di Harry, da un lato il ragazzo ha sbagliato perchè avrebbe dovuto dirlo subito ad Emily...non posso biasimarla se lo ha voluto lasciare, quando uno sbaglia sbaglia, anche se vedere quel tenero ragazzo in quello stato mi ha stretto il cuore...e poi:

-Dodici rose rosse per San Valentino? Che regalo banale. Io sono banale, fin troppo. A quanto pare litigare e far soffrire le ragazze sono le uniche due cose che so fare bene, fin troppo bene. Sono davvero un tipo banale, oltre che uno stupido. Non so come tu abbia fatto ad innamorarti di me, sono una persona orribile. Non sono in grado di parlare con la mia ragazza (sei la mia ragazza, vero?) di ciò che mi preoccupa e, puntualmente, la faccio soffrire-. Emily sorrise pur sapendo che non sarebbe riuscita a trattenere le lacrime ancora per molto. -So che ti avevo detto che mi sarei messo il cuore in pace e non ti avrei più cercata, ma questi giorni senza di te sono stati invivibili. Riesco a capire quanto tengo a te e quanto ti voglio bene, solo quando sono sul punto di perderti. E non ti scriverei tutto questo se non avessi pensato di averti persa davvero. Non smetterò mai di dirtelo e ti inseguirò finché non mi ascolterai. Emily, ti amo. Harry-.

Sono mortaaa..è così bello!!! *--*

«Che bel mazzo di rose. Chi te l’ha regalato?», chiese ironico il riccio.
«Un tipo», rispose distrattamente Emily cercando di non ridere.
«Sono davvero belle. Ha buon gusto il ragazzo».
«In realtà, lui dice e crede di essere banale», disse Emily.
«E tu credi che…?», cominciò il riccio.
«E io credo che il mio ragazzo sia un idiota», disse Emily completando la frase.
«Che hai detto?», chiese sorpreso il riccio.
«Io? Niente».
«Avanti, ripetilo», le disse Harry pronto per un possibile attacco di solletico.
«Mi dispiace, Harry», fece Emily guardando gli occhi verde smeraldo del riccio.
«Per cosa?», domandò il ragazzo schioccandole un bacio sulla guancia destra.
«Mi dispiace di averti lasciato in quel modo qualche giorno fa, senza dirti neanche una parola», disse Emily abbassando lo sguardo.
«Ti prego, non mi ricordare quel momento», disse Harry ancora visibilmente scosso. «Cosa pensiamo di fare?», fece il riccio mentre, con la mano destra, sollevò il mento di Emily.
«Non credo di essere in grado di sopportare, oltre ai problemi derivanti dalla scuola, anche le delusioni d’amore», fece Emily prima di enorme sospiro.
«Quindi è davvero finita?», chiese Harry, quando anche l’ultimo briciolo di speranza che gli era rimasto iniziava a svanire.

Tum tum tum tum...oddio cos'è?? Ops scusa è il mio cuore che batte forte ahahahah troppa suspense... ^-^'
Non so cosa pensare..cosa deciderà??? Non mi resta che scoprirlo con l'ultimo capitolo che hai pubblicato in questi giorni!! *-*
Woow sono arrivata!!! :D
Ella♥

Ebbene sì proprio una storia complicata...e mi piace, solo non capisco perchè ho questa brutta sensanzione che Harry non la stia tradendo con Ashley ma che non stia bene fisicamente...forse mi sbaglio, non so, però che cavolo ogni volta c'è sempre quell'arpia di mezzo che scatena un litigio...T.T
Louis è preoccupato per il suo migliore amico, quindi voglio assolutamente scoprire cosa nasconde il riccio!! La mia recensione fa schifo adesso, ma sono talmente curiosa e sbalordita di tutto ciò che voglio vedere se nei prossimi si svelerà questo mistero!! ^^
Arrivo prossimo capitolo!!!♥

22/02/13, ore 18:17

Dio...non so proprio come chiederti scusa, penserai che io non ti abbia più fatto visita perchè avevo cambiato idea sulla tua storia, ma non è assolutamente vero, solo che con lo studio e dovendo continuare a scrivere anche la mia storia, non ho avuto tempo. Ti chiedo infinitamente scusa..spero le accetterai

«31 dicembre», disse il riccio.
«Cosa?», fece Emily confusa.
«La data», rispose il riccio. «Stiamo insieme perché sono innamorato di te, perché mi fai stare bene, solo guardarti migliora ogni mia giornata. Stiamo insieme perché non so come farei a stare troppo lontano da te, non so come farei se non potessi vederti tutti i giorni. Stiamo insieme perché ho bisogno di te», disse Harry.
Un secondo dopo, le braccia di Emily avvolsero il collo di Harry. Quelle parole avevano riscaldato il cuore della ragazza e lei non poteva credere a cosa aveva appena sentito.
«Harry, così mi fai piangere», disse Emily sorridendo.
«Emily, stiamo insieme perché ho bisogno di te nello stesso modo in cui tu hai bisogno di me», concluse Harry.
«Lo sai che queste sono le stesse parole che Louis mi aveva detto una settimana prima di capodanno al telefono?», chiese Emily sciogliendo l’abbraccio e guardando negli occhi Harry.
«Lo so, ho detto io a Louis di dirti queste parole», disse Harry sorridendo.

Un tesoroo Harry!!!
Ed Emily è così tenera, capisco il suo stato di confusione, ma non ne vedo poi così tanto il motivo dato che il riccio si sta dimostrando sempre più innamorato di lei...ma so che si sente ancora in colpa per l'incidente, è comprensibile...
Harold frena i bollenti spiriti...xD Io sono una appassionata dell'erotismo, la mia storia infatti lo è, e perciò amo scrivere e leggere quei momenti intimi tra due persone...ma le cose seguono il loro corso, perciò è normale che adesso Emily non sia pronta  lasciarsi andare nelle mani di Harry..non ancora ;)
Proseguo con l'altro capitolo, vediamo fin dove riesco ad arrivare stasera :3
Ti lascio una simpatica gif del nostro pazzo riccio♥

ODDIO che dolce la storia di Emily e Harry :')
Dio santo sono innamorata di questa coppia 'HARRYLY' (?)
Bello bello e ancora bello!
Spero che aggiornerai più presto cc;

Ciaooooo ho letto il tuo messaggio ed eccomi quaaaaa!!!
All'inizio ho temuto il peggio ma poi alla fine l'abbraccio e il tenersi x mano.... waaaaaaaa
ti chiami elisa come meeeeee!!!! SIIIIIIIIIIII ahahha
un bacioneeee

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. I caratteri dei vari personaggi, sono ben delineati. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.
Ti meriti molte più recensioni gfuyduy c:

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

30/01/13, ore 14:55

Non ho dimenticato di leggere il capitolo 12, ma non volevo aspettare e così ho voluto recensire al 13, e mamma mia che bello!! *--*
Ho adorato il fatto che parte del capitolo sia stato dedicato ad Amelia e Zayn, mi è subito piaciuto il solo pensiero che i due si mettessero insieme...e poi il moro che lascia la sua festa di compleanno per andare a prenderla con la macchina a costo di averla lì è stato un gesto bellissimo *--* nOn ci hoc reduto nemmeno per un secondo che lui non fosse interessato a lei per un legame più profondo U.U
Woooo ed ecco che si scatena una bella rissa, sottolineo: Ma povero Zayn, al suo compleanno doveva fare a botte?? Ma non fa niente, è stato perfetto così perchè poi Zayn incazzato è ancora più bello eh eh ;P

«Harry, ma che diamine ti è passato per la testa?», urlò Emily mentre il riccio era seduto su una panca posizionata all’interno del bagno delle donne.
«Emily, cercavo di proteggerti. Quando ti ha presa per il braccio, non ho più ragionato», cercò di spiegarsi il riccio.
«Ho notato e con il tuo “non ho più ragionato” ti ha quasi distrutto la faccia», disse Emily rimproverando il ragazzo e, nello stesso momento, bagnando un pezzo di carta con dell’acqua. «Quando imparerai a smettere di dare ascolto ai tuoi attributi e inizierai a ragionare con il tuo cervello?», disse Emily poggiando il pezzo di carta umido sul livido sotto l’occhio e togliendo il sangue dal labbro di Harry.
«Credo mai», disse ridendo il riccio.
«Non sto scherzando Harry», disse Emily bagnando un fazzoletto con del disinfettante, che aveva in borsa insieme al suo mini-kit del pronto soccorso in caso di risse nelle discoteche, e poggiandolo sul labbro del riccio.
«Brucia», disse Harry tirando indietro la testa.
«Grazie per avermi difesa», fece Emily dopo qualche minuto.
«È il minimo che debba fare, sei la mia ragazza. È mio dovere difenderti», disse Harry ricevendo un bacio sulla guancia da Emily che successivamente andò a buttare il fazzoletto pieno di sangue. «Sotto quelle maledette luci non l’avevo notato. Guarda quanto è corto il tuo vestito, ci credo che quel tipo è impazzito. Guai a te se lo rimetti, non hai il mio permesso», disse Harry mentre Emily si sedette in braccio a lui.
«Oh ma stai zitto Styles», fece Emily prima di baciare il ragazzo.

E il nostro Harold ahahahah che si batte per la sua donna ooh sì quanto mi piacciono quando i ragazzi fanno a pugni per difendere la propria amata, li rende così virili e irresistibili, e poi se immagino che a farlo sono i One impazzisco♥♥

«Ma cosa vuoi che ti dica? Cosa ti importa di me?», urlò la ragazza senza poter trattenere le lacrime.
«Cristo, sei importante per me! Come vuoi che te lo dica? Mi sono distrutto una mano per te», disse nuovamente a gran voce il moro.
Amelia uscì dalla macchina cercando di tornare il più velocemente possibile dentro casa sua, dove si sarebbe sentita certamente più al sicuro. Dopo qualche passo fu bloccata dalla stretta del moro.
«Amelia, che ti succede?», disse dolcemente Zayn.
Appena vide la ragazza continuare a versare lacrime e non trovare le parole giuste per dire qualcosa, l’avvicinò a sé e l’abbracciò.
«Mi dispiace Zayn, scusami. Ho avuto paura, molta paura che quel tipo…».
«Adesso basta, nessuno proverà più a farti del male. Sei stata una stupida a pensare che non mi importasse niente di te, come potrei mai essere così crudele», disse Zayn interrompendo la ragazza. Il moro sciolse l’abbraccio e afferrò il viso di Amelia con entrambe le mani. «Non permetterei a nessuno di farti del male», disse dolcemente Zayn guardando negli occhi la bionda prima di posare delicatamente le sue labbra su quelle di Amelia.

♥___♥ <----- la mia faccia per quest'ultima parte
BELLISSIMO CAPITOLO, forse sarò scontata a dirlo perchè immagino che tu già lo sappia lol
Non sei troppo sdolcinata, nè fredda te lo assicuro :)
Quand'è che Emily e Harry si diranno quelle belle paroline?? Ti amo?? Eh eh?? *occhi dolci*
Spero presto :3
Un bacione

Ehilà :D

-Emily, ho bisogno di vederti, ho bisogno di parlare con te, ho bisogno di abbracciarti, ho bisogno di te. Non puoi neanche immaginare quanto mi mancano la tua voce, il tuo sorriso, i tuoi baci. Perché continui ad ignorarmi? Mi fa stare male tutto questo. Mi manchi-, recitava il messaggio.
Emily cercò di trattenere le lacrime, tutto quello faceva stare male anche lei. Voleva solo il meglio per Harry e saperlo triste le spezzava il cuore. Quello era solo uno dei tanti messaggi che Harry le aveva mandato dal giorno dell’incidente: l’ennesimo messaggio che si aggiungeva alla lista dei ricevuti a cui Emily non aveva ancora risposto. Quei messaggi erano la prova dell’amore di Harry e della sua dolcezza; dolcezza che faceva completamente impazzire Emily; dolcezza che le aveva finalmente fatto trovare il coraggio di rispondere ad Harry.
-Manchi molto anche a me-, scrisse velocemente Emily prima di lanciare il telefono sul letto.

Non ci credo...ed io che pensavo che dopo l'ultima frase del capitolo precedente, le cose tra i due si sarebbero aggiustate subito, ma non dopo due mesi!!! O.O
Bravo Lous!!! *applaude* ecco ci voleva lui per costringere quei due ragazzuoli a parlarsi ahahahaah ^_^

«Ora voi due parlate. Andate in camera mia e, quando avete finito, venite giù e ci divertiamo tutti insieme. E guai a voi se fate strane cose sul mio letto», disse Louis facendo l’occhiolino ad Harry.

ahahahahah sempre il solito xD Va bene passiamo alla parte che mi è piaciuta più di tutto:

Emily lo vide abbassare la testa mentre le lacrime del riccio cadevano sul pavimento. Una fitta al cuore, colpì Emily che si sentì, improvvisamente, un’incredibile egoista. In un secondo, le braccia della ragazza avvolsero il collo di Harry.
«Scusami Harry, ti prego scusami. Mi sento così egoista in questo momento», disse la ragazza affondando una mano nei ricci di Harry. «Perdonami ti prego, non avevo nessuna intenzione di farti soffrire. È solo che ogni giorno, quando ti vedo, rivivo l’incidente in ogni suo minimo particolare. E, pensare che per colpa mia stavi per morire, mi fa stare ancora peggio», fece Emily stringendo a sé Harry: poteva sentirlo piangere e non riusciva a credere di essere arrivata fino a quel punto. «Ti prego, perdonami. Avevi ragione, sono una stupida. Dovevo stare al tuo fianco in questo brutto periodo, per farti riprendere più velocemente».
In quel momento, il senso di colpa per l’incidente di Harry si mescolò al senso di colpa per averlo fatto piangere, per averlo fatto sentire solo e per averlo fatto soffrire. Poco dopo, Emily sciolse l’abbraccio per guardare Harry negli occhi.
«Harry», disse dolcemente. «Ora i ruoli si sono ribaltati e te lo chiederò io. Ti prego, smetti di piangere». Emily sorrise pensando a quante volte era stato Harry a dirle quelle parole.
La ragazza prese il volto di Harry fra le mani e con i pollici gli asciugò le lacrime; lo guardò dritto dentro i suoi occhi verdi e gli diede un leggero bacio sulle labbra. Quel bacio era pieno di paura ed indecisione perché Emily non sapeva cosa aspettarsi da Harry: poteva comportarsi in mille modi diversi e, il perdono di Harry, era l’unica cosa che Emily desiderava sentire.
«Mi dispiace», sussurrò Emily alla fine del bacio. «Harry, basta piangere. Non mi puoi rovinare così i tuoi occhi, sono stupendi. Capisco i miei che fanno cagare, ma i tuoi sono così verdi e queste lacrime li fanno sembrare grigi, ti prego», disse sorridendo Emily che trascinò a sua volta Harry. «Mi è mancato tantissimo questo sorriso», disse la ragazza stringendo nuovamente a sé il riccio.
«Mi sei mancata, Emily», disse Harry.

Accidenti secondo me è uno dei capitoli più belli di questa storia
, questa parte è bellissima, per come Emily vede piangere Harry e gli dice che le dispiace e tutto il resto *-*
Dimmi che non me li fai lasciare un'altra volta T.T

«Mmm, non va bene».
«Come?», disse Emily.
«Credo che tu abbia dimenticato qualcuno», disse Harry cercando di sottolineare il fatto che non aveva ricevuto l’abbraccio di Emily.
«No, non mi sembra», disse sorridendo la ragazza.
«Vieni qui», disse Harry avvolgendo con un braccio i fianchi di Emily e avvicinandola a sé. Appena le labbra del ragazzo si posarono su quelle di Emily, il branco di scimmie iniziò ad urlare. Harry poté sentire Emily sorridere a contatto con le sue labbra, felice di aver risistemato le cose.
«Buon anno, amore mio», disse poco dopo Harry.

Teneri, che bel modo di concludere l'anno :3 :3
Uhm hai scritto quelle parole ad un tipo?? è il tuo ragazzo?? :D
Come già detto, complimenti per il fantastico capitolo, ora proseguo nella lettura ;)

Grazie a dio niente di grave...fiuu U.U
ma io non lo so eh!! Voglio dire Emily, non puoi mostrarti fragile in un momento del genere, devi stare al fianco del tuo ragazzo!!
E poi spaccare la faccia Ashley, ooh sì mi sta sulle palle perchè che questa se ne viene con "Te lo porterò via", ma dove siamo al mercato per un paio di scarpe?? Pff Emily non puoi temere veramente lei, per favore eh, dille: L'importante è crederci dolcezza ù.u*
ahahahahah i ragazzi alla vista del bacio tra i due sono rimasti così :O ahahahahahah su fate le congratulazioni da bravi xD

«E adesso che succederà? Io non voglio perderti Emily, sei troppo importante per me», disse Harry.
Il discorso si interruppe nel momento in cui Anne e la figlia entrarono nella camera di Harry. La madre si avvicinò immediatamente al letto scostando leggermente Emily; Gemma rimase ai piedi del letto coprendosi il viso con una mano.
«Harry, abbiamo fatto più in fretta possibile. Quando Louis mi ha chiamata mi stava per venire un infarto».
«Scusami mamma», disse in un sussurro il ragazzo.
Anne si spostò dalla parte opposta del letto per abbracciare la figlia visibilmente scossa alla vista del fratello così malconcio. Emily stava osservando la scena con gli occhi lucidi cercando di farsi forza e non piangere. Poco dopo, Anne si accorse di lei.
«E tu chi sei? Che ci fai qui non mio figlio?».
«Salve sono Emily», disse insicura la ragazza.
«Mamma…», fece Harry prima di essere interrotto da Emily che gli afferrò una mano.
«Io…Harry…Sono la sua ragazza», disse Emily raccogliendo tutto il coraggio a sua disposizione.

Awww siii ragazza lo sei!!! *w* Che dolce questa parte :')
Brava, mi è piacuto molto questo capitolo, ora vediamo cosa ci aspetta negli altri, pian piano sto arrivando all'ultimo capitolo che hai pubblicato ^^ Spero che Emily diventi più forte e che dia più fiducia nel rapporto con Harry :)
Noto che vai spesso in montagna(?) :D
Vado a leggere un'altro capitolo dato che ho tempo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]